Ghiviborgo-Livorno

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da pottineamorte »

Piazzale Montello ha scritto: dom 2 ott 2022, 18:16 L'anomalia del nostro cammino è nella sconfitta con la Sangio. Sconfitta del tutto causale oltre che largamente immeritata. La partita di oggi poteva essere pareggiata, giocavamo contro una buona squadra che non aveva mai perso e che non è per niente male. È vero, non abbiamo tirato mai in porta ed è mancato il movimento senza palla, la capacità di creare gli spazi in attacco, ma la cosa non ha a che fare con la mancanza di un regista o di una prima punta, ma da certi meccanismi che devono ancora essere rodati. Stiamo in un certo senso ancora facendo il precampionato. E la cosa è stata aggravata dalla pioggia di infortuni.
Sono d'accordo su tutto.


Rispondo anche a Trappola: sono d'accordo sul sostenere e sul non spalare merda, però, se si ritiene che qualcosa non vada, è giusto parlarne qui, sul forum, come se si fosse al barre.
Non sto dicendo che intendevi dire quello, ci tengo a chiarirlo, però il sostegno incondizionato (finché dall'altra parte ci sono impegno e rispetto, ovviamente) non può sconfinare nella censura della critica.
Più in soldoni: il bubbolio allo stadio no, ma parole in libertà qui sì, per come la vedo io.

Chiudo con una postilla: come dico da tempi non sospetti, per me l'Arezzo va lasciato perdere. Pensiamo partita per partita, senza fare troppi calcoli e senza guardare troppo gli altri, il campionato è lungo.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

tizzygo ha scritto: dom 2 ott 2022, 21:08 Poi discorZi. Oggi hai fatto càa. Arrivà secondi in questo girone di briai è un fallimento.
Guarda la rosa dell'arezzo e vedrai che non è da briai arrivare secondi
Son più forti loro
Arrivare dietro agli altri invece si è da briai
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da piazza »

smarcopontino73 ha scritto: dom 2 ott 2022, 23:25 Boia che palle pero’ de !
Si pole esprime la domenica qualche osservazione o tutte le vorte ci devono essere i moralizzatori che danno le patenti a tutti ?!
Perché qui sembra che se uno avanza una preoccupazione od un’osservazione critica o è una vedova , o è una bocchina o spara fango sulla società .
E basta de !
Ognuno può dire la sua come sempre, ci mancherebbe.
Però che non si sia preso gol in 4 partite su 5 è un fatto, non un’opinione.
Come che ci s’abbia 10 punti, con l’unica sconfitta subita che grida vendetta.
Poi ci sta la critica su come s’è giocato, ma è rediolo pensà ancora una volta che siccome c’è il Ghiviborgo o la Pianese che rappresentano paesini, tu debba andà su di prepotenza perché ti chiami Livorno.
Anche perché la tua storia parla di tanta sofferenza nelle categorie minori e se si parla di blasone o uno è pisano o segue il Livorno solo quando le cose vanno bene.
Tanto per non andà tanto lontano, l’altra volta che s’è fatto il CND siamo arrivati dietro alla Vogherese.
Tutto lì.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Mascalaito »

Ieri abbiamo fatto un buon punto ma se non si tira mai i gol non li fai mai-
Per le critiche qui sopra rispetto ai social siamo in paradiso.
Fatevi un giro su facebook e lo vedete da voi la differenza.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Fabio »

Sicuramente ieri c'era un tifoso in meno: io! Ero in zona Abetone e ho forato una gomma la mattina, sicché sono rimasto qui una notte in più e me stanno cambiando le ruote ora. Per com'è andata la vedo così: mi sono perso la partita di ieri, ma vedrò le prossime.

Sono andato off-topic, ma tanto non posso dire molto della partita perché ho letto solo i commenti. Quando si pareggia tanto si passa sempre da chi dice "punto guadagnato" a chi dice "s'è fatto caà". :D È normale, è giusto, siamo tifosi.
Come dice Mascalaito questo è un paradiso, perché sui social girano commenti imbarazzanti; quelli delle classiche persone frustrate che trovano conforto nel gettare merda gratuita. Ne potremmo fare tanti di screen da mostrare qua ma né vogliamo mettere alla gogna nessuno né vogliamo abbassarci al loro livello. Godiamoci questa bacheca di tifosi e accettiamo di avere fra di noi queste opinioni spesso opposte!

P.s. domenica prossima finalmente la bandiera debutterà in serie D! :D
= There is always hope =
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: lun 3 ott 2022, 8:53
P.s. domenica prossima finalmente la bandiera debutterà in serie D! :D
Bono!
Però non fa incazza Brachini, mi raccomando
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Fabio »

19=L=15 ha scritto: lun 3 ott 2022, 9:11
Fabio ha scritto: lun 3 ott 2022, 8:53
P.s. domenica prossima finalmente la bandiera debutterà in serie D! :D
Bono!
Però non fa incazza Brachini, mi raccomando
Mah secondo me sarà contento di vedere quella fia bionda sulla bandiera :D
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da piazza »

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: lun 3 ott 2022, 8:53 P.s. domenica prossima finalmente la bandiera debutterà in serie D! :D
Grande Fabio !!!! La cerco allora ;)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”