TOCCAFONDI'S

Pippoamaranto87

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fabri ha scritto: mer 19 apr 2023, 9:23 Grazie presidente...mi è piaciuto come ti sei comportato...dall'inizio alla fine...non era affatto scontato. A questo punto...mi sarebbe piaciuto vederti con un direttore sportivo giusto e un allenatore valido...forse saresti ancora qui.
Secondo me ha mollato anche per motivi familiari oltre che era di passaggio a Livorno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
gozzata

Messaggio da gozzata »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 19 apr 2023, 9:48
Fabri ha scritto: mer 19 apr 2023, 9:23 Grazie presidente...mi è piaciuto come ti sei comportato...dall'inizio alla fine...non era affatto scontato. A questo punto...mi sarebbe piaciuto vederti con un direttore sportivo giusto e un allenatore valido...forse saresti ancora qui.
Secondo me ha mollato anche per motivi familiari oltre che era di passaggio a Livorno
per me invece erano già d'accordo dall'inizio, magari passaggio avvenuto in anticipo di un anno.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

gozzata ha scritto: mer 19 apr 2023, 10:24
per me invece erano già d'accordo dall'inizio, magari passaggio avvenuto in anticipo di un anno.
Non lo so, forse il progetto Toccafondi era quello più pronto per ripartire dall’eccellenza quindi fu scelto lui
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Daniele

Messaggio da Daniele »

gozzata ha scritto: mer 19 apr 2023, 10:24
anche secondo me.Nella conferenza stampa in cui il sindaco informò che la società sarebbe stata affidata a Toccafondi , menzionò un paio di volte Esciua e il suo progetto con l invito alle 2 parti di rimanere in contatto per il futuro.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ha scelto il momento migliore per passare la mano e lo ha fatto nel momento altrettanto migliore.
Per il resto, credo che la vera svolta ci sia stata con l'inizio dei problemi di Bandecchi.
Ferro

Messaggio da Ferro »

Ci sarebbe tanto da parlarne del toccafondi. Ora viene osannato come salvatore della patria come se quando il calcio a livorno era sparito fosse stato l'unico a presentarsi.ricordiamoci che c'erano varie proposte fu scelto lui perché dietro aveva certe persone che tutti conosciamo. A livello sportivo 2 annate fallimentari fatti pezzi forse mai visti a queste latitudini cmq al netto di tutto giusto ringraziarlo perché effettivamente ci ha messo la faccia il cuore e ci teneva. Stop
LIVORNONY DIVANONY
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Ferro ha scritto: mer 19 apr 2023, 20:22 Ci sarebbe tanto da parlarne del toccafondi. Ora viene osannato come salvatore della patria come se quando il calcio a livorno era sparito fosse stato l'unico a presentarsi.ricordiamoci che c'erano varie proposte fu scelto lui perché dietro aveva certe persone che tutti conosciamo. A livello sportivo 2 annate fallimentari fatti pezzi forse mai visti a queste latitudini cmq al netto di tutto giusto ringraziarlo perché effettivamente ci ha messo la faccia il cuore e ci teneva. Stop
Condivido il tuo pensiero.
Io inizialmente ero molto scettico sul Tocca, poi, molto lentamente, mi sono ricreduto.
Come presidente di una società di calcio è stato abbastanza deludente. Abbiamo fatti pezzi da guinnes dei primati.
Contemporaneamente come uomo, sportivo e tifoso, gli và riconosciuto che ci ha messo veramente la faccia. ha creduto in ciò che faceva ed ha tentato il massimo possibile.
Ovviamente non c'è assolutamente paragone con la precedente gestione a guida genovese.
Da parte mia non posso che ringraziarlo per come ha operato.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
gozzata

Messaggio da gozzata »

Paolino avevi detto che vendevi a persone affidabili.
Ci hai delusi
Dale

Messaggio da Dale »

Gestione per me sempre onesta e seria, errori se ne fa tutti, il suo più grande, purtroppo per noi, è stato a chi ha venduto, ad oggi un avventuriero senza alcuna garanzia o referenza. Ognuno vende a chi vuole, per carità, però forse degli approfondimenti poteva farli. Per me, con questo signor nessuno anglo-brasiliano, di cui non sa un cazzo nessuno, si rischia di brutto
quinto moro

Messaggio da quinto moro »

Comunque anche il Tocca, nella conferenza stampa, dove annunciava la cessione, disse che era rimasto in contatto con Joel già da un anno, e che si era convinto fosse la persona giusta a cui vendere.

Quindi (sempre nel caso un ci smerdi bene bene tutti), o anche il tocca c’è cascato coi piedi e tutto ( ma mi sembrerebbe strano da uno che è imprenditore e nel calcio da trent’anni) oppure non si è fatto problemi ad andare avanti con la cessione, anche se non era “in buone mani”.
Ultima modifica di quinto moro il ven 30 giu 2023, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Rispondi

Torna a “Il Livorno”