Livorno Popolare

Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Livorno Popolare

Messaggio da SimonedaPraga »

Vai, confermi quello che ho scritto, estrapoli da quello che ho scritto solo quello che ti fa comodo, contento te.....
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Nenciodamus »

Ma quindi se aderisci, devi stare zitto? altrimenti sei un fallito che non ha costruito niente nella vita per mancanza di proattività? Questo tipo di difesa mi ricorda tanto un movimento recente, e passato.
Vediamo che succede.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
tizzygo
Messaggi: 113
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 9:30

Re: Livorno Popolare

Messaggio da tizzygo »

Davide72 ha scritto: mer 3 mar 2021, 17:41 Sarò un disilluso, sarò all'antica ma a me a capo della società ci vedo soltanto un gruppo imprenditoriale o un singolo imprenditore con i vaini veri...l'entusiasmo me lo porta questa cosa...con chiacchere, pseudo società pseudo imprenditori non si va da nessuna parte, i risultati si vedono
Ti do ragione al 100%. Appena c'è da trasformà le firme in vaini la gente si dilegua. Garantito al limone.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Livorno Popolare

Messaggio da tuttoamaranto »

Siamo tutti qui ognuno per fare le sue considerazioni
LP è sicuramente da sostenere ed appoggiare, ma se qualcuno avanza dubbi sulla riuscita finale dell'iniziativa è assurdo tacciarlo di disfattista o di uno che vuol mettere i bastoni fra le ruote
bisogna essere anche realisti
sappiamo tutti il contesto in cui viviamo e la situazione economica della città, pensare che 2/3000 persone possano investire somme tali da poter rilevare e GESTIRE una società di calcio professionistica è sicuramente utopistico, anche se è iniziativa da lodare soprattutto per reagire all'immobilismo che regna da anni e magari fare da ponte per qualche danaroso che vuole investire sul serio nel Livorno Calcio
pensare poi di far paura ai genovesi invece, credo non riuscirebbe nemmeno al compianto Gerry Anderson, genio e creatore delle più belle serie di fantascienza degli anni 70/80 :lol:
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno Popolare

Messaggio da pottineamorte »

Non che sia tenuto a dirlo, perché ognuno dovrebbe essere libero di dire la sua senza essere tacciato di chissà cosa, ma io una posizione vera e propria me la sono fatta dopo aver parlato personalmente con uno dei promotori, un mio carissimo amico, che mi ha dato molti chiarimenti positivi, lasciandomi, però, scettico su altri e decisivi punti. Quello che posso dirvi e che non sono affatto ingenui e fuori dalla realtà come molti pensano, però, sotto certi aspetti, partono da presupposti idealistici che non credo siano attuabili in concreto.

Detto questo, potrei mettere mani, piedi e fava sul fuoco per quanto riguarda la determinazione del mio amico, che è uno che, quando fa una cosa, ci crede al 200%, a costo di compromettersi personalmente, ma non posso dire lo stesso per tutti gli aderenti all'iniziativa, perché non li conosco. Se e quando arriverà il momento di frugarsi, voglio vedere quanti lo faranno, di quei 2300. Questo non è disfattismo, ma realismo.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Etruria »

L' obiettivo realistico e reale
Credo sia infatti
Ricreare interesse e attenzione sul Livorno

E dopo,
Con una città e dei tifosi
Di nuovo finalmente partecipi e protagonisti,

Mettere a disposizione
Questo patrimonio umano ritrovato

Di gente con vaini e progetti solidi
( imprenditori che forse oggi già ci sono
E stanno alla finestra)

Questa è, a mio modo di vedere,
L' unica strada.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

SimonedaPraga ha scritto: gio 4 mar 2021, 8:34 Vai, confermi quello che ho scritto, estrapoli da quello che ho scritto solo quello che ti fa comodo, contento te.....
Capisci quello che leggi? Mi sa di no...un pò meno ottusità please
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Davide72 »

tuttoamaranto ha scritto: gio 4 mar 2021, 10:04 Siamo tutti qui ognuno per fare le sue considerazioni
LP è sicuramente da sostenere ed appoggiare, ma se qualcuno avanza dubbi sulla riuscita finale dell'iniziativa è assurdo tacciarlo di disfattista o di uno che vuol mettere i bastoni fra le ruote
bisogna essere anche realisti
sappiamo tutti il contesto in cui viviamo e la situazione economica della città, pensare che 2/3000 persone possano investire somme tali da poter rilevare e GESTIRE una società di calcio professionistica è sicuramente utopistico, anche se è iniziativa da lodare soprattutto per reagire all'immobilismo che regna da anni e magari fare da ponte per qualche danaroso che vuole investire sul serio nel Livorno Calcio
pensare poi di far paura ai genovesi invece, credo non riuscirebbe nemmeno al compianto Gerry Anderson, genio e creatore delle più belle serie di fantascienza degli anni 70/80 :lol:
Non sarà utopistico se all'interno ci saranno imprenditori più o meno importanti, lo hanno detto anche gli stessi promotori, perché alla fine a parte la visione romantica della cosa servono soldi veri e non discorsi...speriamo bene
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Livorno Popolare

Messaggio da gozzata »

tuttoamaranto ha scritto: gio 4 mar 2021, 10:04 Siamo tutti qui ognuno per fare le sue considerazioni
LP è sicuramente da sostenere ed appoggiare, ma se qualcuno avanza dubbi sulla riuscita finale dell'iniziativa è assurdo tacciarlo di disfattista o di uno che vuol mettere i bastoni fra le ruote
bisogna essere anche realisti
sappiamo tutti il contesto in cui viviamo e la situazione economica della città, pensare che 2/3000 persone possano investire somme tali da poter rilevare e GESTIRE una società di calcio professionistica è sicuramente utopistico, anche se è iniziativa da lodare soprattutto per reagire all'immobilismo che regna da anni e magari fare da ponte per qualche danaroso che vuole investire sul serio nel Livorno Calcio
pensare poi di far paura ai genovesi invece, credo non riuscirebbe nemmeno al compianto Gerry Anderson, genio e creatore delle più belle serie di fantascienza degli anni 70/80 :lol:
STRAQUOTO
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Etruria »

Se non smuovi niente
E lasci che tutto appassisca o marcisca da solo
Vedrai che i genovesi
Stanno ancora meglio

Qualcuno ha provato e prova
A fare qualcosa

E questo qualcuno non è tanto e così ingenuo
Da pensare di poter fare a meno,
Al momento opportuno,
Di capitali veri.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”