Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da Dattero »

Si prosegue sull'onda del 9 mancante.
Continuate così.
Neanche il buonsenso di aspettare 5-6 partite, quest'anno i processi sono iniziati a settembre.
E pensare che all'epoca del Giallone e sig Elli che ci compravano 31 terzini sinistri rotti e lasciavano Lucarelli da solo nessuno apriva bocca.
Dov'erano tutti questi DS?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2434
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: gio 15 set 2022, 10:29 Dov'erano tutti questi DS?
All'area arrivi dell'aeroporto internazionale "J.Horse" di San giusto a aspetta' Genkov
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 854
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da Joselito »

Dattero ha scritto: gio 15 set 2022, 10:29 Si prosegue sull'onda del 9 mancante.
Continuate così.
Neanche il buonsenso di aspettare 5-6 partite, quest'anno i processi sono iniziati a settembre.
E pensare che all'epoca del Giallone e sig Elli che ci compravano 31 terzini sinistri rotti e lasciavano Lucarelli da solo nessuno apriva bocca.
Dov'erano tutti questi DS?
Mi ripeto: manca il centravanti? Sì è vero. Praticamente Rodriguez non ha ancora giocato e Vantaggiato non è ancora in forma.
Possiamo aspettarli prima di giudicare? Mettiamo Rodriguez e 2 a scelta tra Torromino, Lo Faso e Neri..poi sene riparla..
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da pottineamorte »

Una cosa è dire che manchi il centravanti in questo momento, un'altra è dire che non ci sia in rosa, perché quest'ultima è una cazzata. Ce ne sono due, uno d'area e uno più atipico, quindi Collacchioni può decidere in base all'avversario e anche in base allo svolgimento della partita.
E' chiaro che, finché non sono entrambi al top, un po' ti devi arrabattare e puoi pagarla, ma de, è merda, non puoi farci nulla.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da Nenciodamus »

Ieri si è preso gol sull unico tiro in porta tra l altro autogol. Io mi sono divertito ieri, lo faso rischia di farci stare bene e sembra di un altro livello. Non abbiamo segnato è vero ma è solo questione di tempo. L'abbiamo asfaltati per 90 minuti.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da Jobbe »

Nenciodamus ha scritto: gio 15 set 2022, 18:09 Ieri si è preso gol sull unico tiro in porta tra l altro autogol. Io mi sono divertito ieri, lo faso rischia di farci stare bene e sembra di un altro livello. Non abbiamo segnato è vero ma è solo questione di tempo. L'abbiamo asfaltati per 90 minuti.

Nencio, il tuo commento mi fa godere e ben sperare per il prosieguo. Io la partita non l'ho vista, leggo solo i vostri commenti.
Ma dèh cazzo, domenica scorsa due tiri inporta e due goal, ieri un tiro un goal (autogoal).
O la merda ci perseguita, tipo la nuvoletta di Fantozzi, oppure dietro abbiamo un problemino.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da piazza »

Sintesi Livorno-Sangiovannese:

Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da alexis »

Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 set 2022, 14:24
alexis ha scritto: mer 14 set 2022, 13:34 per provare calciatori e mettere in forma puo servire la coppa ma lo che ci interesa é arrivare a la lega pro sumando di 3 in 3 punti
A parte un ci si capisce una sega di cosa dici e comunque è sempre una competizione ufficiale!!!.
ufficiale una coppa di 4a serie?
se fosse la coppa italia se , pero questo non merita ne giocarla solamente per fare prove e dare minuti a gente meno importante o uscite d´un infortunio
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da gozzata »

alexis ha scritto: mer 21 set 2022, 16:41
Pippoamaranto87 ha scritto: mer 14 set 2022, 14:24
alexis ha scritto: mer 14 set 2022, 13:34 per provare calciatori e mettere in forma puo servire la coppa ma lo che ci interesa é arrivare a la lega pro sumando di 3 in 3 punti
A parte un ci si capisce una sega di cosa dici e comunque è sempre una competizione ufficiale!!!.
ufficiale una coppa di 4a serie?
se fosse la coppa italia se , pero questo non merita ne giocarla solamente per fare prove e dare minuti a gente meno importante o uscite d´un infortunio
:shock:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23

Messaggio da spiritual »

il 19 in casa contro l'Arezzo.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”