Livorno Popolare

Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Marco Bruciati ha scritto: mer 19 mag 2021, 16:43 Anche peggio di un rifiuto.
Nel rifiuto almeno ci sarebbe una risposta.
Al momento siamo proprio al menefreghismo :)
Se ne assumeranno le responsabilità in quel caso.

Dattero ha scritto: mer 19 mag 2021, 16:41
Marco Bruciati ha scritto: mer 19 mag 2021, 16:40 Silenzio di tomba da parte dei simpaticoni dell'AS :)
Oggi hanno il CDA, in teoria dovrebbero discuterne lì e, se non sono minimamente interessati, darci almeno una risposta.


Ovviamente silenzio = rifiuto.
Giusto?
Ciao Marco, aggiungiamo anche l'estrema maleducazione nel non rispondervi, di questi individui incommentabili.
Ormai la cessione all'individuo serbo è cosa praticamente fatta, quindi dovete passare immediatamente al piano B.
Bisogna rispondere colpo su colpo ed ognuno deve fare la sua parte: Luca con la revoca dello Stadio e la non disponibilità del Comune a qualsiasi esigenza legata all'AS Spinellovic, voi con il piano B, la tifoseria che deve convergere unita su LP e la stampa che deve dare sempre meno spazio a quegli individui.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Alliata »

Marco, come dissi alla diretta, disponibile a dare contributo personale oltre alle quote.
Per quel che posso
Appena partite ditelo che ti scrivo cosa ho in mente molto umilmente
Avatar utente
Belgian
Messaggi: 88
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 0:08

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Belgian »

Buongiorno,

Io andrei diretto al "crowfunding" dicendo comunque vada a finire, "indiano", AS livorno, US livorno, etc. noi ci vogliamo essere........ il rischio é che l'entusiasmo iniziale si ghiacci. Niente di peggio.

Saluti Cordiali
Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Belgian ha scritto: mer 19 mag 2021, 19:04 Buongiorno,

Io andrei diretto al "crowfunding" dicendo comunque vada a finire, "indiano", AS livorno, US livorno, etc. noi ci vogliamo essere........ il rischio é che l'entusiasmo iniziale si ghiacci. Niente di peggio.

Saluti Cordiali
Sono d'accordo. Partire subito con la raccolta fondi e battere il chiodo finché è caldo.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Fortore »

Se non sbaglio il crowdfunding può essere attuato solo in presenza di un programma certo.
In tal caso deve essere specificato esattamente per cosa. Per comprare l'as livorno o la Pro Livorno?
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Etruria »

Ma non varrebbe la pena fare un tentativo
Con la proLivorno,
Dal momento che sono una società radicata
E hanno già un discreto settore giovanile?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

Etruria ha scritto: mer 19 mag 2021, 21:55 Ma non varrebbe la pena fare un tentativo
Con la proLivorno,
Dal momento che sono una società radicata
E hanno già un discreto settore giovanile?
La Pro Livorno ha una sua storia e una propria identità sarebbe comprensibile un loro rifiuto a questa cosa
Avatar utente
livornocalciopuntodé
Messaggi: 254
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 0:14

Re: Livorno Popolare

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Davide72 ha scritto: mer 19 mag 2021, 22:00
Etruria ha scritto: mer 19 mag 2021, 21:55 Ma non varrebbe la pena fare un tentativo
Con la proLivorno,
Dal momento che sono una società radicata
E hanno già un discreto settore giovanile?
La Pro Livorno ha una sua storia e una propria identità sarebbe comprensibile un loro rifiuto a questa cosa
E allora troviamo il modo di far richiedere il FALLIMENTO da chi avanza credito. Il Comune non ha riscosso oltre 200mila euro dei 500mila complessivi ed avrebbe titolo di avanzare una proposta legale che porterebbe, credo, al Concordato fallimentare. Con una raccolta fondi potremmo anticipare noi tifosi la cifra al Comune di Livorno in attesa dell'evolversi della situazione in Tribunale. Il titolo sportivo andrebbe di diritto in mano al sindaco di Livorno.
Avatar utente
Belgian
Messaggi: 88
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 0:08

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Belgian »

Davide72 ha scritto: mer 19 mag 2021, 22:00
Etruria ha scritto: mer 19 mag 2021, 21:55 Ma non varrebbe la pena fare un tentativo
Con la proLivorno,
Dal momento che sono una società radicata
E hanno già un discreto settore giovanile?
La Pro Livorno ha una sua storia e una propria identità sarebbe comprensibile un loro rifiuto a questa cosa

Se stassimo parlando della Pro Vattelapesca assolutamente, ma siccome stiamo parlando di una squadra che nel nome dichiara agire per il bene della città di Livorno e che rappresenta la tradizione calcistica della città, mio nonno ci giocava 100 anni fa prima che la mi nonna lo facesse smettere a causa della nascita del mi babbo, sarebbe una contraddizione clamorosa, significherebbe essere non "Pro Livorno" ma "Contro Livorno".
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”