Parecchie virgolette a giornalista...Amarantite ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 16:45 poi senti il "giornalista" che difende a spada tratta la società!?, il sig. "giornalista" che è sempre stato un lecchino dai tempi del giallone e forse anche prima![]()
Pagina Facebook della società
Re: Pagina Facebook della società
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
Ni par d'esse anche qualcuno..
Ma poi mi par di 'apì che sono una di tribù a difende la società..

Ma poi mi par di 'apì che sono una di tribù a difende la società..
- Giuggiolone
Certo che essere costretti a vivacchiare in D per permettere a questi personaggi di vantarsi di avere un filo diretto col presidente ( nemmeno fosse Moratti) a me mette addosso una gran rabbia. Che cresce sapendo che ci metterebbero un secondo a tradirlo: già con Locatelli certe facce erano on prima fila 

Esciua c'è già passato l'altr'anno quando parlava di minoranza rumorosa, non vorrei che ci rimanessero male anche quest'anno Laudicino e co.
sono in ferie e cerco di utilizzare il mezzo informatico il meno possibile.
Ma questa della presentazione della maglia coppa italia a Piestrasanta (che poi Che Cazzo é lo sanno solo loro) é poesia allo stato puro.
Invece di finire la squadra pensano a queste minchiate indecenti oltretutto inutili. Ma andate a affogà nei fossi dal primo all ultimo banda di briai.
Ma questa della presentazione della maglia coppa italia a Piestrasanta (che poi Che Cazzo é lo sanno solo loro) é poesia allo stato puro.
Invece di finire la squadra pensano a queste minchiate indecenti oltretutto inutili. Ma andate a affogà nei fossi dal primo all ultimo banda di briai.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Curvanord ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 20:00 sono in ferie e cerco di utilizzare il mezzo informatico il meno possibile.
A Pietrasanta e Forte dei Marmi ci bazzicano (bazzicavano) vadrinari russi...
Che cazzo ne sapete voi invjdyosi di come cercare uno sponsor di sostanza

Lasciateli lavorare, i risultati della scorsa stagione non vi hanno insegnato nulla?
Siete proprio jncompetenty.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 20:24 A Pietrasanta e Forte dei Marmi ci bazzicano (bazzicavano) vadrinari russi...
Che cazzo ne sapete voi invjdyosi di come cercare uno sponsor di sostanza![]()
![]()
![]()
Lasciateli lavorare, i risultati della scorsa stagione non vi hanno insegnato nulla?
Siete proprio jncompetenty.

De me lo immagino ce li vedo.
Io non ho ancora capito se ci sono o ci fanno.
Siamo in serie D. Questo non riesce a portare una punta qualsiasi da 20 gol di una squadra di merda qualsiasi di D perché non c ha una lira, e questi pensano a presentare le maglie a pietrasanta.
Speriamo di esse penultimi dopo 3 mesi. Ci si meriterebbe.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ti correggo: le maglie della coppa Italia.
Ma poi cosa non si sta inventando Laudicino per spiegà perchè Pietrasanta...ha tirato fòri anche il Versilia Amaranto.
Questo vì pensa di parlà solo a quei babbei che stanno tutto ir giorno su facebook a fargli gli applausi.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ho sentito rammenta' anche i tifosi di Volterra...credo fosse così tanto x creare un diversivo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte