Baracca Lugo-LIVORNO 15 maggio 1994

Rispondi
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2400
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Baracca Lugo-LIVORNO 15 maggio 1994

Messaggio da 19=L=15 »

Prima di tante volte a Lugo di Romagna (mi pare 4, tutte in C2 per il Livorno) e x mila per lavoro, perché ci inciampo spesso da quelle parti (che culo eh?).
Ricordo po'o, se non che s'era tanti per davvero e che il turno dopo ci sarebbe stato lo scontro diretto col Pontedera; era la ventinovesima giornata.
Forse era meglio se ci si pensava meno allo scontro diretto perché fu 0a0 e se si fosse vinto, chissà...
Immagine

Ps
Secondo me tanta gente a Livorno pensa sempre che il posto si chiami proprio "Baracca Lugo" perché si sentiva dì tipo "oh, ma te vieni a Baraccalugo?" :D (o anche , OT, "ma te ci vieni a Giorgione?") :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Baracca Lugo-LIVORNO 15 maggio 1994

Messaggio da piazza »

Immagine

Presente, ma un mi ri'ordo una sega nemmeno io. :mrgreen:
19=L=15 ha scritto: dom 9 ott 2022, 19:55 Secondo me tanta gente a Livorno pensa sempre che il posto si chiami proprio "Baracca Lugo" perché si sentiva dì tipo "oh, ma te vieni a Baraccalugo?" :D (o anche , OT, "ma te ci vieni a Giorgione?") :D
Momento di cultura: si chiamava Baracca Lugo per via di Francesco Baracca, aviatore che era nato lì, proprio come Giorgione (maestro di Tiziano) era nato a Castelfranco. ;)
Rispondi

Torna a “Serie C2 Stagione 1993/94”