Punto politico post Politiche 2022

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da piazza »

Breve aggiornamento politico.

Su Cutro e l'immigrazione:
https://www.malpensa24.it/la-strage-di- ... elleuropa/

Sulla scuola e l'antifascismo, con prove di dialogo a sinistra e l'inadeguatezza del governo, che i fasci se li culla in casa:
https://www.firenzetoday.it/cronaca/mic ... conte.html
https://www.repubblica.it/cronaca/2023/ ... 0-P2-S1-T1

Sul covid:
https://www.fanpage.it/milano/inchiesta ... evedibili/
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da Dattero »

Pensavo ai 70 morti affogati a tre passi dalla costa calabra.
Fossero stati bianchi, puliti, ricchi e grassi saremmo tutti disperati ed anche il calcio ne terrebbe conto facendo un minuto di silenzio o saltando addirittura una giornata di campionato e invece niente, silenzio assordante da parte di tutti, Escluso Mattarella, ed oggi in campo regolari e chi se frega delle merde morte come topi di fogna.
In fin dei conti fossero restati a casa non sarebbero annegati, lo dice anche il ministro.
Abbiamo oltrepassato il limite della vergogna.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: dom 5 mar 2023, 12:12 Pensavo ai 70 morti affogati a tre passi dalla costa calabra.
Fossero stati bianchi, puliti, ricchi e grassi saremmo tutti disperati ed anche il calcio ne terrebbe conto facendo un minuto di silenzio o saltando addirittura una giornata di campionato e invece niente, silenzio assordante da parte di tutti, Escluso Mattarella, ed oggi in campo regolari e chi se frega delle merde morte come topi di fogna.
In fin dei conti fossero restati a casa non sarebbero annegati, lo dice anche il ministro.
Abbiamo oltrepassato il limite della vergogna.
Altra grande figura di merda di questo governo, non solo del ministro.
C’hai 70 morti in casa tua e invece portà rispetto e/o sta zitto ci fai anche la morale.

Tanto c’hanno i minuti contati, sono talmente incapaci di gestire qualsiasi situazione che presto passano di moda e salta il banco.
Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2452
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da 19=L=15 »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 5 mar 2023, 12:26 Altra grande figura di merda di questo governo, non solo del ministro.
C’hai 70 morti in casa tua e invece portà rispetto e/o sta zitto ci fai anche la morale.

Tanto c’hanno i minuti contati, sono talmente incapaci di gestire qualsiasi situazione che presto passano di moda e salta il banco.
Quanto vorrei tu ciavesse ragione sull'ultimo punto
Il problema penso però che lo schifo che dice dattero l'italiano medio non lo vede come uno schifo, anzi....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5897
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: dom 5 mar 2023, 12:36
BALDOeFIERO ha scritto: dom 5 mar 2023, 12:26 Altra grande figura di merda di questo governo, non solo del ministro.
C’hai 70 morti in casa tua e invece portà rispetto e/o sta zitto ci fai anche la morale.

Tanto c’hanno i minuti contati, sono talmente incapaci di gestire qualsiasi situazione che presto passano di moda e salta il banco.
Quanto vorrei tu ciavesse ragione sull'ultimo punto
Il problema penso però che lo schifo che dice dattero l'italiano medio non lo vede come uno schifo, anzi....
La penso come te anche se spero abbia ragione Baldo
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: dom 5 mar 2023, 12:42
19=L=15 ha scritto: dom 5 mar 2023, 12:36
BALDOeFIERO ha scritto: dom 5 mar 2023, 12:26 Altra grande figura di merda di questo governo, non solo del ministro.
C’hai 70 morti in casa tua e invece portà rispetto e/o sta zitto ci fai anche la morale.

Tanto c’hanno i minuti contati, sono talmente incapaci di gestire qualsiasi situazione che presto passano di moda e salta il banco.
Quanto vorrei tu ciavesse ragione sull'ultimo punto
Il problema penso però che lo schifo che dice dattero l'italiano medio non lo vede come uno schifo, anzi....
La penso come te anche se spero abbia ragione Baldo
Anch'io come te vorrei avesse ragione Baldo ma penso che l'italiota medio non lo vede come uno schifo nè come disumano. altrimenti come avrebbero potuto votare per questi esseri spregevoli e continuare a sostenerli (vedi sondaggi vari)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da BALDOeFIERO »

La fortuna è che l’italiano medio quando vede che un cambia un cazzo diventa polemico e cambia bandiera. Questo governo più che danno, non sta facendo NULLA. Basta avè pazienza, poi ci siamo levati di ‘ulo anche vesti.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da piazza »

Comunque bella la manifestazione di ieri per scuola e costituzione, importante il discorso sull’immigrazione, fondamentale che chi si professa di sinistra sembra abbia capito che bisogna unirsi e non dividersi…ma ora bisogna partire coi fatti: casa, lavoro, scuola e sanità.
Parlate anche coi sindacati e riattivateli, che così non servono a una sega.
Non fate la solita manfrina delle utopie o dei diritti delle minoranze, perché c’è bisogno di mette il pane a tavola alla gente, non di fà i discorsi sui massimi sistemi.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2452
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da 19=L=15 »

La posto così senza comm

https://news.google.com/articles/CBMinw ... id=IT%3Ait

Penso faccia già ride abbastanza di suo
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Punto politico post Politiche 2022

Messaggio da BALDOeFIERO »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/0 ... o/7099863/

Articolo scritto da un lettore de Il Fatto Quotidiano (comunque scelto e pubblicato dalla redazione) e che in modo molto sintetico rispecchia perfettamente come la penso.
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”