Livorno-Montespaccato

Alliata

Re: Livorno-Montespaccato

Messaggio da Alliata »

gozzata ha scritto: dom 5 mar 2023, 22:18 Domanda off topic.
in tutto questo totterio, quanti ce ne sono che commentano dopo aver visto le partite allo stadio?
Così per curiosità eh ?
Pochi.
Per non parlare di abbonati.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

in tutto questo totterio, quanti ce ne sono che commentano dopo aver visto le partite allo stadio?
Così per curiosità eh ?
Io ero presente allo stadio nonostante lo schifo !!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Così per curiosità eh ?
Io no, è una vita che un vengo più
Però, ot di ot, stanotte mi son sognato che c'ero e mi sfavavo anche di brutto
Secondo voi è grave?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

19=L=15 ha scritto: lun 6 mar 2023, 8:14 Io no, è una vita che un vengo più
Però, ot di ot, stanotte mi son sognato che c'ero e mi sfavavo anche di brutto
Secondo voi è grave?
Secondo me è grave , escluso naturalmente impedimenti oggettivi di salute o altro che sono da rispettare, che tu nn venga più nel caso.
piazza

Messaggio da piazza »

Bimbi non facciamo il solito errore.
S'è pareggiato in casa col Montespaccato ultimo in classifica, la colpa non è di chi va o non va allo stadio.
Comunque per chi s’è salvato perché un c’era ieri (me compreso) ecco la sintesi, da vedè come Alex in Arancia meccanica:

Alliata

Messaggio da Alliata »

Nessuno cruminalizza chi non può o non vuole venire allo stadio
Ieri ho detto a Gozzata:
Te lo saresti mai immaginato di trovare lo stadio con così poca gente, qualche anno fa già ai tempi della serie C ?
Ultima modifica di Alliata il lun 6 mar 2023, 9:07, modificato 1 volta in totale.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Nessuno cruminalizza chi non può o non vuole venire allo stadio
Il punto è che se non vedi le partite, dove ti pare ma guardale, abbi l accortezza di non superare certi toni di critica
Già di merda se ne sta anche ora mangiando abbastanza
Comunque seppur abbiamo fatto caa e l'allenatore coi DS PER ME non allenerebbero nemmeno me che non son bono a un cazzo, nessuno parla dell'arbitro.
Vi potrei fare una lista delle cazzate di ieri, a cominciare dal calcio d'angolo dato del gol, che invece era evidente fallo laterale.
Ammonizione non data dopo poo a uno sulla fascia che ha strattonato uno dei ns da dietr in contropiede sulla fasci giàsulla 3/4. Anzi nemmeno fallo ha fischiato.
Lucatti picchiato tutta la partita: un solo fallo a centrocampo gli ha fischiato. Sebbene non mi sia garbato per nulla ...
E via e via.
Comunque noi siamo da gabbionate ai Fiume, nemmeno da calcetto.
Poi Pecchia a sinistra ? Ah già per via delle quote.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Alliata ha scritto: lun 6 mar 2023, 9:05 Nessuno cruminalizza chi non può o non vuole venire allo stadio
Il punto è che se non vedi le partite, dove ti pare ma guardale, abbi l accortezza di non superare certi toni di critica
Già di merda se ne sta anche ora mangiando abbastanza
Comunque seppur abbiamo fatto caa e l'allenatore coi DS PER ME non allenerebbero nemmeno me che non son bono a un cazzo, nessuno parla dell'arbitro.
Vi potrei fare una lista delle cazzate di ieri, a cominciare dal calcio d'angolo dato del gol, che invece era evidente fallo laterale.
Ammonizione non data dopo poo a uno sulla fascia che ha strattonato uno dei ns da dietr in contropiede sulla fasci giàsulla 3/4. Anzi nemmeno fallo ha fischiato.
Lucatti picchiato tutta la partita: un solo fallo a centrocampo gli ha fischiato. Sebbene non mi sia garbato per nulla ...
E via e via.
Comunque noi siamo da gabbionate ai Fiume, nemmeno da calcetto.
Poi Pecchia a sinistra ? Ah già per via delle quote.
Partendo dal concetto di base su cui siamo tutti d'accordo che se pareggi in casa contro l'ultima non ci sono scuse, anche io ieri ho notato che l'arbitro ha sbagliato tutto a nostro sfavore! Aggiungo due calci d'angolo clamorosi non dati nel secondo tempo). Dopo le tragedie bambinesche fatte dai grossetani la scorsa settimana, perchè anche se potevano avere ragione hanno reagito in una maniera mai vista, il copione sarà questo fino alla fine della stagione (che speriamo finisca presto).
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: lun 6 mar 2023, 9:15 Partendo dal concetto di base su cui siamo tutti d'accordo che se pareggi in casa contro l'ultima non ci sono scuse, anche io ieri ho notato che l'arbitro ha sbagliato tutto a nostro sfavore! Aggiungo due calci d'angolo clamorosi non dati nel secondo tempo). Dopo le tragedie bambinesche fatte dai grossetani la scorsa settimana, perchè anche se potevano avere ragione hanno reagito in una maniera mai vista, il copione sarà questo fino alla fine della stagione (che speriamo finisca presto).
Proprio Grosseto ti dimostra che gli arbitri sono redioli non per cattiveria ma perchè sono dei boni a una sega.
Alla fine se tiri le somme ti danno e ti levano in maniera uguale...anzi se proprio vogliamo vedè, è facile che ti favoriscano
Certo se dopo du' anni, i nostri che scendono in campo ancora un hanno capito che atteggiamento devano avè è un lavorone...che poi dè, quando c'era Torromino e Vantaggiato magari dicevi hanno gio'ato in B fino all'altr'anno, ma questi vì che ci sono ora...
Ieri ho visto ci hanno annullato anche un gol e il fuorigioco per me un c'era mai; ma queste partite vì il Livorno non si pole permette di pareggiarle a prescinde.
Se poi senti vell'artro che va in sala stampa e dice che si sta rifiatando...nemmeno si fosse fatto chissà quali risultati, visto che due punti li hai presi a tavolino e a Grosseto dovevi avè perso.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”