Livorno Popolare

Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Alliata »

Guarda che la diligence e poi la proposta sono stati fatti
È l innominabile che non hai mai risposto alla loro offerta
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 827
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Joselito »

Io invece mi ero iscritto al LP, pensando romanticamente che sarebbe stata una bel progetto da portare avanti, e anche perchè non si vedeva nessuna alternativa reale (perchè le varie cordate non erano reali, concrete).Vedendo però come stanno andando le cose, le difficoltà di queste categorie, credo che siamo stati "fortunati" ad aver intrapreso questa strada con un Presidente come Toccafondi che si sta dimostrando ambizioso, attivo e competente.
Non avremo mai la controprova, o magari verranno fuori problemi successivamente, ma credo che per allestire una squadra fuori categoria come è stato fatto, o superare le difficoltà del mese di Novembre, con LP sarebbe stato tutto molto complicato, avremmo avuto una reazione da parte della Società meno incisiva, invece questa Società sta dando prova di innestare le marce alte e andare via da questa categoria.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1995
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Triglia amaranto »

Anche io mi avvicinai al progetto di azionarato popolare, quando poi venne fuori il discroso della fusione con la brolivorno salutai tutti, non esiste proprio.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Jobbe »

Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 23 dic 2021, 17:12
Jobbe ha scritto: gio 23 dic 2021, 17:03
Lejesonfe amaranto ha scritto: gio 23 dic 2021, 16:41
A bandecchi invece no? Tra sponsor che paga una grande cifra, giocatori come torromino, vantaggiato e ora russo ti porta gente da alta c/b in eccellenza, roba mai vista
Comunque sia concordo, pensare che si era rischiato di finire nelle mani di un azionariato popolare di soli discorsi e nessun fatto concreto, ci si faceva la muffa in queste categorie

Sei sicuro delle tue affermazioni? Puoi provarle?
Te stavi bene abbracciato al giallone.
Io guardo i fatti, non i discorsi, se erano veramente concreti avrebbero fatto almeno una proposta d'acquisto e delineato un piano economico serio, invece il silenzio e solo gli slogan, e dopo che toccafondi /bandecchi hanno preso tutto sono spariti nel nulla.
Comunque il mio intervento era sopratttuo pro società, nel senso bene così, e invece di concordare andate sul personale col giallone.. Sei ossessionato... Io son per il Livorno e per le migliori soluzioni possibili e per chi fa il bene, le chiacchiere vanno bene a carnevale, si sta bene con i fatti come si sta vedendo.
Avevano fatto una proposta d'acquisto per l'A.S. Livorno al giallone, avevano fatto la diligence.
Avevano proposto di associarci alla Pro Livorno.
Avevano chiesto come preferivano ripartire, come azionariato indipendente o associato alla Pro Livorno.
Ed al momento dl ripartire come U.S. Livorno, Al sindaco era stata fatta la propria proposta contemporaneamente a Toccafondi ed alla terza cordata (l' indiano)
Ma Salvetti ha deciso per Toccafondi/Bandecchi. Sono rimasti tagliati fuori. Non sono spariti come dici te.
Basta leggere i post precedenti.
E se non ricordo male, in questo forum eravamo molti a sostenere il Bruciati e la sua idea di azionariato popolare.
Poi è andata come è andata. Per ora non ci lamentiamo, è andata meglio delle più rosee aspettative, ma con l'azionariato era tutto un altro concetto di calcio. E non possiamo dire come saremmo stati oggi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Pirata1312
Messaggi: 40
Iscritto il: dom 31 ott 2021, 18:36

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Pirata1312 »

Joselito ha scritto: gio 23 dic 2021, 18:17 Io invece mi ero iscritto al LP, pensando romanticamente che sarebbe stata una bel progetto da portare avanti, e anche perchè non si vedeva nessuna alternativa reale (perchè le varie cordate non erano reali, concrete).Vedendo però come stanno andando le cose, le difficoltà di queste categorie, credo che siamo stati "fortunati" ad aver intrapreso questa strada con un Presidente come Toccafondi che si sta dimostrando ambizioso, attivo e competente.
Non avremo mai la controprova, o magari verranno fuori problemi successivamente, ma credo che per allestire una squadra fuori categoria come è stato fatto, o superare le difficoltà del mese di Novembre, con LP sarebbe stato tutto molto complicato, avremmo avuto una reazione da parte della Società meno incisiva, invece questa Società sta dando prova di innestare le marce alte e andare via da questa categoria.
Bravo,anch'io la penso come te,anche se secondo me a dirla tutta,con tutto il rispetto per toccafondi,se il livorno ha questa squadra e un po di serenita è grazie a bandecchi...
Come l'acciaio RESISTE la CITTÀ
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Davide72 ha scritto: gio 23 dic 2021, 17:48 Boiai rivangare l'azionariato popolare fa venire i brividi, proposta già perdente dall'inizio. Menomale c'è Toccafondi & Bandecchi! Forza Livorno e basta
Appunto sta facendo bene !.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

Allora prima di tutto ho spostato la discussione nel posto giusto, perchè con Luci l'azionariato popolare non c'entra un cazzo.
Secondo, visto che qualcuno c'ha la memoria a comando, ricordo che il problema del Livorno non è stato l'azionariato popolare che non ha funzionato, ma che ci s'aveva una banda di stronzoli che c'ha strapreso per il culo.
Gli stronzoli di cui sopra erano mossi dal grande burattinaio, a cui tanti di velli che ora acclamano Toccafondi leccavano il culo senza pudore e senza un minimo di dignità; vi ricordo così tanto per dire, quelli che brontolavano quando il sindaco levò lo stadio a Gherlone, poco prima di fà la botta e prima che lo mettessero ar gabbio.
Io credo che questo tipo di polemiche si possano mette da parte o no?
Alle volte sembra che qualcuno venga a scrive solo per ir gusto di rompe ir cazzo e fà polemi'a...ma godessi le 'ose no?
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fabio »

Non siamo scampati all'azionariato: siamo scampati da un campionato dilettantistico sempre nelle mani di spinelli, heller, gherlone e co. LP e il Bruciati ci hanno provato e meritano rispetto, senza contare che la proposta era stata veramente fatta ma la vecchia società non li caò. Dentro c'era gente in gamba, che conoscevo anche, e che è stata dietro a spulciare vari documenti per avanzare la proposta più fattibile. Non è andata e, per fortuna, ora le cose stanno andando molto bene. Ma non scordiamoci le varie videochiamate con LP, dove abbiamo condiviso la nostra passione per il Livorno, le nostre paure e dove volevamo solo trovare una soluzione per riportare entusiasmo.
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Dattero »

Aggiungo anche che quando s'era nella merda fino ai denti, i ragazzi di LP ci misero la faccia e dettero a tutti un'alternativa su cui poter lavorare che non fossero le prese di ulo a ripetizione di heller gherlone e malviventi vari.
Piuttosto bisognerebbe anda' a prende uno x uno quelli che quando partiva il coro contro spinelli fischiavano o facevano i visi e scaracchiargli bene bene nell'occhi.
Capace qualcuno oggi è tifoso dell'US.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno Popolare

Messaggio da piazza »

E poi col senno del poi siamo boni tutti, un po' più difficile è provà a prende l'iniziativa, magari anche sbagliando ma senza nascondessi e mettecci la ghigna.
Nel nostro piccolo qui sul forum s'è cercato di fà quello, scrivendo al sindaco, discutendo delle 'ose, facendo incontri, appoggiando iniziative...insomma, SCHIERANDOCI, senza fà come tanti che si nascondevano sotto la sottana di Spinelli per paura di rifinì in Eccellenza, che poi ora o sono spariti e aspettano magari di esse in C, oppure da bravi voltagabbana hanno fatto il trasbordo da un carro all'altro.
Noi ci si credeva nell'azionariato popolare, non ha funzionato e c'è dispiaciuto; quando è arrivato Toccafondi gli s'è tirato la merda addosso, ma col passare del tempo, davanti all'evidenza, abbiamo ammesso l'errore e gli abbiamo dato atto che ha fatto tutto alla perfezione; abbiamo chiesto SCUSA.
Ce ne fussero di atteggiamenti del genere, invece che quelli che non pigliano mai posizione e si schierano solo a cose fatte.
E che se sbagliano parte un si vedono più...anche nel forum succede uguale: chissà in quanti di velli che scrivono hanno cambiato nome per un fassi ri'onosce...
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”