Giuseppe Angelini

checco77

Re: Giuseppe Angelini

Messaggio da checco77 »

Mister predicavi CORAGGIO ma poi ti sei caaato a dosso come il tuo predecessore...SVEGLIAAAAA
Dale

Messaggio da Dale »

Non pervenuti coraggio e personalità, peccato, sono anni che si cannano gli allenatori. A proposito, Nicola sei un grande
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Mister si dovevano mangià’ e invece mi è sembrata più la paura di toccanne che arto.
Poi spiegaci Ferretti e Bellazzini in campo e spiegaci perché escludere dall’inizio apolloni e frati .
Se queste son le premesse non vorrei che con il tau per paura di perde’ poi finisce male per davvero de!
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

All inizio quando si è presentato mi era piaciuto
Ora sono un po' perplesso
Insiste sempre sui soliti giocatori, ferretti si vede che non ha ritmo partita
Poi ha la fissa su gargiulo...
Boh?!
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Come ho già detto di là, bisogna essere realisti, oggi contava innanzitutto non perderla. Io l'avrei impostata come lui, partita accorta, senza concedere nulla e sperando che uno dei top davanti la sbloccasse.
Una cosa, però, la voglio dire: Vantaggiato e Ferretti non possono giocare insieme, o l'uno o o l'altro.
Contro avversari di livello, due così poco mobili insieme li paghi. Questa è una delle tante riflessioni sulla rosa che andranno fatte a bocce ferme e che per ora tengo per me, perché non è il momento.
rossofalce

Messaggio da rossofalce »

Infatti, s'è sempre detto, anche a dicembre, che tutti i big insieme un potevano giocà. Vantaggiato, Ferretti, Bellazzini sono tre e corrono per uno e mezzo. Bastava che uno di loro si mettesse sempre addosso a Degl'innocenti per cambià tutta la partita, come il Sassuolo fece con Emerson in quella partita che perdemmo, anche se poi vincemmo lo spareggio per la A con l'Empoli.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

rossofalce ha scritto: dom 8 mag 2022, 23:02 Infatti, s'è sempre detto, anche a dicembre, che tutti i big insieme un potevano giocà. Vantaggiato, Ferretti, Bellazzini sono tre e corrono per uno e mezzo. Bastava che uno di loro si mettesse sempre addosso a Degl'innocenti per cambià tutta la partita, come il Sassuolo fece con Emerson in quella partita che perdemmo, anche se poi vincemmo lo spareggio per la A con l'Empoli.
Per me, di giocatore che corre molto meno degli altri puoi permettertene al massimo uno, già due richiedono tanti accorgimenti.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Purtroppo le contemporanee assenze dei due giocatori più bravi nel saltare l'uomo hanno pesato.
In tutte le categorie dalla A alla terza categoria quando si trova una squadra ben messa in campo la differenza la fanno questi giocatori, quando non li hai a disposzione soltanto un episodio può sbloccare partite come quella di ieri.
Il mister penso ne sia consapevole
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Forza Mister completi l'opera!!!!!non ci faccia bestemmia più del dovuto1!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Il Livorno”