Ponsacco-Livorno

spiritual

Re: Ponsacco-Livorno

Messaggio da spiritual »

Nel Pollaio si sa che non si può parlare di calcio: Nel batti e ribatti i valori tecnici sono azzerati, conta la vigoria, l'aggressività e... la fortuna. Oggi non siamo stati meno combattivi di loro e ai punti avremmo meritato di vincere. Fatto il go, la partita era chiusa e lor potevano segnare solo su un calcio piazzato. Come sia venuto il go la TV non ce l'ha fatto vedere, sta il fatto che è inutile stare a imprecare: questo non è l'anno buono. Troppa merda addosso. Se si vinceva cambiava il mondo e sono convinto che tante squadre si sarebbero caate addosso. Con tutto ciò dobbiamo ripartire da domani per vincerle tutte. Tecnicamente possiamo farlo, ma se gli Dei del calcio un vogliono un c'è nulla da fare.
Complimenti all'allenatore che ha schierato il miglior modulo, adattandolo al campo.
Complimenti a Fancelli, sicuramente il migliore in campo.
Ponsacco merda, che sia Ponsacco o Cascina m'importa nà sega, ma nel calcio l'ho avuta sempre sui coglioni.
Maggiolino

Messaggio da Maggiolino »

Vista in streaming, per me quando la squadra da tutto in campo il risultato passa in secondo piano, c’è un abisso tra quello che vedevamo due mesi fa e quello che si vede ora.
Questa è la strada giusta per pianificare il futuro, e se magari quelle davanti si caano addosso chi lo sa…
Poncino

Messaggio da Poncino »

Ci mancava di vedè un volo d’angelo e uno spacca cervello e ponsacco -royal rumble sarebbe stato toppe!!
Ferro

Messaggio da Ferro »

Anche oggi solito livorno formato trasferta. Sull'impegno niente da dire. La squadra ha dato tutto quello che poteva ma de ogni domenica c'è n'è una..e una volta il campo e una volta ti manca quello e una volta ti manca quell'artro...anche se devo dirvi la verità al gol di el bakhtaoui pensavo oggi ci si facesse invece ..invece nulla i giocatori sono questi punto e basta. poca cattiveria poca convinzione nei propri mezzi paura di non si sa che cosa. Ah e se per caso segnavano loro per primi cor cazzo la pareggiavi...rimane l'amaro in bocca perché come vedete dai risultati bastava poco secondo me per giocarsela subito fin da quest'anno.e non vinci in trasferta da settembre cos'altro voi di'
LIVORNONY DIVANONY
neuromante

Messaggio da neuromante »

mah..tre squadre a Ponsacco c'hanno vinto agile, non è mica la palude con i Vietcong dentro :mrgreen:
prendiamo il punto e aspettiamone due martedì. E guardiamo di vincere i playoff
Dattero

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: dom 12 feb 2023, 19:48 mah..tre squadre a Ponsacco c'hanno vinto agile, non è mica la palude con i Vietcong dentro :mrgreen:
Il problema è che quando s'arriva noi questi raccattati fanno la partita del secolo, quando arriva l'Arezzo o la pianese fanno la partita tran tran. Questo aspetto non è da sottovalutare
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: dom 12 feb 2023, 19:50
neuromante ha scritto: dom 12 feb 2023, 19:48 mah..tre squadre a Ponsacco c'hanno vinto agile, non è mica la palude con i Vietcong dentro :mrgreen:
Il problema è che quando s'arriva noi questi raccattati fanno la partita del secolo, quando arriva l'Arezzo o la pianese fanno la partita tran tran. Questo aspetto non è da sottovalutare
Par d'esse tornati ai discorsi anni '90...era fisso così...
Questo ovviamente non vuol dire che non ci sia del vero, anzi....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
vasomik

Messaggio da vasomik »

Vero, par d'esse tornati all'anni '90. Io a questo discorso della partita della vita ci credo, ma credo anche che una squadra cazzuta, che sa il fatto suo, va e vince, poi ogni tanto la pareggia anche fuori casa, un c'è nulla di male, ma pensà che dal 18 settembre (mi sembra), ultima partita vinta fuori, a oggi un siamo stati in grado di vince fori 'asa, mi fa pensà che un sono l'artri che fanno la partita della vita ma siamo noi che abbiamo grossi problemi, ma grossi grossi.
Problemi di personalità, mancanza di leader ecc. Io questa cosa la vedo come una giustificazione per i giocatori e per noi che un si capisce come pol'esse che un si sa fa una O cor bicchiere.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

vasomik ha scritto: dom 12 feb 2023, 20:12 Vero, par d'esse tornati all'anni '90. Io a questo discorso della partita della vita ci credo, ma credo anche che una squadra cazzuta, che sa il fatto suo, va e vince, poi ogni tanto la pareggia anche fuori casa, un c'è nulla di male, ma pensà che dal 18 settembre (mi sembra), ultima partita vinta fuori, a oggi un siamo stati in grado di vince fori 'asa, mi fa pensà che un sono l'artri che fanno la partita della vita ma siamo noi che abbiamo grossi problemi, ma grossi grossi.
Problemi di personalità, mancanza di leader ecc. Io questa cosa la vedo come una giustificazione per i giocatori e per noi che un si capisce come pol'esse che un si sa fa una O cor bicchiere.
Infatti da quel loop li un ci si usci' mia perché gli altri smisero di fa le partite della vita, ma perché dopo un po' di annate fu trovata l'alchimia x fa una squadra di ghigne che ci rimbalzavano anche l'acciarini...e che senza mafiate varie ciavrebbe portato in B 4 anni prima (e chissà cosa sarebbe successo con Lucarelli e forse Igor 4 anni più giovani, nonché un presidente diciamo meno tirannosaurus rex...)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Il livorno non vince in trasferta da settembre, è vero ma quale Livorno? Lo chiedo a voi e ai giornalisti. Perchè al mercato invernale hai cambiato 10/11 e oggi ti mancava anche quell'1.
Pr me il Livorno non vince in trasferta da dicembre. Non è per scusare nessuno e nemmeno per farmi andar bene tutto. Ma è un dato di fatto su cui bisognerebbe riflettere. Tutto qui. Poi essere il Livorno in queste categorie ti penalizza, anche se fai caa come squadra il blasone arrapa tutti e fanno la partita della vita e difficilmente la sbagliano. È storia vecchia e anche al vodz ci son voluti 2 anni per levartici dal merdaio. E manca poo un te ne bastavano nemmeno 2
Rispondi

Torna a “Il Livorno”