Non sono d'accordo.Ferro ha scritto: ↑mar 20 set 2022, 20:31 Alla fine arriveremo più o meno agli stessi abbonati dello scorso anno. Credo che parlare di delusione non sia sbagliato. C'è chiaramente meno entusiasmo dell'anno scorso nonostante si sia in una categoria superiore.alla fine saremo sempre i soliti...motivi? In vari post e discussioni sento parlare di quanto eravamo grandi e stupendi. Vero. Eravamo però. Ora la realtà e sotto gli occhi di tutti. Non dico si faccia ridere ma siamo lì. Un esame di coscienza e un bel bagno di umiltà penso vada fatto. Ora siamo questi punto.non commento gli stucchevoli articoli del tirreno che tendono a esaltare i numeri in trasferta. Domenica 500 li han visti solo loro. Sempre e comunque forza livorno.
Nella tua analisi ti sei scordato di considerà che nel momento in cui eri arrivato al culmine dell'entusiasmo, ti sei caato addosso e se non era per quei babbei del Figline, sul campo non t'era riuscito di esse promosso, nè col Tau nè poi col Pomezia, perdendo oltretutto ai rigori al termine di un incubo infinito.
Sul passato, visto che ultimamente sto recuperando tante foto e filmati per esempio della serie D del 92-93, ti posso dì che s'è fatto dei numeri che solo noi si potevano fà, ma siamo passati anche da trasferte fatte in 100 e partite in casa con 3000 spettatori, che però considerando la categoria, gli avversari poco stimolanti e l'andamento ondivago (andatevi a vedè come si fece caà all'inizio di quel campionato), sarebbe assurdo parlare di delusione.
Ovunque contano i risultati e come li ottieni e poi, particolare non da poco, i tempi sono cambiati.
i 500 di domenica li ha visti solo il Tirreno? i 7000 di Livorno-Tau però si sono visti tutti.
Onestamente 1500-2000 abbonamenti in serie D, per come sono andate le cose non mi paiono pochi e se un po' di delusione c'è è solo perchè essendo il Livorno credi di poter raggiungere certi obiettivi.