Mercato estate 2023

Amarantite

Re: Mercato estate 2023

Messaggio da Amarantite »

piazza ha scritto: lun 24 lug 2023, 22:58
Amarantite ha scritto: lun 24 lug 2023, 22:52 bimbi 90% di commenti pro Cianciua, io mi sono arreso, secondo il Marzi sono un disfattista, hanno ragione loro e noi un si capisce una sega :mrgreen:
Non mi sorprendo, anche quando Spinelli aveva venduto a banca cerea il 90% dei commenti era pro suo.
Voglio solo vedè quanto ci mettono a cambià versione è come faranno a questo giro, con la popó di vagonata di commenti che hanno scritto.
quando gli ho snocciolato i numeri di Nardi il Marzi balbettava :lol:
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

piazza ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:09
buzzellenza ha scritto: lun 24 lug 2023, 15:07L’hai scritto te
Fammi vedere dove
Ho letto male io un tuo post scusa
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Se non conoscessi i mi’ polli direi che ci stanno prendendo per il culo per vedè quando ce ne accorgiamo, per farci tutti una bella risata.

Purtroppo la triste verità è che anche loro non sanno cosa scrive…che il 25 luglio uno debba legge che si cercano tre punte di spessore che arriveranno a breve, ma che per ora siamo ai discorsi e non c’è nemmeno una trattativa in piedi, fa incazzare e basta.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mar 25 lug 2023, 8:57 Immagine

Se non conoscessi i mi’ polli direi che ci stanno prendendo per il culo per vedè quando ce ne accorgiamo, per farci tutti una bella risata.

Purtroppo la triste verità è che anche loro non sanno cosa scrive…che il 25 luglio uno debba legge che si cercano tre punte di spessore che arriveranno a breve, ma che per ora siamo ai discorsi e non c’è nemmeno una trattativa in piedi, fa incazzare e basta.
Quindi cade anche l'ultima difesa dei cianciuani.
Nel senso che questi improvvisi non solo sono arrivati ad agosto senza aver comprato le punte ma non hanno nemmeno le idee chiare né un'idea precisa sui profili da portare a casa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Articolo che conferma che ad oggi oltre a non esserci alcuna trattativa serie per le punte non sembrano neanche identificati i profili per cui anche qui conferma della sensazione che si sceglierà quel che rimarrà evidente per spendere meno.
Peraltro leggo che si cercano due esterni ed una punta centrale per cui non capisco se una deve essere la seconda punta e l’altra una specie di esterno che si alternerà con Menga in un possibile tridente: voi cosa ne ricavate?
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Ma poi una sola punta centrale,se questa poi si fa male o viene squalificata da prima punta chi ci gioca? frati?ne servono ma due prime punte....un trequartista e una seconda punta...4 giocatori
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

https://www.google.com/amp/s/amp.rimini ... cione.html

Intanto se ci capita il girone romagnolo, c è chi s è portato avanti. Perfino il temutissimo united riccione ha preso uno che l anno scorso ha vinto la D. Riflettete gente.
P.s. allenatore nico pulzetti, nostalgia canaglia.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Livorno e basta

Messaggio da Livorno e basta »

Curvanord ha scritto: mar 25 lug 2023, 11:12 https://www.google.com/amp/s/amp.rimini ... cione.html

Intanto se ci capita il girone romagnolo, c è chi s è portato avanti. Perfino il temutissimo united riccione ha preso uno che l anno scorso ha vinto la D. Riflettete gente.
P.s. allenatore nico pulzetti, nostalgia canaglia.
E hanno lasciato andare bellini che vedrai non era un fenomeno.. Riccione famosa per locali ecc,ora capace noi saremo capaci di farla diventare famosa per altro...del resto tra montespaccato orvietana tau Figline Perignano san miniato ecc ne abbiamo rese celebri una e via in questi anni...in che stato siamo de
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Tranquilli, appena il Messia avrà completato il prodotto i clienti dovranno ricredersi...
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

https://m.notiziariocalcio.com/calciome ... ima-270115

Vai anche il blasonato Lentigione, stesso girone tuo, piglia roba. L unico fermo sei te. Da 4 mesi.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Bloccato

Torna a “Calciomercato”