TOCCAFONDI'S
Re: TOCCAFONDI'S
Scusate ma che discorsi sono ?
Toccafondi ha dimostrato ampiamente in due anni che di calcio non ci capisce una beata mazza.
Sennò con uno che mi da’ vaini ci vado anch’io a fa il presidente.
Questo è peggio, siamo d’accordo, e presto sparirà, ma ir tocca anche basta.
Per me meglio sparire che fare la fine del Prato o della massese. Perché quello sarebbe.
Sennò perdavvero de, siamo masochisti
Toccafondi ha dimostrato ampiamente in due anni che di calcio non ci capisce una beata mazza.
Sennò con uno che mi da’ vaini ci vado anch’io a fa il presidente.
Questo è peggio, siamo d’accordo, e presto sparirà, ma ir tocca anche basta.
Per me meglio sparire che fare la fine del Prato o della massese. Perché quello sarebbe.
Sennò perdavvero de, siamo masochisti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
CVDTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 18:27 ma scherzi perdavvero?! poino meglio il presidente esotico brasileiro![]()
Vedrai che zotta ci farà cicciobello
Quindi se torna gli mettete i tappeti rossi ?
Occhio che fra poino vi tocca compralli
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Triglia amaranto
nessuno mette i tappeti, ma mi ricordo come fù accolto cicciobello in pompa magna da qualcuno, per poi dimostrarsi quello che realmente è dopo pochi giorni
pensa che qualcuno ha smesso anche di scrive sul forum
cmq sia a me di Toccafondi m'importauna sega, giusto per chiarire
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Vero.
Non scordiamoci però che ar gavitello qualcuno ha venduto.
Poi c’era anche chi santificava yuosif e Heller, ma questo è un altro discorso. Gli abbocconi ci sono sempre da qualunque parte la vedi.
Tutto li
Non scordiamoci però che ar gavitello qualcuno ha venduto.
Poi c’era anche chi santificava yuosif e Heller, ma questo è un altro discorso. Gli abbocconi ci sono sempre da qualunque parte la vedi.
Tutto li
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Triglia amaranto
concordo con te, ma infatti ribadisco come già scrissi tempo fa, che la gestione Toccafondi a livello sportivo è stata fallimentare e inoltre io non capisco come "saggi" e sindaco abbiano avvallato la vendita a questo raccattato qui
unica cosa di buono della precedente gestione era il discorso del settore giovanile con la pls ma che a quanto pare è stata accantonata non si sa per quale motivo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Giusto per ragiona' ehTriglia amaranto ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 18:49concordo con te, ma infatti ribadisco come già scrissi tempo fa, che la gestione Toccafondi a livello sportivo è stata fallimentare e inoltre io non capisco come "saggi" e sindaco abbiano avvallato la vendita a questo raccattato qui
bo
A me i saggi mi fecero sfava' du anni fa quando scelsero Toccafondi
Col sennò di poi visto che gli altri due erano cianciu e peiani (boh forse qualche dubbio su peiani mi resta, ma acqua passata) fecero bene
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Allora faccio una provocazione. Tanto per cazzieggia’ dopo l’aperitivo eh…
“Domani” torna toccafondi.
Richiama Protti
Rifa’ accordo con la PLS per le giovanili
Fa gli abbonamenti a 50 euro
Fa le maglie nove ganze.
In quanti si bagnano ?
Poi stai 30 anni in D ma è un dettaglio.
Accendere il cervello please
Richiama Protti
Fa le maglie nove ganze.
In quanti si bagnano ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Boia ma cos'hai bevuto per fà l'aperitivo?Plinio ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 19:38 Allora faccio una provocazione. Tanto per cazzieggia’ dopo l’aperitivo eh…
Richiama Protti
Fa le maglie nove ganze.
In quanti si bagnano ?

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Io mi bagnerei (per di eh) e un ci vedrei nulla di male perché lo vedrei funzionale a un progetto di rilancio (magari se ci aggiungessimo, non so se hai volutamente o meno omesso, di prova a fare una rosa bona x anda su) o al limite alla meno peggio di un progetto meglio di questo attuale dove:Plinio ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 19:38 Allora faccio una provocazione. Tanto per cazzieggia’ dopo l’aperitivo eh…
Richiama Protti
Fa le maglie nove ganze.
In quanti si bagnano ?
- settore giovanile zero
- abbonamenti prezzi roba da tagliole
- Protti trattato peggio della zoppa di montenero (e qui volevo fa un inciso: il problema un penso sia tanto come viene trattato Protti che penso alla fine sia adulto e vaccinato e nemmeno sprovveduto da non sape che a Livorno di sonati che magari son contenti che non ci sia più ce n'è anche diversi..ma che Protti x quello che è lo vedo come la 'spia' delle cose...se lui " un ci sta " c'è qualcosa che un va...mi pare semplice e palese)
- maglie pare abbia fatto i panni alle case popolari di Corea il gg prima
Etc
Il problema sarebbe se continuassi a rimanere bagnato (sempre per di) dopo i 30 anni di cui sopra, o anche meno per dirla tutta...
Il rischio sarebbe di sta 30 anni in D, vero...ma qui pare il rischio sia di ritrovarsi a doverla rincorre un altra volta la D...
E mi sento di dirlo in serenità senza sentirmi di dover fare il mental coach per chi magari un la pensa cosi
Aggiungo che Toccafondi ha fallito (anche se, sempre fermo restando che a me di lui un mi viene nulla, una categoria sopra dove cia preso cmq cia lasciato), esciua spero di sbagliarmi ma farà anche peggio e il brutto è che di meglio all'orizzonte mica si vede nulla ...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Non fai una grinza.19=L=15 ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 20:11 Io mi bagnerei (per di eh) e un ci vedrei nulla di male perché lo vedrei funzionale a un progetto di rilancio (magari se ci aggiungessimo, non so se hai volutamente o meno omesso, di prova a fare una rosa bona x anda su) o al limite alla meno peggio di un progetto meglio di questo attuale dove:
- settore giovanile zero
- abbonamenti prezzi roba da tagliole
- Protti trattato peggio della zoppa di montenero (e qui volevo fa un inciso: il problema un penso sia tanto come viene trattato Protti che penso alla fine sia adulto e vaccinato e nemmeno sprovveduto da non sape che a Livorno di sonati che magari son contenti che non ci sia più ce n'è anche diversi..ma che Protti x quello che è lo vedo come la 'spia' delle cose...se lui " un ci sta " c'è qualcosa che un va...mi pare semplice e palese)
- maglie pare abbia fatto i panni alle case popolari di Corea il gg prima
Etc
Il problema sarebbe se continuassi a rimanere bagnato (sempre per di) dopo i 30 anni di cui sopra, o anche meno per dirla tutta...
Il rischio sarebbe di sta 30 anni in D, vero...ma qui pare il rischio sia di ritrovarsi a doverla rincorre un altra volta la D...
E mi sento di dirlo in serenità senza sentirmi di dover fare il mental coach per chi magari un la pensa cosi
Aggiungo che Toccafondi ha fallito (anche se, sempre fermo restando che a me di lui un mi viene nulla, una categoria sopra dove cia preso cmq cia lasciato), esciua spero di sbagliarmi ma farà anche peggio e il brutto è che di meglio all'orizzonte mica si vede nulla ...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani