Livorno-Arezzomerda

Etruria

Re: Livorno-Arezzomerda

Messaggio da Etruria »

Sono contrario a dare enfasi eccessiva
Ma anche questo sminuire non lo capisco..
Ai tempi della c2 di Achilli,forse a torto,
Si aspettava a gloria il derby cl Viareggio..
Ogni partita colle toscane era un motivo per esserci.
Oggi facciamo i sofisticati mi sembra.
I megalomani stanno a nutrialand
18 km a nord
Non è nel nostro dna e nel nostro stile

A mio avviso domenica bisogna andare allo stadio
Per il Livorno e per Livorno
Poi ognuno faccia come vuole.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Etruria ha scritto: ven 10 mar 2023, 11:42 Sono contrario a dare enfasi eccessiva
Ma anche questo sminuire non lo capisco..
Ai tempi della c2 di Achilli,forse a torto,
Si aspettava a gloria il derby cl Viareggio..
Ogni partita colle toscane era un motivo per esserci.
Oggi facciamo i sofisticati mi sembra.
I megalomani stanno a nutrialand
18 km a nord
Non è nel nostro dna e nel nostro stile

A mio avviso domenica bisogna andare allo stadio
Per il Livorno e per Livorno
Poi ognuno faccia come vuole.
Sono d'accordo con te.
Né enfatizzare troppo...e neanche sminuire, perché non siamo neanche nelle condizioni per potere sminuire nessuno.
Bisogna esserci e basta!
BER MI' PIANO B
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: ven 10 mar 2023, 11:39 Ma infatti ni si dà troppa biada a questi improvvisi.
Sinceramente mi sfugge il motivo.
Quoto anche le virgole e ripeto. Ma chi vi s'incula
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

E' un discorso di tifoseria nostro, loro c'entrano di striscio.
Il concetto è che a differenza di altre partite verrà una tifoseria ospite, preannunciata con numeri decenti e quindi è meglio se la gente viene allo stadio.
Se viene il Montespaccato vai a vedè la partita, se viene l'Arezzo vai per la maglia e per la tifoseria.
C'è differenza.
Non è che sono loro in quanto aretini...siamo noi in quanto livornesi, perchè pole succede che si va a arezzo, a massa, a lucca, a pontedera, a siena, anche a pisa e esse quanti e più di loro in curva o in tutto lo stadio, ma non dovrà mai succede il contrario e nemmeno andarci vicino.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: ven 10 mar 2023, 12:13 E' un discorso di tifoseria nostro, loro c'entrano di striscio.
Il concetto è che a differenza di altre partite verrà una tifoseria ospite, preannunciata con numeri decenti e quindi è meglio se la gente viene allo stadio.
Se viene il Montespaccato vai a vedè la partita, se viene l'Arezzo vai per la maglia e per la tifoseria.
C'è differenza.
Non è che sono loro in quanto aretini...siamo noi in quanto livornesi, perchè pole succede che si va a arezzo, a massa, a lucca, a pontedera, a siena, anche a pisa e esse quanti e più di loro in curva o in tutto lo stadio, ma non dovrà mai succede il contrario e nemmeno andarci vicino.
Su questo un ci piove ma credo, anzi, sono sicuro, non servissero gli appelli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: ven 10 mar 2023, 12:17 Su questo un ci piove ma credo, anzi, sono sicuro, non servissero gli appelli.
E' sempre usato così, anche quando s'andò a Voghera e s'era una marea umana fu un susseguirsi di appelli.
Anzi, se si va rivedere i volantini, si sperava di essere meno di quelli che poi si fu in realtà.
Oppure col Tau...dove qui sopra c'era chi diceva che un si sarebbe arrivati nemmeno a 4000 persone.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

E io direi che un altro motivo per essere presenti sono le vocine che girano da tempo. E farsi vedere che siamo vivi più che mai sarebbe cosa buona e giusta ;)
BER MI' PIANO B
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Concordo con quanto avete scritto bisogna fa vedere che siamo vivi per me si fa i pezzi a esse pochi poi fate voi
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Il messaggio del direttore generale Igor Protti 🎙⤵️

«Quella di domenica è una partita molto importante per la nostra stagione. Sono certo che la squadra darà il massimo per regalare una bella soddisfazione alla piazza, ai tifosi, alla città. Mi auguro che, al di là degli sfottò che fanno parte dello sport e rientrano nella normalità, fuori dal campo non ci siano episodi di violenza e che sia una bella domenica di calcio. Forza Livorno!».

#UnioneSportivaLivorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
mesci

Messaggio da mesci »

gozzata ha scritto: ven 10 mar 2023, 11:36 Come sempre vado controtendenza, perdonatemi, ma con tutta sincerità mi sembra si stia montando oltremaniera questa partita. Importante per l'Arezzo non perderla che poi anche se la perde fa vaini. per noi vincerla e come prende il brodino e forse il dispetto nei loro confronti di non farli passare qui indenni. Ma sinceramente tutta questa attesa per questa partita dato il nostro campionato deludente io non la sento. Poi avrò le sensazioni sbagliate io. boh
Sono d'accordo...diciamo che viste le piazze e le tifoserie non è una partita da D, è una partita diversa dalle altre di quest'anno...ma tutta questa attesa o concitazione io non la sento...ora, se s'era a du punti da loro a giocarsi la promozione magari ero un tantino più elettrizzato ecco :lol:
Poi è chiaro che domenica spero di vince 3a0, ma questo vale sempre
Rispondi

Torna a “Il Livorno”