Campagna abbonamenti 2022/23

piazza

Re: Campagna abbonamenti 2022/23

Messaggio da piazza »

Ferro ha scritto: mar 20 set 2022, 20:31 Alla fine arriveremo più o meno agli stessi abbonati dello scorso anno. Credo che parlare di delusione non sia sbagliato. C'è chiaramente meno entusiasmo dell'anno scorso nonostante si sia in una categoria superiore.alla fine saremo sempre i soliti...motivi? In vari post e discussioni sento parlare di quanto eravamo grandi e stupendi. Vero. Eravamo però. Ora la realtà e sotto gli occhi di tutti. Non dico si faccia ridere ma siamo lì. Un esame di coscienza e un bel bagno di umiltà penso vada fatto. Ora siamo questi punto.non commento gli stucchevoli articoli del tirreno che tendono a esaltare i numeri in trasferta. Domenica 500 li han visti solo loro. Sempre e comunque forza livorno.
Non sono d'accordo.
Nella tua analisi ti sei scordato di considerà che nel momento in cui eri arrivato al culmine dell'entusiasmo, ti sei caato addosso e se non era per quei babbei del Figline, sul campo non t'era riuscito di esse promosso, nè col Tau nè poi col Pomezia, perdendo oltretutto ai rigori al termine di un incubo infinito.
Sul passato, visto che ultimamente sto recuperando tante foto e filmati per esempio della serie D del 92-93, ti posso dì che s'è fatto dei numeri che solo noi si potevano fà, ma siamo passati anche da trasferte fatte in 100 e partite in casa con 3000 spettatori, che però considerando la categoria, gli avversari poco stimolanti e l'andamento ondivago (andatevi a vedè come si fece caà all'inizio di quel campionato), sarebbe assurdo parlare di delusione.
Ovunque contano i risultati e come li ottieni e poi, particolare non da poco, i tempi sono cambiati.
i 500 di domenica li ha visti solo il Tirreno? i 7000 di Livorno-Tau però si sono visti tutti.
Onestamente 1500-2000 abbonamenti in serie D, per come sono andate le cose non mi paiono pochi e se un po' di delusione c'è è solo perchè essendo il Livorno credi di poter raggiungere certi obiettivi.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Carrubone ha scritto: mar 20 set 2022, 20:25
Carrubone ha scritto: mar 13 set 2022, 23:59 Fatto abbonamento oggi allo stadio
BOIA MA UN SARÒ MIA IO L ULTIMO? :shock:
Io vado giovedì
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: mar 20 set 2022, 20:31 Alla fine arriveremo più o meno agli stessi abbonati dello scorso anno. Credo che parlare di delusione non sia sbagliato. C'è chiaramente meno entusiasmo dell'anno scorso nonostante si sia in una categoria superiore.alla fine saremo sempre i soliti...motivi? In vari post e discussioni sento parlare di quanto eravamo grandi e stupendi. Vero. Eravamo però. Ora la realtà e sotto gli occhi di tutti. Non dico si faccia ridere ma siamo lì. Un esame di coscienza e un bel bagno di umiltà penso vada fatto. Ora siamo questi punto.non commento gli stucchevoli articoli del tirreno che tendono a esaltare i numeri in trasferta. Domenica 500 li han visti solo loro. Sempre e comunque forza livorno.
Io ero a Terranuova come penso anche te. Non eravamo 500? Saremo stati 450? Penso di sì. Eravamo pochi? Penso che eravamo tutti quelli che era possibile anche perché i biglietti a nostra disposizione erano finiti. Se faremo gli abbonamenti dell'anno scorso avremo fatto il nostro, non c'è da esaltarsi ma nemmeno da ridere. Bon per noi (mi ci metto anch'io) che non ci scomoda più di tanto spendere 80 (x2, X3?) Euro x abbonarsi o un centone fra autostrada benzina e biglietti x la trasferta. Magari coi chiari di luna in corso c'è gente che li spende in altro modo. Nessuno qui vive nel passato. La curva è da ricostruire, l'entusiasmo pure, però bisogna anche tenere conto da dove siamo passati. I 3000 che saranno al Picchi domenica sono gli imprescindibili, quelli che se non vuoi bene al Livorno non vuoi bene al tu figliolo. Sono pochi? Sei proprio sicuro?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Anch’io ero a Terranuova e vi posso assicurà che a 500 ci s’arrivava facile. Senza contà - perché ci si dimentica spesso - che siamo pieni di diffidati cosa che in proporzione altre tifoserie sanno una sega.
Immagine
checco77

