Spinelli’s

Stenterello

Re: Spinelli’s

Messaggio da Stenterello »

pottineamorte ha scritto: mer 2 giu 2021, 10:27
Stenterello ha scritto: mer 2 giu 2021, 10:25
pottineamorte ha scritto: mer 2 giu 2021, 10:22 Tanto rimane qui. Il Livorno gli basta e gli avanza.
No, dai, come potrà resistere alle contestazioni feroci del Magnozzi e degli anti Livorno Popolare?!!!!
Si creerebbe per lui un clima troppo ostile!!!
Il bello è che, ne sono sicuro, c'è gente che, con tono da commiserazione, tutt'ora dice "Avete visto? Lo hanno fatto scappare e adesso...".
Li ho sentiti io. E lo dicono tutt'ora: " De, e tanto li hanno trattati benino...per forza poi anche loro ci trattano così...".
Autolesionismo allo stato puro!!!
E sono i primi ad essere contro Livorno Popolare.
Ma sai, da loro uno se lo aspetta. È quando è la Curva a fare una manifestazione in grave ritardo o quando si schiera contro LP che fai una grande fatica a capire.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>Ieri sera, nello speciale Calcio Mercato di Sportitalia, hanno detto che il genovese avrebbe messo sul piatto "3/4 milioni" per la Salernitana

tre-quattro milioni..ma di lire :mrgreen: se c'è qualcosa di vero siamo al livello di quella diretta di calciomercato nella quale Spinelli faceva (bene) la parte del bollito..
Dattero

Messaggio da Dattero »

La cosa meravigliosa è che secondo il pidocchio fra livorno in D senza neanche un muro di proprietà e la salernitana in A c'è non più di 1 Milione di differenza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Stenterello ha scritto: mer 2 giu 2021, 10:31
pottineamorte ha scritto: mer 2 giu 2021, 10:27
Stenterello ha scritto: mer 2 giu 2021, 10:25

No, dai, come potrà resistere alle contestazioni feroci del Magnozzi e degli anti Livorno Popolare?!!!!
Si creerebbe per lui un clima troppo ostile!!!
Il bello è che, ne sono sicuro, c'è gente che, con tono da commiserazione, tutt'ora dice "Avete visto? Lo hanno fatto scappare e adesso...".
Li ho sentiti io. E lo dicono tutt'ora: " De, e tanto li hanno trattati benino...per forza poi anche loro ci trattano così...".
Autolesionismo allo stato puro!!!
E sono i primi ad essere contro Livorno Popolare.
Ma sai, da loro uno se lo aspetta. È quando è la Curva a fare una manifestazione in grave ritardo o quando si schiera contro LP che fai una grande fatica a capire.
A me i livornesi mi stanno venendo sul cazzo... non mi fanno più sentire più ganzo dell'altri come una volta... unità, popolo, una tifoseria... ma dove? è tutto finito. Ma dove è scritto che per amare una squadra devo per forza desinà allo stesso tavolo con gente così...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

come già detto e come già visto e previsto
spinelli prestanome a salerno dove il vero proprietario resta lotito
popovic prestanome a livorno dove il vero proprietario resta spinelli
ricordiamoci l'amicizia che c'era fra aldo e moggi
ora invece di moggi c'è lotito e aldo sa sempre da che parte stare
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dè Piazza hai ragione sull'affievolimento, anzi io son proprio scorato e demotivato.
Come iniziative concrete siamo a zero (sindaco compreso, che non dice più niente neanche sulla questione stadio) e le critiche mi sembra siano addirittura più verso LP che verso l'attuale dirigenza dell'Asl.
Son veramente deluso, dopo la manifestazione davanti al comune e le parole detta nell'occasione dal sindaco mi aspettavo un'unità d'intenti della città che invece non c'è stata.
Non so cosa pensare e cosa aspettarmi .... che delusione!
Dattero

Messaggio da Dattero »

È anche vero che non ci di può inventare un'azione al giorno.
Bisognava sfruttare l'onda della manifestazione e del voto di LP ma li sono entrati in azione i pompieri del Magnozzi e quelli dell'1% e ora siamo punto e a capo a doversi creare un'alternativa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

L'affievolimento, secondo me, è dovuto al fatto che è naufragata l'unica possibilità di ripartire davvero.
Serviva che tutta la città, tutta la piazza, tutto l'ambiente, decidete voi il termine, si staccasse in blocco dalla Spinellese e ripartisse DA ZERO con un nuovo soggetto, a costo di farlo in Terza Categoria. Sarebbe stata una mossa senza precedenti in Italia, potentissima, che avrebbe fatto la storia e avrebbe davvero liberato il Livorno,inteso come istituzione e non come marchio o simbolo.

