Livorno-Montevarchi

MANDRE

Re: Livorno-Montevarchi

Messaggio da MANDRE »

Bene così, avanti tutta !!!

GRAZIE RAGAZZI !!!

CIANCIUA E CARAVANSERRAGLIO STRALEVATEVIDIULO!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
mesci

Messaggio da mesci »

pottineamorte ha scritto: mer 23 ott 2024, 17:32 Premessa: godo.
Per il resto, anche non avendo potuto vederla, dico che vincere oggi contava anche più di vincere a Siena. C'era il rischio più che concreto di un calo di tensione da esaltazione o da appagamento, con conseguente zotta. Davvero, vittoria di un'importanza fondamentale. Mi sento di dire che qui il merito è stato in larga parte di Indiani, per come l'ha preparata e per come l'ha gestita
Condivido in pieno
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

La differenza fra gli anni passati e quest anno è che queste partite le perdevi 1-4 (vedi Tau) invece di vincerle 4-1. E quando ne pianti 4 a una squadra di medio-alta classifica, dopo avè vinto in casa della seconda, c’è poo da ragionà, sei la squadra da battere. Speriamo sia l’anno bono.
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ottimo risultato che impreziosisce ancora di più il blitz di Siena.
L'allenatore gosto del Montevarchi è venuto a giocarsela e n'ha presi 4 anche se aveva iniziato benino e poteva passare in vantaggio.
La sensazione è che il Livorno possa sempre fare almeno 2 go più degli altri.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
mediano

Messaggio da mediano »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 23 ott 2024, 18:08 La differenza fra gli anni passati e quest anno è che queste partite le perdevi 1-4 (vedi Tau) invece di vincerle 4-1. E quando ne pianti 4 a una squadra di medio-alta classifica, dopo avè vinto in casa della seconda, c’è poo da ragionà, sei la squadra da battere. Speriamo sia l’anno bono.
Tra l'altro il Montevarchi partiva non dico tra le favorite, ma comunque tra quelle competitive del girone. A oggi stanno andando (10 punti in 8 gare) al di sotto delle aspettative. Poi, per carità, ne mancano ancora 26..
Labronicoinside

Messaggio da Labronicoinside »

Dattero ha scritto: mer 23 ott 2024, 18:17 Ottimo risultato che impreziosisce ancora di più il blitz di Siena.
L'allenatore gosto del Montevarchi è venuto a giocarsela e n'ha presi 4 anche se aveva iniziato benino e poteva passare in vantaggio.
Dattero nn ti conosco ma la tua seppur pacata soddisfazione mi fa ben sperare 🤞🤞🤞
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mer 23 ott 2024, 18:17 Ottimo risultato che impreziosisce ancora di più il blitz di Siena.
Gosto?
Mi hanno detto che Nico Lelli è di Livorno, come anche il capitano di loro
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

A me Montevarchi mi ricorda “Franco” e tutto quello che ne e’ derivato……. Quindi averli battuti mi ha fatto gode’ a bestia, che rimangano dove sono loroli e i Senesi.

Non mi scordo delle merdate che ci avete fatto quell’anno…..

Ora si godeeeeeeee!!
piazza

Messaggio da piazza »

Quando vinci 4-1 in casa contro una squadra accreditata, confermando le stupende sensazioni della domenica prima contro il Siena, non è sicuramente un caso e sono segnali forti.
Oltretutto hai schierato tante seconde linee, quindi tanto di cappello.
Che ci s'avesse un signor allenatore era chiaro, ma che la squadra fosse così forte, onestamente non credevo e sono piacevolmente colpito dal senso di smerdata che mi sta dando questo Livorno.
Bravi, continuate così bimbi, ci fate stà bene.

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Bene!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”