Calciomercato 2025-26
Re: Calciomercato 2025-26
Una squadra deve sempre essere un mix tra giovani promettenti e vecchi di esperienza,i vecchi non corrono e i giovani da soli si perdono.Dionisi e Di Carmine servono da chioccia per far crescere i vari Malva e Panattoni,in difesa invece son tutti bimbi compreso il portiere ,speriamo bene ma l'unico è il Monaco che però è fermo da un anno ,vedremo.Secondo me manca invece un nome forte di livello a centrocampo ,per ora mi sembrano tutti contorno,manca il piatto forte poi la Rosa ci potrebbe stare per un anno interlocutorio per amalgamarsi in attesa di spiccaree il volo.
L'unico aspetto positivo dell'acquisto del nonno Di Carmine è che farà stare sempre in panca il pisano di campagna.
Fosse x me non avrebbe nemmeno passato il cartello di Stagno ma in questa società di pisani è nel suo.
Fosse x me non avrebbe nemmeno passato il cartello di Stagno ma in questa società di pisani è nel suo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Questo super colpo é innegabile.
Speriamo si inserisca bene in cosi poco tempo...
Speriamo si inserisca bene in cosi poco tempo...
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ok Di Carmine (ripeto però che per vari aspetti è il doppione di Dionisi).
Ora però voglio sapere chi sta a ceccia, visto che Fromisano gioca con solo 2 punte
Ora però voglio sapere chi sta a ceccia, visto che Fromisano gioca con solo 2 punte
- Amarantite
io venderei il cascinese al grosseto 

Grande acquisto da parte della società, quando è da criticare si critica quando bisogna dargli i meriti io glieli do.
Avanti Livorno
Avanti Livorno
- Labronicoinside
Boia ha firmato davvero D Carmine.. c'è la foto su facebukke mentre scrive Pisa merda sul contratto..
Su Monaco garantisce Cristiano (fa già ridere così)Bizzo ha scritto: ↑ieri, 14:46 Una squadra deve sempre essere un mix tra giovani promettenti e vecchi di esperienza,i vecchi non corrono e i giovani da soli si perdono.Dionisi e Di Carmine servono da chioccia per far crescere i vari Malva e Panattoni,in difesa invece son tutti bimbi compreso il portiere ,speriamo bene ma l'unico è il Monaco che però è fermo da un anno ,vedremo.Secondo me manca invece un nome forte di livello a centrocampo ,per ora mi sembrano tutti contorno,manca il piatto forte poi la Rosa ci potrebbe stare per un anno interlocutorio per amalgamarsi in attesa di spiccaree il volo.
De, manca roccia a centrocampo!!!Bizzo ha scritto: ↑ieri, 14:46 Una squadra deve sempre essere un mix tra giovani promettenti e vecchi di esperienza,i vecchi non corrono e i giovani da soli si perdono.Dionisi e Di Carmine servono da chioccia per far crescere i vari Malva e Panattoni,in difesa invece son tutti bimbi compreso il portiere ,speriamo bene ma l'unico è il Monaco che però è fermo da un anno ,vedremo.Secondo me manca invece un nome forte di livello a centrocampo ,per ora mi sembrano tutti contorno,manca il piatto forte poi la Rosa ci potrebbe stare per un anno interlocutorio per amalgamarsi in attesa di spiccaree il volo.
- campistri76
Voci che si sia preso anche un certo Kevin Biondi.
Sapete nulla ?
Sapete nulla ?