Giornalai
Re: Giornalai
Ora poi de, siamo anche nella settimana dove il campionato è fermo, sicchè vedrai cosa tirano fòri..
Io mi sento già scivolà l'intervista a qualche ex amaranto che dirà: "La promozione? Io ci credo ancora!"
Io mi sento già scivolà l'intervista a qualche ex amaranto che dirà: "La promozione? Io ci credo ancora!"
E poi, in sequenza:
- articolo a ex giocatore che dice che a Livorno si sente la pressione.
- articolo a uomo legato all'ambiente Livorno che garantisce per le ricchezze di esciua.
- articolo a giocatore Livornese che milita in un'altra squadra della categoria.
= There is always hope =
- Triglia amaranto
vi dimenticate l'intervista a Buglio, che di tanto in tanto spunta fuori dal nulla come succede con l'emorroidiFabio ha scritto: ↑mer 7 feb 2024, 16:59E poi, in sequenza:
- articolo a ex giocatore che dice che a Livorno si sente la pressione.
- articolo a uomo legato all'ambiente Livorno che garantisce per le ricchezze di esciua.
- articolo a giocatore Livornese che milita in un'altra squadra della categoria.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- neuromante
Buglio, l'uomo che abolì il centrocampo..tra difesa e attacco c'era una trincea della prima guerra mondiale 

L'altr anno spuntò Pinzani, quest' anno chissà
- rossofalce
Buglio un ci capiva na sega Angelini invece pure ma gli comprarono Gargiulo e basta. Apolloni e Bellaxzini un erano centrocampisti e Gelsi era un mediano.
Lui si lamentò ma un lo caarono.
Il discorso è che un si riesce a compra i giocatori giusti per fa na squadra come si deve, una squadra che gioi. Poi puoi vince o no il campionato ma te ci sei, te lo gioi.
La tabella di Sassicaia dimostra che la maggioranza delle vincenti dell'anno scorso un avevano il bomber. A 8-10 go come alcuni di loro ci potrebbero arrivare anche i nostri bidoni come Cori.
Se hai un gioo arrivi con tanti giocatori a 8-10 go come il Catania.
Lui si lamentò ma un lo caarono.
Il discorso è che un si riesce a compra i giocatori giusti per fa na squadra come si deve, una squadra che gioi. Poi puoi vince o no il campionato ma te ci sei, te lo gioi.
La tabella di Sassicaia dimostra che la maggioranza delle vincenti dell'anno scorso un avevano il bomber. A 8-10 go come alcuni di loro ci potrebbero arrivare anche i nostri bidoni come Cori.
Se hai un gioo arrivi con tanti giocatori a 8-10 go come il Catania.
Comunque oggi abbiamo l’intervista a Tancredi.
Leggendo il giornale di oggi, nell’intervista a Cicogna, ho appreso che abbiamo comprato un certo Benucci in attacco.