Esciua do Brazil
- rossofalce
Re: Esciua do Brazil
Ma li scudetti un li bevi mia.
Boia, quelle birre un se le levano dalla testa.
Fra po'ino son tre anni e le rammentano sempre.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- pottineamorte
Ha portato anche lo scudetto, insieme alla C e Livornello. Per quanto mi stia sullo stomaco non mi giro certo dall'altra parte. Continua così, fai e chiacchiera poo.
- pottineamorte
E regali fii
Ultima modifica di pottineamorte il dom 8 giu 2025, 19:07, modificato 1 volta in totale.
- Amarantite
L.D.U.
Siamo tutti contenti, però bisogna contestualizzare e non esagerare con gli osanna.
Quando si vinse la Coppa Italia di C in finale col Campania (3-0) io ero in Curva Nord e sinceramente ci pareva d'avé vinto chissà cosa.
Allo stadio c'erano 18.000 persone. Ma erano altri tempi, conditi da tanta passione e tanti ideali condivisi.
Secondo me ogni cosa va contestualizzata in base ai tempi che si vivono e, in questo caso, alla società che c'hai...
Quando si vinse la Coppa Italia di C in finale col Campania (3-0) io ero in Curva Nord e sinceramente ci pareva d'avé vinto chissà cosa.
Allo stadio c'erano 18.000 persone. Ma erano altri tempi, conditi da tanta passione e tanti ideali condivisi.
Secondo me ogni cosa va contestualizzata in base ai tempi che si vivono e, in questo caso, alla società che c'hai...