Primavera e Giovanili

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da gozzata »

Livorno e basta ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:28 Io sto leggendo elogi per lui,della serie il picchi ha grandi progetti qui nulla....dai piazza...il picchi e il pls saranno sempre realtà mediocri di rincalzo,il Livorno è un 'altra roba
Ad ora sei peggio di loro, il meglio ancora non si vede, dove lo vedi te?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10232
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da piazza »

Livorno e basta ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:28 Io sto leggendo elogi per lui,della serie il picchi ha grandi progetti qui nulla....dai piazza...il picchi e il pls saranno sempre realtà mediocri di rincalzo,il Livorno è un 'altra roba
Ah con me sfondi una porta aperta…solo che di Peiani e Piccini ne avevo sentito parlà per via di qualcuno che a quanto mi risultava, è rimasto solo come uno stronzolo in salotto.
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Livorno e basta »

gozzata ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:29
Livorno e basta ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:28
piazza ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:26

A quello che so io non siamo noi che si invocava Peiani…
Io sto leggendo elogi per lui,della serie il picchi ha grandi progetti qui nulla....dai piazza...il picchi e il pls saranno sempre realtà mediocri di rincalzo,il Livorno è un 'altra roba
Ad ora sei peggio di loro, il meglio ancora non si vede, dove lo vedi te?
Ha rilevato una scatola vuota senza un cazzo pure strapagandola,e non c'era nessun settore giovanile perché il pratese aveva fatto quella roba col PLS per non spendere mille(come suo solito)e avere pure un campo di patate (a gratis)per fare allenare la mattina....il Livorno deve fare un suo settore giovanile,come era ai tempi di spinelli(son usciti diversi giocatori)con doga responsabile solo con delle strutture proprie ...ma settore giovanile e strutture puoi iniziare a programmarle appena sali nei professionisti...infatti la cosa che conta e che preoccupa è fare una squadra per levarti dal cazzo dai dilettanti..il resto viene dopo per ora ...cosa vuoi impostare un vivaio nei dilettanti dove non puoi nemmeno vincolare i bimbi e dove puoi allestire poche squadre con un livello basso oltretutto...PLS e picchi puntano solo sul vivaio si perché non possono fare altro e al massimo
possono puntare a eccellenza serie d per la prima squadra....
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da gozzata »

Ad Arezzo e Grosseto un devono aver parlato con te perchè hanno fatto l'esatto contrario
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Davide72 »

Se davvero di vorrebbe un Peiani nel Livorno calcio siamo messi veramente male male.
Che prendano pure il Picchi il PlS, l'Antignano e il Montenero, il Livorno calcio è un'altra cosa, prima o poi risorgeremo al cospetto di questi personaggetti Livornesi dimostrati dei spaccascurregge
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10232
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da piazza »

Davide72 ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:42 Se davvero di vorrebbe un Peiani nel Livorno calcio siamo messi veramente male male.
Son d’accordo con te.
Però occhio, perché probabilmente non è il Livorno che ha snobbato Peiani, ma il contrario.
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Livorno e basta »

Arezzo e Grosseto sono situazioni diverse dalla nostra,apparte che sono in mano l'Arezzo a un gruppo dell'energia importante e il Grosseto a lamioni che è forte mentre noi siamo in mano a esciua che non si sa nemmeno che possibilità abbia ,ma oltre a ciò noi siamo falliti nel 2021 e oltre a dover ripartire da quella merda di eccellenza abbiamo perso tutto,bimbi delle giovanili e pure i vari neri haoudi ecc che erano capitali potenziali.....queste due squadre sono solo retrocesse invece tenendo almeno in buona parte la struttura che avevano già e nel caso del grosseto hanno beneficiato (e beneficiano)di un centro sportivo che i ceri avevano fatto a suo tempo per il roselle... un centro sportivo vero non quello rattoppato del PLS....noi eravamo allo 0 totale e dopo due anni di Toccafondi siamo a 0 uguale....io sono per il settore giovanile e il mio modello di calcio è l'Empoli,ma per fare ciò devi essere nei professionisti e creare le strutture anche con concessioni lunghe ..in d non puoi programmare una bella sega ..devi pensare a levartici di ulo subito e basta infatti ripeto conta solo quello adesso ..poi comunque anche per fare un centro sportivo serio (e qui a Livorno zone non ce ne sono per farlo se non l'ippodromo ma è vincolato)ci vogliono oltre ai permessi che chiedono tempo tanti vaini.....non ho la bacchetta magica ma magari se sali in c,strutturi un minimo e poi passi in mano a uno forte(o uno forte che affianca esciua)puoi pensare a costruire un centro adeguato per costruire il settore giovanile e crescere molto ..i centri del picchi e del PLS vanno bene per piccole realtà dilettantistiche dove infatti appena esce uno buono lo prende l'Empoli o la fiorentina ...te devi pensare a un settore giovanile da professionisti per crescerti in casa i giocatori come hai fatto con bardi Ceccherini gonnelli gasbarro ricci neri haoudi Nunziatini biasci favilli ecc
Ultima modifica di Livorno e basta il mer 19 lug 2023, 0:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Livorno e basta »

piazza ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:53
Davide72 ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:42 Se davvero di vorrebbe un Peiani nel Livorno calcio siamo messi veramente male male.
Son d’accordo con te.
Però occhio, perché probabilmente non è il Livorno che ha snobbato Peiani, ma il contrario.
Fa vaini se ci ha snobbato lui piazza,non ha mille e si atteggia a chissà chi...meglio così....ha fatto il dg un anno nel Livorno in b e una delle sue grandi mosse fu disdire stagno per le giovanili per un ipotetico progetto su banditella e poi oltre a non attuare ciò hai perso pure stagno a favore del rugby per due spiccioli....e da lì è iniziato oltre che lo sfacimento della prima squadra pure quello del settore giovanile...fu lui stesso a volere pea (bravo ma si levò di ulo dopo poco giustamente vista la piega che stava prendendo il tutto) responsabile e doga via,doga che con pochi mezzi aveva costruito un ottimo settore giovanile che aveva sfornato diversi giocatori nel tempo ...
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Davide72 »

Menomale c'ha snobbato, sono i famosi livornoni, pidocchi rivestiti, bene che stiano lontani da noi.
Rispetto a questi personaggi Esciua è l' Emiro del Brunei a prescindere, non sapendo ancora chi cazzo è e da dove prende i vaini :lol:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10232
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da piazza »

Un avete capito…per averci snobbato, vuol dire che qualcuno prima aveva cercato di coinvolgerlo.
Sul fatto che senza Peiani un si sia perso nulla la penso uguale a voi.
Il progetto con la PLS (e altre società cittadine) a me era sembrato buono e anche se c’era da lavorarci parecchio sopra ed era allo stadio embrionale, non mi pareva il caso di smantellarlo così di netto senza nemmeno creare un’alternativa.

A mio avviso ennesimo campanello d’allarme che è stato ignorato da tutti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”