C’hanno gia anche fatto ir firme…Godzillao contro King Kong
Pallone d'oro del Forum 2023
- pottineamorte
Re: Pallone d'oro del Forum 2023
Vi prego, ditemi che è verapiazza ha scritto: ↑mer 17 gen 2024, 21:17Te l’ho detto, il gufo sivigliano c’ha 5 punti in più che ha sbagliato Fabio a mettergli.
Se tifate perché vinca lui, vór dì che non vi ricordate o non sapete di quando venne a Livorno anni fa, prese la maglia di Cristiano, andó a fà ir bellone a Granducato e poi dopo avè sbafato si levò di ‘ulo alla chetichella.
- quinto moro
Ciao a tutti,
1. Pottine
2. San Marco
3. Plinio
1. Pottine
2. San Marco
3. Plinio
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Era contro l'empoli se non erro è si pareggiòpottineamorte ha scritto: ↑mer 17 gen 2024, 21:25Vi prego, ditemi che è verapiazza ha scritto: ↑mer 17 gen 2024, 21:17 Te l’ho detto, il gufo sivigliano c’ha 5 punti in più che ha sbagliato Fabio a mettergli.
Se tifate perché vinca lui, vór dì che non vi ricordate o non sapete di quando venne a Livorno anni fa, prese la maglia di Cristiano, andó a fà ir bellone a Granducato e poi dopo avè sbafato si levò di ‘ulo alla chetichella.
- rossofalce
Alexis
Simone da Praga
Tutto
Dispiace per Ateo madde cerca di fa di tutto per fa perde uno un va mia bene
Simone da Praga
Tutto
Dispiace per Ateo madde cerca di fa di tutto per fa perde uno un va mia bene
Dè hanno truccato vello vero per fà vince Nano Bagonghi, si póle fà pressioni per non fà vince la matrioska di Esciua…rossofalce ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 0:31 Dispiace per Ateo madde cerca di fa di tutto per fa perde uno un va mia bene
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia ora ci tocca chiama' l'Osce ... addirittura si invocano brogli.piazza ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 8:06Dè hanno truccato vello vero per fà vince Nano Bagonghi, si póle fà pressioni per non fà vince la matrioska di Esciua…rossofalce ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 0:31 Dispiace per Ateo madde cerca di fa di tutto per fa perde uno un va mia bene

- neuromante
bimbi io preferisco.. l'astensione
semplicemente vi ringrazio per le pause divertenti che mi sono preso tutte le volte che ho fatto un salto qui. Se dovessi seguire il Livorno tramite i tristi siti, tv, stampa locale non sarebbe il Livorno. Grazie

No Neuro, l'astensione no.neuromante ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 10:10 bimbi io preferisco.. l'astensionesemplicemente vi ringrazio per le pause divertenti che mi sono preso tutte le volte che ho fatto un salto qui. Se dovessi seguire il Livorno tramite i tristi siti, tv, stampa locale non sarebbe il Livorno. Grazie
Dai il tuo contributo perché la lotta è serrata e molto ma molto delicata.
Qui un mezzo voto in più o meno fa la differenza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Ferro, il tuo voto sarà decisivo. Rifletti bene bene perché qui la faccenda si sta facendo seria.
BER MI' PIANO B