Ascoli-LIVORNO 15 ottobre 2006

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Ascoli-LIVORNO 15 ottobre 2006

Messaggio da piazza »

Sesta giornata di campionato.
Partenza la mattina presto in pullman, viaggio spaziale perchè c'ho il ponghino esagerato e si sta una meraviglia.
Arriviamo allo stadio senza nemmeno sentì ir puzzo dell'ascolani, che a sentì loro tutte le volte invece dovrebbe succede chissà cosa.
Piove in maniera bella ignorante e quindi ci si mette giù, anche se le infiltrazioni che ci sono forse forse ti fanno bagnà più che sta a cielo aperto.
Prima della partita, musica a tutto volume sparata dall'altoparlanti e io e un mi' amico ci si mette a ballà come li scemi per tutto il tempo (mi ri'ordo come fosse ora Incantevole dei Subsonica).
La partita non è certamente memorabile, ma si vince 2-0 con gol di Danilo e Filippini e quindi va strabene così.
Ascolani abbastanza deludenti, paiano i pisani delle Marche.
Ritorno in scioltezza, arrivo a casa verso mezzanotte e trovo mi pà che mi dice che ha guardato Granducato per vedè la trasmissione che parlava della partita e che hanno fatto vedè le immagini del pregara (non potevano trasmette quelle della partita se non sbaglio fino a mezzanotte), dove c'ero io che facevo lo scemo a ballà tutto ir tempo.
Il commento lapidario fu che mi doveva picchià quando ero più piccino, perchè tanto in quel momento lì ormai un sarebbe più servito a nulla. :D

IL GOL DI DANILO:



FOTO DELLE SIMPATICHE CANAGLIE AL SEGUITO:
Immagine


INCANTEVOLE DEI SUBSONICA:
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Ascoli-LIVORNO 15 ottobre 2006

Messaggio da 19=L=15 »

Oioi m'hai fatto mori.
La scenetta a casa pare presa dal fumetto del Vernacoliere del Troio con su pa' Enio... :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Serie A Stagione 2006/07”