Maglie 2023/24
Re: Maglie 2023/24
Fanno caa, e basta. I numeri giganti sono un picchio in un occhio le scritte sembrano abbiano comprato uno stock di lettere al mercatino a 1 euro e ce l'abbiano appicciate sopra. Anche questa perché il magazziniere con la macchinetta l'hai mandato via quando t'ha detto che era sua e ti dovevi fruga. Invece con l'adesivi appicciati fai un bel figurone. Inizi la partita con CESARINI e la finisci con C SAR N
Avrei rinunciato all'attaccante brasiliano per delle maglie decenti

- Mascalaito
Faccio una domanda: ma sono in vendita e a che prezzo?
Ha ragione Bruno se fai le cose come se tu ci facessi un piacere non va bene..
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Penso di sì.Mascalaito ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 8:43 Faccio una domanda: ma sono in vendita e a che prezzo?
Ho provato a collegarmi allo store dal sito per vedere ma chiede di registrarsi.
Se passo da negozio provo a vedere.
Se qualcuno fosse già registrato potrebbe vedere e dircelo.
Ma i numeri li hanno fatti in scala al groppone di eccio ?
Un si possan vede’…
Un si possan vede’…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
E' anche assai che un ti chiede i vaini per registratti...smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 11:05 Penso di sì.
Ho provato a collegarmi allo store dal sito per vedere ma chiede di registrarsi.
Boia siete sempre a criticare, disfattisti
, catastrofisti
, qualcosa+isti, fammele un po' rivedere,
MUMBLE
MUMBLE
MUMBLE
MUMBLE
boia, fanno proprio STRONZOLOCAÀ
O dove l'ha fatte? O chi ne l'ha stampate? Boia più le guardo, oioi vomito. Io mi accontento tanto è, non rompo mai le palle alla societa, però de, INDECOROSE. Bisogna puppassele tutto l'anno? Lascia perde senso d'appartenenza, foto, scritte, sponsor, fanno proprio caà. Però fammici pensare

grande, ci ha pensato, quando l'avversario marca uno del Livorno, ni guarda la mallietta, vomita e noi si dribblare tipo Etz Etz di vi, Etz Etz di la e si fa goooooool. Bravo Esciua, poi si dice male de! 

O dove l'ha fatte? O chi ne l'ha stampate? Boia più le guardo, oioi vomito. Io mi accontento tanto è, non rompo mai le palle alla societa, però de, INDECOROSE. Bisogna puppassele tutto l'anno? Lascia perde senso d'appartenenza, foto, scritte, sponsor, fanno proprio caà. Però fammici pensare
- darksiderok
Io ci sono registrato da un paio di anni.. ma entrando nel sito dello store è desolatamente vuoto.. per giunta ora ho visto che lo store del Livorno non è più lo store dell'Unione sportiva Livorno, ma lo store delle squadre di pallone e basket.. sottile differenza questa..piazza ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 18:43E' anche assai che un ti chiede i vaini per registratti...smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 11:05 Penso di sì.

Vai, visto che i nomi un si vedono ma i numeri li legge anche il cèo di Sorrento, eccovi un bello schemino da mandare a memoria.
'nfatti l'avevo gia scaricato stamane quando l'ho visto su fessbuk

Senza ilusione non c' e abbonamenti