Empoli-LIVORNO andata finale playoff 29 maggio 2013

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10216
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Empoli-LIVORNO andata finale playoff 29 maggio 2013

Messaggio da piazza »

Questa partita fu la seconda trasferta di fila che feci dopo anni che non seguivo più la squadra fuori per via della tessera del tifoso (la prima fu l'ultima di campionato contro il Sassuolo) ed è rimasta l'ultima per un sacco di tempo.
Sfruttai l'escamotage del "porta un amico" (un tesserato poteva appunto portare un non tesserato alla partita), ma tornando indietro forse eviterei, visto che fare le trasferte così, senza gli ultras al seguito, non aveva alcun senso, nemmeno affrontandola da tifoso "normale", come mi ero prefissato di considerarla, per zittire la mia coscienza.
E non aiutò nemmeno il fatto che era pieno di giovanotti occasionali in cerca di qualche minuto di celebrità, con qualcuno che si improvvisava addirittura capo ultras; meno male che c'erano anche diversi "vecchi" e la situazione tutto sommato rimase sotto controllo.
Comunque sul campo fu un 1-1 (gol della merda di Tavano, pareggio di Duncan) con verdetto rinviato al ritorno in casa, dove vivemmo una delle ultime gioie prima del crollo verticale.


PARTITA:




SINTESI:




FOTO:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2439
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Empoli-LIVORNO andata finale playoff 29 maggio 2013

Messaggio da BALDOeFIERO »

Presente e tra l'altro nella seonda foto mi so anche ritrovato.

Aneddoto che un rende scritto ma mi fece morì. Verso la fine della partita c'era uno briao di strizzo che barcollava tra le tribunette e la "rete" der campo. S'avvicina a uno steward, gli da un pizzicotto a una gota e gli fa: "te fai ir tuo eeeeeeeh". Arte :lol:
Immagine
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Empoli-LIVORNO andata finale playoff 29 maggio 2013

Messaggio da checco77 »

Anch'io presente.. Mi ricordo il goal di Duncan buttò giù la porta..
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2012/13”