Chi c'è per le trasferte?

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Rispondi
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Chi c'è per le trasferte?

Messaggio da Amarantite »

lo scrivo qui: in tutto il forum ci sono 3/4 malati come me per fare le trasferte in macchina ? il pullman mi butta di fori...sarà la vecchiaia
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Chi c'è per le trasferte?

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mar 18 ott 2022, 21:34 lo scrivo qui: in tutto il forum ci sono 3/4 malati come me per fare le trasferte in macchina ? il pullman mi butta di fori...sarà la vecchiaia
Io di solito vado in macchina, in pullman sono andato solo a Pomezia e a Flaminia, il fatto è che sono già al completo visto che fo da navetta anche agli amici del mi figliolo... :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Chi c'è per le trasferte?

Messaggio da Amarantite »

Dattero ha scritto: mer 19 ott 2022, 8:30
Amarantite ha scritto: mar 18 ott 2022, 21:34 lo scrivo qui: in tutto il forum ci sono 3/4 malati come me per fare le trasferte in macchina ? il pullman mi butta di fori...sarà la vecchiaia
Io di solito vado in macchina, in pullman sono andato solo a Pomezia e a Flaminia, il fatto è che sono già al completo visto che fo da navetta anche agli amici del mi figliolo... :lol:
io vado sempre col Porto ma il pullman inizia a stancarmi, vabbè mi unirò ai bimbi della Nord almeno torno indietro di 40 anni :lol:
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”