Comunque vi invidio a voi amministratori, avete un potere grandioso: quello di poter vedere gli IP che si celano dietro gli innumerevoli buffoni, io per primo, che si cimentano qui dentro.Nenciodamus ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 11:37 Sconfortante, davvero. Ora, io sarò pure uno degli amministratori, e pure il meno presente, ma un po' anche per via di gente come te, lo sai? Fai la vittima e fai finta di non capire semplici passaggi logici.
Boia! In questo messaggio c’e’ una concentrazione di odio e di astio che fa’ paura.Pattone ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 10:01 Per le minacce basta vedere le varie risposte, in cui mi si invita a farmi vedere, venire allo stadio, dare numeri di telefono eccetera, intimidazioni protofasciste di chi non riesce a sostenere un dibattito. Mi preoccupano poco, cosi come le varie accuse di essere pisano, Esciua in persona, Mandrake o chissa' chi, tutti artifizi retorici di chi e' capace solo di vomitare odio ma poi non riesce ad argomentarlo. E' bene pero' che vengano fuori, perche' qualificano chi le dice.
In quanti ai discorsi sulle maggioranze, vorrei ricordarvi che la Curva non e' la maggioranza dei tifosi, ne' allo stadio ne', tantomeno in citta', e' sicuramente la parte piu' rumorosa, la piu' in vista e la piu' attiva, ma di certo non la maggioranza.
E' una semplice questione numerica, penso siate in grado di fare almeno addizioni e sottrazioni.
Pero', visto che vi rifate alla curva, considerando la loro passione per Putin, il vostro allineamento a tali valori non puo' che confermare quanto da me scritto nel paragrafo superiore.
Piazza, ti quoto come sempre.piazza ha scritto: ↑mer 11 giu 2025, 10:23 Continui a far finta di non capire.
Non ti minaccia e non ti intimidisce nessuno, gli inviti che ti vengono fatti a palesarti nella vita reale, ti vengono rivolti per dimostrare che sei una persona reale e non un troll di social e forum.
La tua ritrosia è dovuta solo ed esclusivamente al fatto che non hai il coraggio di sostenere le tue idee, a meno che tu non stia rimpiattato dietro a un telefono o a un pc.
Questo è quello che qualifica te: un caarello che per dire quello che dice è costretto a non far sapere chi è e che per darsi ragione si registra con mille nick name.
Ora comunque la chiudiamo qui, a meno che tu non voglia parlare di Esciua, perché se hai bisogno di considerazione o compagnia o sostegno psicologico, hai sbagliato buo.