Purtroppo, decidete voi per colpa di chi o di cosa, questo disegno non è più attuabile, mentre tutte le altre soluzioni che sono emerse, pur essendo anche lodevoli, sono indubbiamente dei ripieghi, inidonei a determinare la rottura che dicevo sopra.

Spero tanto di sbagliarmi, perché è una prospettiva ai limiti del dramma, ma, ad oggi, temo che si vada verso una Spinellese seguita da vedove e abitudinari e un progetto parallelo, ma sostenuto da pochi intimi "di nicchia".
Sapete chi non vorrei essere? Salvetti, che si è speso in prima persona per levare lo stadio alla Spinellese, ottenendo in risposta solo divisioni e ripicche intestine, laddove serviva solo una cosa, cioè una compattezza totale.
Mi sembra già di sentire i discorsi di certa gente...
"Che poi dé, ha anche levato lo stadio al Livorno, ti rendo 'onto?".
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Dattero ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:38 È anche vero che non ci di può inventare un'azione al giorno.
Bisognava sfruttare l'onda della manifestazione e del voto di LP ma li sono entrati in azione i pompieri del Magnozzi e quelli dell'1% e ora siamo punto e a capo a doversi creare un'alternativa.
Dattero, dici bene.
Il problema è stato il mancato appoggio dei depositari assoluti del marchio USL, già Spinelliani di ferro (ma lo sono tutt'ora) e l'atteggiamento davvero incomprensibile di quelli che "LP non ha senso" ma una "quota simbolica dell'1%" si.
Ora è tutto più complicato e, come dice pottine, si va verso la Spinellese (o Atletico Popovic) e la riprendiamo nel caapranzi.
Nel silenzio assoluto di chi dovrebbe contestare senza soluzione di continuità.
Fossi nel Sindaco gli ridarei lo stadio DI VOLATA e farei un breve comunicato con scritto : "Non mi venite più a cercare e andate tutti ner x... "
zanardi

Messaggio da zanardi »

Stenterello ha scritto: ven 4 giu 2021, 11:29
Dattero ha scritto: ven 4 giu 2021, 9:38 È anche vero che non ci di può inventare un'azione al giorno.
Dattero, dici bene.
Il problema è stato il mancato appoggio dei depositari assoluti del marchio USL, già Spinelliani di ferro (ma lo sono tutt'ora) e l'atteggiamento davvero incomprensibile di quelli che "LP non ha senso" ma una "quota simbolica dell'1%" si.
Ora è tutto più complicato e, come dice pottine, si va verso la Spinellese (o Atletico Popovic) e la riprendiamo nel caapranzi.
Nel silenzio assoluto di chi dovrebbe contestare senza soluzione di continuità.
Fossi nel Sindaco gli ridarei lo stadio DI VOLATA e farei un breve comunicato con scritto : "Non mi venite più a cercare e andate tutti ner x... "
però de...alla fine il Sindaco dovrebbe ridagli lo stadio perchè il Magnozzi e l'1% hanno detto di no a LP? boh...allora ha ragione Galatolo, se bastano 2 per fermà tutto dove si voleva andà?! Io 'un lo so...forse sono strano io...ma davvero pensavate che l'idea LP trovasse tutti d'accordo? Oltrettutto un idea "in itinere" che giustamente non può essere esaustiva nella sostanza e mobile nei contenuti secondo chi avesse aderito e con quale forza. Io fossi il Sindaco farei il contrario di quello che dici te, se anche le istituzioni prendessero una direzione chiara parecchi dubbi di chi dice "ci vole uno coi vaini" scomparirebbero. E smettiamola di pensà che per il Livorno si sarebbero messi a votà in 10.000 e quindi se sono in 1000 vol dì che 'un ne vogliano sapè di LP, la gente è parecchio confusa adesso e proprio per questo una risposta chiara del Sindaco potrebbe lanciare decisamente il progetto.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Bloccato

Torna a “Il Livorno”