Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Tornando a Risaliti: a Prato va a prendere più di quanto prendeva a Livorno.
Chi dice che per la C un era bono, si ricordi da chi s’è preso e in che serie giocava da titolare fisso, a differenza di Monaco che è un anno che non gioca una partita ufficiale.
Diversi giocatori mandati via sono andati a giocare in D è vero.
Diversi giocatori erano poca roba per la C è vero.
Alcuni però sono andati in D semplicemente perché non sei stato bono di offrirgli un contratto adeguato in C e quindi hanno preferito rimanere in categoria inferiore dove però guadagnano di più.
Come sempre le cose vanno dette tutte.
Chi dice che per la C un era bono, si ricordi da chi s’è preso e in che serie giocava da titolare fisso, a differenza di Monaco che è un anno che non gioca una partita ufficiale.
Alcuni però sono andati in D semplicemente perché non sei stato bono di offrirgli un contratto adeguato in C e quindi hanno preferito rimanere in categoria inferiore dove però guadagnano di più.
Non solo ,ma forse hanno anche capito che qui si sarebbe lottato per il 10° posto ,mentre a Grosseto ad esempio pare si stia mettendo in piedi un progetto per fare il doppio salto ,almeno da interviste e dichiarazioni,poi si sà tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ,ma magari guadagnano di più e arrivano in B anche prima di Noi ,chissà.piazza ha scritto: ↑oggi, 10:00 Tornando a Risaliti: a Prato va a prendere più di quanto prendeva a Livorno.
Come sempre è una questione di scelte ma io non mi sento di biasimare nessuno,per loro è un lavoro non dimentichiamolo,un infortunio serio e domani è finito tutto.
La differenza fra noi e il Grosseto è sempre la solita: noi c’abbiamo uno che un c’ha mille e loro c’hanno Lamioni.
Figurati un po’, per come sono fatto io, mi parrebbe po’o per il Livorno anche uno come Lamioni…e invece c’è chi si straccia le vesti da noi per Esciua.
A pensà le contestazioni che s’è preso Achilli…se faceva un calciomercato der genere in proporzione agli anni che furono, lo rincorrevi fino in Svizzera.
Figurati un po’, per come sono fatto io, mi parrebbe po’o per il Livorno anche uno come Lamioni…e invece c’è chi si straccia le vesti da noi per Esciua.
A pensà le contestazioni che s’è preso Achilli…se faceva un calciomercato der genere in proporzione agli anni che furono, lo rincorrevi fino in Svizzera.
Io però mi sento di dire una sola cosa:
GRAZIE PRESIDENTE
quando finalmente ti leverai di 'ulo
GRAZIE PRESIDENTE
quando finalmente ti leverai di 'ulo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
De Piazza con me sfondi una porta aperta ,quest'allezzito di Esciua non mi và proprio giù,Io sogno sempre che ci sia un futuro migliore e che ci pigli uno pieno di vaini e che ci riporti in Paradiso ma poi mi risveglio sempre con Ciccio Bomba.piazza ha scritto: ↑oggi, 10:25 La differenza fra noi e il Grosseto è sempre la solita: noi c’abbiamo uno che un c’ha mille e loro c’hanno Lamioni.
- SimonedaPraga
Io neanche quel giorno li ni diro’ Grazie.
Un lo caero’ nemmen di striscio o al massimo ni diro’:
Levassi di ulo prima nooo?!?! Aho caata!
No dinni anche grazie dopo che ti da del razzista, lezzo, scroccone. E per di piu’ fa il ganzo co vaini che un son nemmen sua.
Può anche darsi che non fosse più bono per la C, ma sicuramente vuol dire che a Scandicci gli davano più vaini.
= There is always hope =
LDUUUUUUU
Non mi è mai garbato
Non mi è mai garbato
Non sono d'accordopiazza ha scritto: ↑oggi, 10:00 Tornando a Risaliti: a Prato va a prendere più di quanto prendeva a Livorno.
Di TUTTI quelli che sono andati via, pur scudettati, sono rifiniti TUTTI nei dilettanti
Non ce n'è 1 che sia stato anche solo sondato per una C
Quindi è ovvio il ragionamento che fa Bodda.
Con la miseria che c'è aggiro, a voi boni a na sega non vi offro nulla, semmai raccatto dalle serie superiori.
Tecnicamente unni pói dire nulla.
Manda via Spaccabandierine a Pistoia e pillia uno dar Napoli.
Mettici un toppino