LIVORNO-Lazio 11 dicembre 2005

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

LIVORNO-Lazio 11 dicembre 2005

Messaggio da piazza »

Visto che si parlava dei fasci di merda ascolani, è giunto il momento di ragionà delle partite in casa con i loro cugini più grandi: i laziali.
Questa è la partita (quindicesima di campionato) contro di loro, susseguente a quella famosa dell'aprile dello stesso anno (ma della stagione precedente) dove praticamente tutti i livornesi andati a Roma furono sequestrati per un giorno intero.
Partita che si presenta dunque bella tesa, con la nostra curva che si presenta scintillante, il resto dello stadio abbastanza pieno e loro che si presentano in numero ridicolo per il loro bacino d'utenza, basta guardare i video della partita dove sono inquadrati; due settimane prima a Empoli però, erano migliaia...e anche nelle trasferte toscane di quell'anno (Firenze e Siena), stranamente saranno molti di più.
Coi numeri ci si gioca a tombola, ma era giusto sottolineare questa cosa, visto che i signorini ebbero da ridire per le nostre presenze da loro, fra l'altro in contesti che loro neanche hanno mai vissuto da noi, dove gli fu sempre permesso di tutto, chissà perchè...
Tra l'altro è la partita del saluto romano di Di Canio, un altro deficiente che siccome sapeva dà du' calci a un pallone, anche se si vantava di essere fascista, è sempre stato coccolato da tutti...poi ci si stupisce che ormai sono usciti dalle fogne.
Comunque sia, dal punto di vista del campo, il Livorno vince una partita sporca, con un grande Amelia che para quasi tutto.
Dal punto di vista del tifo, noi obiettivamente spettacolari e loro con tante di quelle bandiere con celtiche e richiami al fascismo che se si faceva noi a Roma con le bandiere rosse (che ricordiamo non sono vietate in Italia), ci fucilavano al muro dell'Olimpico.
Ho ritrovato anche un comunicato degli ultras che comunque è abbastanza esplicativo, lo condivido sotto.

LA PARTITA:


Immagine



VIDEO TIFO:




FOTO:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


COMUNICATO POST PARTITA:
Immagine
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: LIVORNO-Lazio 11 dicembre 2005

Messaggio da Mascalaito »

Una curva da brividi....
Rispondi

Torna a “Serie A Stagione 2005/06”