Simone Lo Faso
Re: Simone Lo Faso
una domanda , lo faso gioca come diamanti? o é meno killer?
- Triglia amaranto
possiamo affermare tranquillamente che somiglia molto ad Alino caro Alexis, anche se in certi momenti Lo Faso lo vedo più a blindare la supercazzola con lo scappellamento a destra e a sinistra come se fosse di pentolone, se non capisci vai pure su google translate e chiarirai ogni cosa.
Saluti carissimi
Triglia, come imitatore del Piazza vai forteTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 14 set 2022, 15:41possiamo affermare tranquillamente che somiglia molto ad Alino caro Alexis, anche se in certi momenti Lo Faso lo vedo più a blindare la supercazzola con lo scappellamento a destra e a sinistra come se fosse di pentolone, se non capisci vai pure su google translate e chiarirai ogni cosa.
Saluti carissimi

Uno a zero palla al centro.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Lo faso strano o Faso lo strano! Alla VerdoneJobbe ha scritto: ↑mer 14 set 2022, 17:30Triglia, come imitatore del Piazza vai forteTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 14 set 2022, 15:41possiamo affermare tranquillamente che somiglia molto ad Alino caro Alexis, anche se in certi momenti Lo Faso lo vedo più a blindare la supercazzola con lo scappellamento a destra e a sinistra come se fosse di pentolone, se non capisci vai pure su google translate e chiarirai ogni cosa.
Saluti carissimi![]()
Uno a zero palla al centro.
se sta in forma puo essere un calciatore fuori categoria é un attivo importante per prendere soldi per la societa in un mercato
Ultima modifica di alexis il sab 24 set 2022, 12:44, modificato 2 volte in totale.
- Triglia amaranto
News dall'allenamento, dopo le parole di Alexis rottura tendine di achille e carriera finita
(ovviamente ruzzo e mi tocco le palle ber mi alexis)
M'hai fatto caa addossoTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 21 set 2022, 16:42 News dall'allenamento, dopo le parole di Alexis rottura tendine di achille e carriera finita
PISA MERDA. (VEDOVE MERDA)
- Triglia amaranto
Dattero ha scritto: ↑mer 21 set 2022, 16:43M'hai fatto caa addossoTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 21 set 2022, 16:42 News dall'allenamento, dopo le parole di Alexis rottura tendine di achille e carriera finita

- pottineamorte
Idem, gli è venuta benissimoDattero ha scritto: ↑mer 21 set 2022, 16:43M'hai fatto caa addossoTriglia amaranto ha scritto: ↑mer 21 set 2022, 16:42 News dall'allenamento, dopo le parole di Alexis rottura tendine di achille e carriera finita

- Triglia amaranto
Se questo ragazzo ingrana è un crack per la categoria, grande Braccini!