Conferenza stampa IGOR

Dattero

Re: Conferenza stampa IGOR

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:26 Eh temo che sarai accontentato.
Io invece vorrei il livorno tra i professionisti quanto prima, scusate se sono pragmatico e tifo il Livorno e non Protti.
Igor è il Livorno, mi sa che ti sfugge questo particolare.
E a me dei professionisti me ne frega meno di zero.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:15'
Senno' allora basta che ci sia Igor e ci va tutto bene...questo e' degradante della livornesita' per un popolo che ai santi ha sempre preferito i risiatori.
Fatico a seguì il ragionamento.
Nessuno sta dicendo che va tutto bene, si sta solo dicendo che Igor non c’entra un cazzo.
Prima di tutto non si è mai visto al mondo un DG che si presenta in conferenza stampa e spara merda sulla società e sulla squadra, fra l’altro con una percezione che lo debba fare solo perché è più il pensiero di chi ascolta che non il suo.
Poi si sa un cazzo noi di come funzionano le cose…lui c’è tutti i giorni nello spogliatoio e quindi ripeto: o si pensa che ci sta prendendo per il culo (e da quello che dite non mi pare sia così) oppure si pensa (come credo sia giusto) che una persona che in quasi 40 anni ha dimostrato un attaccamento alla maglia commovente, se si espone per dire qualcosa lo faccia perché si fa da garante e perché vuole tranquillizzare la tifoseria.

Che poi mi fa ride questa cosa…se la Curva decide di non tifare per contestazione non va bene perché non serve a nulla, ma se Igor, come ruolo fra l’altro gli impone, non manda affanculo squadra e dirigenza, non va bene uguale.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:29
Pattone ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:15'
Senno' allora basta che ci sia Igor e ci va tutto bene...questo e' degradante della livornesita' per un popolo che ai santi ha sempre preferito i risiatori.
Fatico a seguì il ragionamento.
Nessuno sta dicendo che va tutto bene, si sta solo dicendo che Igor non c’entra un cazzo.
Prima di tutto non si è mai visto al mondo un DG che si presenta in conferenza stampa e spara merda sulla società e sulla squadra, fra l’altro con una percezione che lo debba fare solo perché è più il pensiero di chi ascolta che non il suo.Poi si sa un cazzo noi di come funzionano le cose…lui c’è tutti i giorni nello spogliatoio e quindi ripeto: o si pensa che ci sta prendendo per il culo (e da quello che dite non mi pare sia così) oppure si pensa (come credo sia giusto) che una persona che in quasi 40 anni ha dimostrato un attaccamento alla maglia commovente, se si espone per dire qualcosa lo faccia perché si fa da garante e perché vuole tranquillizzare la tifoseria.

Che poi mi fa ride questa cosa…se la Curva decide di non tifare per contestazione non va bene perché non serve a nulla, ma se Igor, come ruolo fra l’altro gli impone, non manda affanculo squadra e dirigenza, non va bene uguale.
Se Igor ci mette la faccia è perché ci crede, se il tifo vuole manifestare e contestare ne ha tutto il diritto. L'importante è lasciare liberi di esprimere il proprio pensiero, rispettando tutti a chiunque. Alla fine il mio pensiero è che hanno senso le parole di Igor e ha senso contestare questa mancanza di impegno, o paura, vista fino ad adesso...che sia costruttivo per tutto l'ambiente. L'importante è essere tutti a favore della maglia amaranto.
piazza

Messaggio da piazza »

Alessà73 ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:41 L'importante è essere tutti a favore della maglia amaranto.
Quando si parla di chi ha fatto la storia del calcio a Livorno, prima di muovergli una qualunque critica, per me si deve pensare bene a quanto abbia fatto questa persona per la maglia amaranto, ricordandosi tra l'altro che ha accettato di entrare in dirigenza perchè gli è stato chiesto a furor di popolo.
Sennò aveva ragione mi mà: fai del bene e scordatene.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Qui penso nessuno abbia da ridire nulla su igor, sarebbe il colmo. Per me ha avuto anche poco senso farlo parlare ieri ed esporlo a critiche ingiuste. Tanto la classifica non la sistemi a parole ma con i fatti. Speriamo che l’ambiente che la squadra troverà oggi possa dare una svegliata a tutti. Io in D un ci voglio marcire anni.
Pattone

Messaggio da Pattone »

piazza ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:48
Alessà73 ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:41 L'importante è essere tutti a favore della maglia amaranto.
Quando si parla di chi ha fatto la storia del calcio a Livorno, prima di muovergli una qualunque critica, per me si deve pensare bene a quanto abbia fatto questa persona per la maglia amaranto, ricordandosi tra l'altro che ha accettato di entrare in dirigenza perchè gli è stato chiesto a furor di popolo.
Nessuno mette in discussione quello che Igor ha fatto per il Livorno, pero' scordandomi chi e', io guardo a cosa sta facendo il DG del livorno e dico che non sono soddisfatto. Poi se siccome e' Igor allora va tutto bene, mi cheto, ma mi pare il modo migliore per stare 10anni tra i dilettanti.

Il problema chiaramente non e' solo lui, non sono scemo, pero' non si puo' negare che un DG abbia delle responsabilita' in questa stagione disastrosa, e io mi aspettavo di piu' da una sua conferenza stampa che, francamente, se non la faceva era uguale
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Pattone ha scritto: mer 21 dic 2022, 13:16
piazza ha scritto: mer 21 dic 2022, 12:48
Nessuno mette in discussione quello che Igor ha fatto per il Livorno, pero' scordandomi chi e', io guardo a cosa sta facendo il DG del livorno e dico che non sono soddisfatto. Poi se siccome e' Igor allora va tutto bene, mi cheto, ma mi pare il modo migliore per stare 10anni tra i dilettanti.

Il problema chiaramente non e' solo lui, non sono scemo, pero' non si puo' negare che un DG abbia delle responsabilita' in questa stagione disastrosa, e io mi aspettavo di piu' da una sua conferenza stampa che, francamente, se non la faceva era uguale
E cosa avrebbe dovuto fare secondo te???
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Giusto per essere precisi Igor non ha negato le difficoltà, anzi ha ammesso le evidenti colpe di scelte societarie e come giusto che sia ha accompagnato il discorso dicendo che finchè la matematica non ce lo viete bisogna credere di poter arrivare primi, e che tutti stanno lavorando unitamente per raggiungere l'obiettivo. Detto questa finiamola qua.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Plinio

Messaggio da Plinio »

Nenciodamus ha scritto: mer 21 dic 2022, 13:32 finiamola qua.
Straquoto !
Molliamoci
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Nenciodamus ha scritto: mer 21 dic 2022, 13:32 Giusto per essere precisi Igor non ha negato le difficoltà, anzi ha ammesso le evidenti colpe di scelte societarie e come giusto che sia ha accompagnato il discorso dicendo che finchè la matematica non ce lo viete bisogna credere di poter arrivare primi, e che tutti stanno lavorando unitamente per raggiungere l'obiettivo. Detto questa finiamola qua.
Bravo, facciamo festa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”