Ponsacco-Livorno

Plinio

Re: Ponsacco-Livorno

Messaggio da Plinio »

La foto della partita sta nel gol preso.
Mazzucca cerca di difendere un pallone che sta sfilando sul fondo. Ma lo attaccano e un gli riesce, la butta in angolo.
Da lì nasce il gol. Stendiamo un velo pietoso sul come.
Le palle vanno ma tirate in tribuna in questi pollai.
FARE LE COSE SEMPLICI CAZZO.

Poi quando si capirà che ci vogliono i tagliagola in queste categorie, sarà sempre troppo tardi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: dom 12 feb 2023, 21:34 La foto della partita sta nel gol preso.
Mazzucca cerca di difendere un pallone che sta sfilando sul fondo. Ma lo attaccano e un gli riesce, la butta in angolo.

Poi quando si capirà che ci vogliono i tagliagola in queste categorie, sarà sempre troppo tardi
Era Giuliani e c'era un fallo grosso come una casa su di lui in 2 contro 1. Se il 9 riprova trenta vorte a tira in porta al volo come ha fatto spacca il lunotto alle macchine nel parcheggio.
Sui tagliagole concordo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
vasomik

Messaggio da vasomik »

gozzata ha scritto: dom 12 feb 2023, 21:30 Il livorno non vince in trasferta da settembre, è vero ma quale Livorno? Lo chiedo a voi e ai giornalisti. Perchè al mercato invernale hai cambiato 10/11 e oggi ti mancava anche quell'1.
Pr me il Livorno non vince in trasferta da dicembre. Non è per scusare nessuno e nemmeno per farmi andar bene tutto. Ma è un dato di fatto su cui bisognerebbe riflettere. Tutto qui. Poi essere il Livorno in queste categorie ti penalizza, anche se fai caa come squadra il blasone arrapa tutti e fanno la partita della vita e difficilmente la sbagliano. È storia vecchia e anche al vodz ci son voluti 2 anni per levartici dal merdaio. E manca poo un te ne bastavano nemmeno 2
Sono d'accordo con te, da dicembre, fatto sta che da allora un c'è stato verso di vince, tra l'altro facendo partite orribili e un facendo go nemmeno con le mani. Sicuramente la squadra attuale , almeno a me, risulta più quadrata e si impegna, ma il risultato è sempre lo stesso. Poi spero si vincano tutte fino alla fine e che mi smerdino, mi limito a parlare di quello che vedo io.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: dom 12 feb 2023, 21:37
Plinio ha scritto: dom 12 feb 2023, 21:34 La foto della partita sta nel gol preso.

Era Giuliani e c'era un fallo grosso come una casa su di lui in 2 contro 1. Se il 9 riprova trenta vorte a tira in porta al volo come ha fatto spacca il lunotto alle macchine nel parcheggio.
Sui tagliagole concordo.
Mix di ingenuità e merda a fette.
Ma le palle si tirano in tribuna.
Questi non avrebbero segnato MAI
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Per me il pesce puzza dalla testa le scelte sono state sbagliate sin da inizio anno
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

vasomik ha scritto: dom 12 feb 2023, 20:12 Vero, par d'esse tornati all'anni '90. Io a questo discorso della partita della vita ci credo, ma credo anche che una squadra cazzuta, che sa il fatto suo, va e vince, poi ogni tanto la pareggia anche fuori casa, un c'è nulla di male, ma pensà che dal 18 settembre (mi sembra), ultima partita vinta fuori, a oggi un siamo stati in grado di vince fori 'asa, mi fa pensà che un sono l'artri che fanno la partita della vita ma siamo noi che abbiamo grossi problemi, ma grossi grossi.
Problemi di personalità, mancanza di leader ecc. Io questa cosa la vedo come una giustificazione per i giocatori e per noi che un si capisce come pol'esse che un si sa fa una O cor bicchiere.
QUOTONE
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Peccato , ogni volta appena ricomincio a veder un miglioramento poi la partita dopo c’è sempre qualcosa che mi fa cambiare idea .
Dopo il gol le partite le devi portare a casa ed invece uno lo prendi sempre anche te .
Ora vediamo la prossima ma se penso a quanti punti abbiamo buttato …..
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Carrubone ha scritto: dom 12 feb 2023, 17:46
buzzellenza ha scritto: dom 12 feb 2023, 17:31 Questa partita serve per farci le ossa, quando si va in vantaggio con squadre che sono veramente di basso profilo tecnico e anche tattico, sui calci piazzati si deve marcare a ‘omo non esiste prendere Gol simili , che ci serva da insegnamento per ammazzare il campionato la prossima stagione.

Domanda x Esposito : Bamba e Lo Faso come mai così tardi ?
Siei durato 7 menuti
Ciò denota enorme fragilità
D altronde con Russo è così dall anno scorso
Se te fai un secondo go, te lo rifanno ar volo
Potevi durare anche 2 minuti il fatto è che si deve lavorare sulle palle inattive non esiste prendere quei gol , ci devi sta’ appicciato all’omo sui corner non esiste. In queste serie non ci sono giocatori alla Diamanti che ti battono i corner forti e tagliati e quindi più complicati , qui si parla di un angolo calciato a cazzo da amatori
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Quando ti sei già giocato un discreto numero di jolly e viene un pareggio come ieri rischi di non considerare che avevi mezza squadra fuori e che in un campo del genere non dovresti nemmeno giocare fra bimbi nel quartiere coi giacchetti a fa le porte.
Però non è il primo campo del genere che si trova, non è la prima volta che fai gol e te lo rifanno subito e non è ka prima volta che hai indisponibili.
Per il prossimo anno alzare il tasso di palle in campo e cambiare passo a centrocampo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”