Coronavirus

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Coronavirus

Messaggio da BALDOeFIERO »

Spirit,
Piombino purtroppo non ha mai brillato come ospedale e immaginavo non avrebbe brillato in quanto a vaccinazioni.
La mia compagna per ora ha trovato posto a Follonica ad agosto. Bisogna starci un po’ dietro.

Fabio,
La maggior parte dei miei colleghi viene dal pratese e si sono vaccinati quasi tutti a reggello perché in quei giorni c’era posto li.

Comunque se uno si vuole vaccinare in qualche modo fai …
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

A monte,agli albori,nei preliminari della pandemia si parlava di pipistrelli,pangolini e quant'artro..ora vorrei sapè da quelli che credevano in queste cazzate ed alla luce der sole di recenti ammissioni di fuga da laboratori,che cose pensano in merito.
Le varianti,le continue mutazioni rendono il virus,organismo mostruosamente intelligente,quindi non ritenendo che i pipi ed i pango siano usciti dar MIT,Harvard o altro non vedo altre soluzioni possibili se non il fattore o meglio la manomissione umana...scappano leono e tigri dagli zoo,figuriamosi lui lì.
Chi la pensava come me,al tempo,fu spernacchiato...,,adesso che siamo a valle del problema...pretendiamo doverose scuse ;) :D :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coronavirus

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: mar 6 lug 2021, 9:39 A monte,agli albori,nei preliminari della pandemia si parlava di pipistrelli,pangolini e quant'artro..ora vorrei sapè da quelli che credevano in queste cazzate ed alla luce der sole di recenti ammissioni di fuga da laboratori,che cose pensano in merito.
Le varianti,le continue mutazioni rendono il virus,organismo mostruosamente intelligente,quindi non ritenendo che i pipi ed i pango siano usciti dar MIT,Harvard o altro non vedo altre soluzioni possibili se non il fattore o meglio la manomissione umana...scappano leono e tigri dagli zoo,figuriamosi lui lì.
Chi la pensava come me,al tempo,fu spernacchiato...,,adesso che siamo a valle del problema...pretendiamo doverose scuse ;) :D :roll: :roll: :roll:
Intanto bentornato.
Sulla questione credo che ci sia un misunderstanding di fondo: la fuga dal laboratorio era contemplata come ipotesi anche all’epoca, quello che era negato e che tutt’oggi é reputato tale, è che il virus fosse di origine “umana”.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Intanto la discesa sembra frenata e inizia la risalita.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coronavirus

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mar 6 lug 2021, 11:35 Intanto la discesa sembra frenata e inizia la risalita.
Bisogna vedere quali dati si guardano, le terapie intensive e le ospedalizzazioni continuano comunque a calare, se ci sono più contagi ma non influiscono amen…è per quello che si stanno facendo i vaccini.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

Mi riferivo ai contagi. L'hanno detto gli esperti, ma me ne sono accorto anch'io, soprattutto guardando il rapporto con i tamponi molecolari. quello che comprende anche gli antigenici non ha significato come ho spiegato più volte. In alcune zone c'è anche un afflusso di ricoverati, ma per la gravità c'è il numero di terapie intensive in ingresso, ormai fornito da mesi, che continua a essere bassissimo: nella settimana scorsa sempre sotto 10 unità.
È chiaro, però, che se i contagi non vengono seguiti ed circoscritti si allargherà il numero e alla fine ci saranno anche morti e feriti, visto che non tutti sono vaccinati. E la proliferazione permetterà al virus e di variare. Attenzione alla variante pisana, dopo quel raduno di migliaia di giovani fa tutta Europa a Santa Maria a Monte. Dice che sia micidiale.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

spiritual ha scritto: mar 6 lug 2021, 11:35 Intanto la discesa sembra frenata e inizia la risalita.
IMMENSO SPIRIT
Il battistiano " le discese ardite e le risalite" da cui,credo, hai preso spunto,mi ricorda ultimo strumentale politico mantra del mio amico bojo...che con le risalite di previsti 50.000 casi al giorno,apre a stadi,eventi,pub ecc ecc,smart working compreso,in previsione di rilevanti discese di decessi,decessi sempre tali,ma equiparati anzi delegittimati a semplici e ben maggiori fine vita dovuti a semplici influenze.
Forte della robusta dose di vaccini effettuata,grazie anche al " ENGLISH QUENCHING" dei sudditi di sua maestà ed al loro senso civico (cosa rara nell'italico stivale),sfida EU ad ennesima prova di forza,in un alternante contropiede di errate ed indovinate mosse politio sanitarie.,oramai siamo al braccio di ferro ,speriamo non a scapito di chi vive in quelle realtà.
Trovo assurdo i 60.000/75.000 spettatori per semi e finali EU 2020,penso che il boia Ceferin renda omaggio allo spettinato per suo endorsement nella recente bega super lega,l'esplicito sostegno di bojo nel condannare e minacciare le big della premier ha portato acqua al chief sloveno(e te pareva)..anche se sei un chimio :lol: :lol: :lol: facciamo du 'onti..prezzi per semi e finali da 600 eurini in giù fino al minimo di 200 :o :roll: :( .
ora se moltiplichi du serate da 60.000 ed una da 75.000 per tale somma(metti pure la minima) noterai come lo stipendio l'ennesimo bandito dell'est se lo sia assiurato.....
La mi mollie è tutta 'ontenta,che figlia and company,non dovendo più passare da 40ena al ritorno,possano a fine agosto bagnarsi nel ns mare....,ma devi vede come s'incazza quando ni dio che i londoners la 40ena la devono fà qui da noi..mi ci vedi con la merda der mi genero rinchiuso in casa per 4/5 giorni?????????
Un abbraccione,poi dimmi delle tu ferie.io tra una settimana me ne vado ad Anterselva fino ad agosto...quale mi chiederai,quella bassa o alta...ovviamnte da buon PD quella ner mezzo :lol: :lol: :lol:

Piazza..
diciamo le stesse cose,comunque leva pure il MIS,credo che il termine appropriato sia l'UNDERSTANDING,comunque non capirò mai come tanti abbiamo bevuto la trasmissione da animale a umano senza l'intervento di quest'ultimo....voluto o meno per la fuga da alcatraz der bao coronato.
Ringrazio per il benvenuto,anche se in realtà ti avevo nominato nel primo mio messaggio dopo pausa per l'elefantesca memoria....altri animal paragoni su tue virtù le lascio alle miriadi di phie che hai castigato ;) ;) ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coronavirus

Messaggio da piazza »

Di elefantesco non c’è solo la memoria caro ateo, ma anche la proboscide, che però c’ho un bel po’ più giù dei nostri amici pachidermi.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: mar 6 lug 2021, 15:43 Di elefantesco non c’è solo la memoria caro ateo, ma anche la proboscide, che però c’ho un bel po’ più giù dei nostri amici pachidermi.
o cosa t'ho detto,sono considerazioni che avranno fatto le phie s/c...me l'ha detto anche Mara 69 te la riordi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Coronavirus

Messaggio da spiritual »

In medio stat Virtus.
Ho visto dov'è Anterselva. Buone camminate per uno come te (ma anche come me) che apprezza il piacere di camminare e lì di respirare aria bona.
Rispondi

Torna a “Off Topic”