Mercato estate 2023

gozzata

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da gozzata »

Stenterello 2 ha scritto: sab 22 lug 2023, 9:24 "Se non sono arrivati gli attaccanti, è per colpa mia: non voglio prendere tanto per prendere. Chi al momento è in C vuole rimanerci, chi ha segnato dieci gol in D vuole andare in C. La situazione in questo momento è bloccata, anche a causa della grande incertezza sulle iscrizioni e i ricorsi – gioca ‘a carte scoperte’ Pinzani – Cerchiamo di prendere i profili giusti, visto che in difesa e centrocampo siamo già competitivi, non bisogna avere fretta. Cerchiamo profili di spessore e non è un problema di budget: sappiamo bene che le punte forti costano ma non è una questione di prezzo. Purtroppo, la categoria superiore non possiamo offrirla. Non dobbiamo avere fretta: magari non saremmo pronti neanche per il giorno del raduno, l’importante sarà esserlo per l’inizio della stagione ufficiale. Anche perché se qualcuno si è già accasato, nello stesso periodo qualcuno che aveva chiuso a ogni possibile trattativa in realtà adesso ha mostrato segni di apertura per dialogare. Sbagliare scelte sulle punte vanificherebbe il lavoro fatto sin qui, sarebbe mortale con un danno sia tecnico che economico”

Ovvia...vediamo se questa attesa porterà attaccanti degni di questo nome.
Non hanno riportato il passo di Pinzani dove invece si capisce che il problema di budget c'è eccome. perché devo pagare 60 mila subito quando più in la posso pagarlo 10 parole sue
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

gozzata ha scritto: sab 22 lug 2023, 10:26
Stenterello 2 ha scritto: sab 22 lug 2023, 9:24 "Se non sono arrivati gli attaccanti, è per colpa mia: non voglio prendere tanto per prendere. Chi al momento è in C vuole rimanerci, chi ha segnato dieci gol in D vuole andare in C. La situazione in questo momento è bloccata, anche a causa della grande incertezza sulle iscrizioni e i ricorsi – gioca ‘a carte scoperte’ Pinzani – Cerchiamo di prendere i profili giusti, visto che in difesa e centrocampo siamo già competitivi, non bisogna avere fretta. Cerchiamo profili di spessore e non è un problema di budget: sappiamo bene che le punte forti costano ma non è una questione di prezzo. Purtroppo, la categoria superiore non possiamo offrirla. Non dobbiamo avere fretta: magari non saremmo pronti neanche per il giorno del raduno, l’importante sarà esserlo per l’inizio della stagione ufficiale. Anche perché se qualcuno si è già accasato, nello stesso periodo qualcuno che aveva chiuso a ogni possibile trattativa in realtà adesso ha mostrato segni di apertura per dialogare. Sbagliare scelte sulle punte vanificherebbe il lavoro fatto sin qui, sarebbe mortale con un danno sia tecnico che economico”

Ovvia...vediamo se questa attesa porterà attaccanti degni di questo nome.
Non hanno riportato il passo di Pinzani dove invece si capisce che il problema di budget c'è eccome. perché devo pagare 60 mila subito quando più in la posso pagarlo 10 parole sue
Ah però...mi era sfuggita. Parole che infondono tanto entusiasmo :roll:
BER MI' PIANO B
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Nizzoli me ne parlano strabene, l’altr’anno titolare fisso è uno dei migliori in assoluto del Prato, lo avevo consigliato a aprile da prendere come quota…ve lo giuro però io il contatto di Pinzani non ce l’ho, faccio parte della Livorno che non è entrata in dirigenza tramite facebook.
diego#22

Messaggio da diego#22 »

piazza ha scritto: sab 22 lug 2023, 12:22 Immagine

Nizzoli me ne parlano strabene, l’altr’anno titolare fisso è uno dei migliori in assoluto del Prato, lo avevo consigliato a aprile da prendere come quota…ve lo giuro però io il contatto di Pinzani non ce l’ho, faccio parte della Livorno che non è entrata in dirigenza tramite facebook.
Allora non sei nessuno.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Nizzoli ottimo 👍
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

A destra bene, a sinistra due quote con zero esperienza in campionati veri.
Le perplessità su come si stanno muovendo restano intatte.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: sab 22 lug 2023, 12:38 A destra bene, a sinistra due quote con zero esperienza in campionati veri.
I 2005 sono tutti alla prima esperienza, chi pensi che giochi titolare a 17 anni?
La difesa è veramente forte e ben costruita
Dattero

Messaggio da Dattero »

Livorno e basta ha scritto: sab 22 lug 2023, 13:00
Dattero ha scritto: sab 22 lug 2023, 12:38 A destra bene, a sinistra due quote con zero esperienza in campionati veri.
I 2005 sono tutti alla prima esperienza, chi pensi che giochi titolare a 17 anni?
Ma perche è obbligatorio metterci un 2005 sulla sinistra?
Abbassa la crestina, Giuntoli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: sab 22 lug 2023, 13:05
Livorno e basta ha scritto: sab 22 lug 2023, 13:00
Ma perche è obbligatorio metterci un 2005 sulla sinistra?
Abbassa la crestina, Giuntoli.
Meglio lì che in altri ruoli, anche l'Arezzo un anno fa mise la quota la,e altre squadre che hanno vinto
Io non sono giuntoli ,ma i 2005 hanno appena compiuto 18 anni o devono ancora compierli,lo scorso anno per giocare titolari a 16/17 anni dovevano essere fenomeni o molto buoni,e uno fenomeno o molto buono salvo rari casi(vedi di Biase alla pistoiese)non viene mandato certo in d...
Sulle quote in difesa e nel portiere si stanno muovendo bene,a me preoccupa davanti e l'ultima quota che sarebbe bene mettere a centrocampo (bianchi o Nunziatini ci vorrebbe)menga lo terrei come alternativa e non come titolare,vedremo che succederà
Ultima modifica di Livorno e basta il sab 22 lug 2023, 13:12, modificato 1 volta in totale.
piazza

Messaggio da piazza »

Piu che altro mi pare che i 2005 individuati siano senza esperienza anche nei campionati primavera.
Si parlava di Idrissi…ecco, quello per me era un bel 2005 da prendere.
Comunque Di Biase se non mi sbaglio era della Pistoiese che l'ha venduto alla Juve che l’ha lasciato alla Pistoiese.
Una cosa del genere te sarà difficile che la fai, visto che il settore giovanile in pratica è solo il rimasuglio dei giocatori della PLS che avevi preso dalla collaborazione dell’altr’anno.
Bloccato

Torna a “Calciomercato”