Niccolò Pascali

Giuggiolone

Re: Niccolò Pascali

Messaggio da Giuggiolone »

diego#22 ha scritto: dom 5 mag 2024, 17:15
Giuggiolone ha scritto: dom 5 mag 2024, 17:14 C'ha la bellissima avventura,lui. Ma dio levati di 'ulo anche te :oops:
No guggiolone, non credo abbia detOto ancora nulla, sono io che stronzeggio :lol:
Vabbe' non credo che dira' che è lì perché Esciua in panchina un c'entra! Ormai è entrato nella parte dell'allenatore vero, capace crede anche a quello che dice :D
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Non ci sono andato lontano 8-)
Siamo trepidanti per la bellissima sfida di Grosseto.
Grazie mister.

Nelfrapperintanto su tuttoC si parla di braglia come profilo top. Come Diesse consiglio pinzani ne parlano un gran bene. Come a rafah non sentiamo seghe, avanti dritto per dritto. Grazie pres.
Giuggiolone

Stavolta spezzo una lancia per questo poveretto. Credo abbia finalmente capito che la sua presenza sulla panchina del Livorno sia assolutamente casuale e che sia il caso di fare festa. Le dichiarazioni di ieri sono pura aria fritta, della serie "poi me ne vado, tranquilli"
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Giuggiolone ha scritto: dom 12 mag 2024, 11:29 Stavolta spezzo una lancia per questo poveretto. Credo abbia finalmente capito che la sua presenza sulla panchina del Livorno sia assolutamente casuale e che sia il caso di fare festa. Le dichiarazioni di ieri sono pura aria fritta, della serie "poi me ne vado, tranquilli"
L’uscita della partita maschia poteva risparmiarsela, visto che agli scontri diretti praticamente (forse Pianese in casa a parte) di carattere non se ne è mai visto ! Ed oggi non serve a niente .
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Secondo me era solo per fare propaganda lgqbt usando Maschio al femminile aggettivandoci un sostantivo femminile, x fa' incazza' Vannacci
Grande Mister!
Prossima intervistato chiudiamo con un bel W il Topa e abbasso la cazza
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giudizio finale sul Mister, non me ne voglia, insufficiente come gli altri 2, non lo vorrei alla guida della prima squadra, degli juniores si, ci può stare
Giuggiolone

Sa 'osa, un ce n'eravamo accorti da soli che era bono a una sega! Tanto veniva da Coverciano...Ma come si fa :ugeek:
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: dom 12 mag 2024, 19:13 Sa 'osa, un ce n'eravamo accorti da soli che era bono a una sega! Tanto veniva da Coverciano...Ma come si fa :ugeek:
Ma poverino, ricordiamoci che i nostri giocavano con i moonboot.
Giuggiolone

Intanto pare che questo murigno de noantri sia piazzato come secondo. Conoscendo brasil e le sue braccine corte non vorrei che venisse promosso causa indisponibilità altrui...
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Scenario molto plausibile. Indiani, Indiani e poi ti ritrovi con quest'altro spaccascuregge che ragiona un monte e pensa anche d'esse un fenomeno.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”