Messaggio da checco77 »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 20 set 2022, 21:44 Anch’io ero a Terranuova e vi posso assicurà che a 500 ci s’arrivava facile. Senza contà - perché ci si dimentica spesso - che siamo pieni di diffidati cosa che in proporzione altre tifoserie sanno una sega.
Quanti diffidati ci sono ancora più o meno ?
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Il volano delle presenze è da sempre l'andamento della squadra. I 3000 in casa e i 500 (ma l'anno scorso se ne sono visti anche di più) in trasferta sono lo zoccolo duro che non ha mai mollato, cosa non da poco, dopo anni e anni di merda gialla rovesciata a secchiate sulla maglia e sui tifosi, mentre gli altri, in larga parte, si fanno influenzare dal percorso stagionale.
Ricollegandomi a quello che diceva Piazza, se l'anno scorso, invece di fare i pezzi (perché sono stati fatti i pezzi e non solo agli spareggi, inutile raccontarsi il contrario) e di vivere l'ennesimo campionato sull'orlo di una crisi di nervi, dominavi per davvero il girone e ammazzavi i playoff, a quest'ora di abbonati ne avevi anche mille in più.
Allo stesso modo, te inizia a macinare vittorie quest'anno, soprattutto in casa, poi si vede se non ricapitano cornici come quella col Tau.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

checco77 ha scritto: mar 20 set 2022, 22:22
BALDOeFIERO ha scritto: mar 20 set 2022, 21:44 Anch’io ero a Terranuova e vi posso assicurà che a 500 ci s’arrivava facile. Senza contà - perché ci si dimentica spesso - che siamo pieni di diffidati cosa che in proporzione altre tifoserie sanno una sega.
I numeri precisi un li so Checco … ma secondo me si parla di 100-150 persone. C’è gente ancora a firmà per Latina, Lanciano, la più recente Spezia, varie ed eventuali dei campionati passati (anche in Eccellenza per dí).
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io sono di certo poco obiettivo quando si parla del Livorno ma sinceramente sfiorare i 2000 abbonamenti in serie D con tutto quello che è successo l'anno scorso, con la certezza della promozione avuta solo 1 mese fa, con la campagna abbonamenti iniziata e finita in 20 giorni e la squadra rifatta a pezzi e bocconi mi pare una specie di miracolo.
Altro che ridere o vergognarsi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
zonista

Messaggio da zonista »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 20 set 2022, 22:57
checco77 ha scritto: mar 20 set 2022, 22:22
I numeri precisi un li so Checco … ma secondo me si parla di 100-150 persone. C’è gente ancora a firmà per Latina, Lanciano, la più recente Spezia, varie ed eventuali dei campionati passati (anche in Eccellenza per dí).
Detto da uno che ha preso 7 anni nel 2017 al momento i diffidati non sono più di 20 persone al massimo.

Il picco penso si sia raggiungo a cavallo del covid dove tra le diffide di Spezia / Ascoli per la Nord, e Pistoia / Pisa del mio gruppo (solo noi ne avevamo 19 fuori da giochi) eravamo in tutto un 30 persone solo a firmare.

Saluti
20/10 DARIO E ROGER LIBERI
Rispondi

Torna a “Il Livorno”