Pochi.
Per non parlare di abbonati.
Io ero presente allo stadio nonostante lo schifo !!!
Io no, è una vita che un vengo più
Secondo me è grave , escluso naturalmente impedimenti oggettivi di salute o altro che sono da rispettare, che tu nn venga più nel caso.
Partendo dal concetto di base su cui siamo tutti d'accordo che se pareggi in casa contro l'ultima non ci sono scuse, anche io ieri ho notato che l'arbitro ha sbagliato tutto a nostro sfavore! Aggiungo due calci d'angolo clamorosi non dati nel secondo tempo). Dopo le tragedie bambinesche fatte dai grossetani la scorsa settimana, perchè anche se potevano avere ragione hanno reagito in una maniera mai vista, il copione sarà questo fino alla fine della stagione (che speriamo finisca presto).Alliata ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 9:05 Nessuno cruminalizza chi non può o non vuole venire allo stadio
Il punto è che se non vedi le partite, dove ti pare ma guardale, abbi l accortezza di non superare certi toni di critica
Già di merda se ne sta anche ora mangiando abbastanza
Comunque seppur abbiamo fatto caa e l'allenatore coi DS PER ME non allenerebbero nemmeno me che non son bono a un cazzo, nessuno parla dell'arbitro.
Vi potrei fare una lista delle cazzate di ieri, a cominciare dal calcio d'angolo dato del gol, che invece era evidente fallo laterale.
Ammonizione non data dopo poo a uno sulla fascia che ha strattonato uno dei ns da dietr in contropiede sulla fasci giàsulla 3/4. Anzi nemmeno fallo ha fischiato.
Lucatti picchiato tutta la partita: un solo fallo a centrocampo gli ha fischiato. Sebbene non mi sia garbato per nulla ...
E via e via.
Comunque noi siamo da gabbionate ai Fiume, nemmeno da calcetto.
Poi Pecchia a sinistra ? Ah già per via delle quote.
Proprio Grosseto ti dimostra che gli arbitri sono redioli non per cattiveria ma perchè sono dei boni a una sega.Fabio ha scritto: ↑lun 6 mar 2023, 9:15 Partendo dal concetto di base su cui siamo tutti d'accordo che se pareggi in casa contro l'ultima non ci sono scuse, anche io ieri ho notato che l'arbitro ha sbagliato tutto a nostro sfavore! Aggiungo due calci d'angolo clamorosi non dati nel secondo tempo). Dopo le tragedie bambinesche fatte dai grossetani la scorsa settimana, perchè anche se potevano avere ragione hanno reagito in una maniera mai vista, il copione sarà questo fino alla fine della stagione (che speriamo finisca presto).