BARI

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: BARI

Messaggio da piazza »

orata ha scritto: mar 4 ott 2022, 14:26 Giusto,a Cecina in una partita precampionato il primo anno di serie A.
Un poino più in giù e l'anno dopo, è Lazio-Livorno. ;)
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: BARI

Messaggio da Anto347 »

Qui si è cambiata il top..

Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: BARI

Messaggio da 19=L=15 »

Cmq...al netto che il culo è notevole e...aveccene!
La considerazione che mi viene è...cosa non farebbero queste tipe qui x 3 lire di like e cerca di trova' il modo x non andà a lavorà....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: BARI

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mar 4 ott 2022, 17:09 Cmq...al netto che il culo è notevole e...aveccene!
La considerazione che mi viene è...cosa non farebbero queste tipe qui x 3 lire di like e cerca di trova' il modo x non andà a lavorà....
Infatti una che dice vesto...
Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna. Credo - ha spiegato - che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata. Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore
...è una che ortre che fattelo vedè ir culo, ti ci piglia anche.
Meno male di viso un è nulla di che, sennò si finiva a ragionà di Socrate e Kant.
Ma noi che siamo menti semplici, si pòle perdonà queste supercazzole se ci fa vedè anche un po' di potta.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: BARI

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: mar 4 ott 2022, 17:53
19=L=15 ha scritto: mar 4 ott 2022, 17:09 Cmq...al netto che il culo è notevole e...aveccene!
La considerazione che mi viene è...cosa non farebbero queste tipe qui x 3 lire di like e cerca di trova' il modo x non andà a lavorà....
Infatti una che dice vesto...
Da donna mi sento libera di mostrare il mio corpo come e quando voglio, non mi sento di sminuire nessuno nel farlo, è una mia scelta consapevole di donna. Credo - ha spiegato - che alimentare questi pensieri possa portare a forme di maschilismo che vedono la donna sessualizzata. Una donna che non si deve mostrare, che non deve andare in giro vestita in una certa maniera. Questo ragionamento significherebbe legittimare le persone a fare violenza su questo tipo di contenuti, invece dobbiamo incentivare la promozione della parità dei sessi. Il mio corpo nudo deve essere uguale a quello di un uomo. O, perlomeno, non deve creare tutto questo scalpore
...è una che ortre che fattelo vedè ir culo, ti ci piglia anche.
Meno male di viso un è nulla di che, sennò si finiva a ragionà di Socrate e Kant.
Ma noi che siamo menti semplici, si pòle perdonà queste supercazzole se ci fa vedè anche un po' di potta.
🤣🤣🤣
è l’era dell’influencer…tira più un pelo di….
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: BARI

Messaggio da BALDOeFIERO »

cor un budiulo in quel modo per me pole fa cosa ni pare, la donna libera, l’influencer, prende i like, ragioná di massimi sistemi
w la topa (e ir culo)
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: BARI

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: BARI

Messaggio da 19=L=15 »

Io pensavo di trovarci la topa
Ho visto luili, aibo, ho chiuso subito :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: BARI

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: ven 11 nov 2022, 8:44 Io pensavo di trovarci la topa
Ho visto luili, aibo, ho chiuso subito :D
Infatti ero indeciso se metterlo o no, poi ho pensato: lo metto, perché così questi maiali vengono a vedè se ho messo la fia cor culo di fóri. :lol:
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 473
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: BARI

Messaggio da diego#22 »

piazza ha scritto: ven 11 nov 2022, 8:33 Immagine
È uno scandalo che giochi ancora.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”