Livorno - Ghiviborgo
Re: Livorno - Ghiviborgo
È importante non guardare la classifica adesso, perché non si deve sentire il peso, l'obbligo e altre brutte distrazioni. Dopo la pausa c'è la squadra che a noi ci dà anche noia, bisogna concentrarsi lì solo su questa partita e così per ogni gara. Era importante vincere, lo era anche di più convincere ed è successo. Ho letto che potrebbe essere l'ultima forza prima della morte, si, ragazzi potrebbe. Ecco perché la pausa potrebbe far bene stavolta, devano stare calmi e concentrati, soprattutto le partite durano 95 minuti minimo e non le vinci i primi 5 minuti, a volte vedi forzare la mano già dal primo minuto per poi spegnersi, non mi riferisco alla bella partita di ieri. Calma, vanno giocate senza ossessione, consapevoli delle proprie capacità, calmi da squadra matura. Ovviamente mi riferisco alla prossima gara, perché la paura di partire in quarta c'è e deve essere bravo l'allenatore a impostare la gara su 95 98 minuti. Non abbiamo fatto niente, ma c'è sorriso, vedremo.
- neuromante
ir tegame di su ma' vanno a vince 4-1 quando non ci sono
ora tutto passa da Altopascio

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Faceva tempo che il livorno non giocaba cosi ora il tau sara una partita durissima ma crediamo.