Primavera e Giovanili

Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Mascalaito »

La cosa più grave è che ridicoli o no tutte le altre società si stanno attivando per il settore giovanile a parte il Livorno e se si pensa che quetsa ripartenza dal basso doveva essere occasione per rilanciare i nostri ragazzi livornesi, viene da piangere
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Plinio »

Quindi fatemi capire.
Qui qualcuno sostiene che in D il settore giovanile non serve e poi una volta in C (intanto arrivaci, perché con questi chiari di luna la vedo dura) si schioccano le dita ed i giovani arrivano come i piccioni in piazza della repubblica quando gli porti il pane.

Realtà parallela.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da gozzata »

Plinio ha scritto: mer 19 lug 2023, 8:42 Quindi fatemi capire.
Qui qualcuno sostiene che in D il settore giovanile non serve e poi una volta in C (intanto arrivaci, perché con questi chiari di luna la vedo dura) si schioccano le dita ed i giovani arrivano come i piccioni in piazza della repubblica quando gli porti il pane.

Realtà parallela.
Tratto dal vangelo secondo Esciua che voleva pagare la multa e non fare gli junior come li chiama lui. Io mi vergogno solo a pensarla una cosa del genere, figuriamoci poi asserire che è cosa buona e giusta. Andare nei professionisti senza strutture e nemmeno il campo di allenamento equivale a dire ho preso il Livorno a 3 euro e lo rivendo a 6 e mi importa una sega. Ben diverso da quanto asserito nel libro dei sogni enunciato ad aprile e sintetizzato da Piazza qualche giorno fa. A proposito, quella lista di citazioni enunciate dal masticatore di granseole si potrebbe mettere fissato in un post e tenerlo li fino a che non ha compiuto tutte le cose che ha detto?
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da gozzata »

Davide72 ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:42 Se davvero di vorrebbe un Peiani nel Livorno calcio siamo messi veramente male male.
Che prendano pure il Picchi il PlS, l'Antignano e il Montenero, il Livorno calcio è un'altra cosa, prima o poi risorgeremo al cospetto di questi personaggetti Livornesi dimostrati dei spaccascurregge
Ma chi l'ha detto che si vole peiani? ho scritto che peiani ha tirato fori 1.200.000 per pagare i debiti del picchi. Uno come Peiani che ha fatto i pezzi col livorno lo dico anche io, ha già fatto più di quest'altro. Ma tanto i giovani un servano in D l'ha detto pasqualino.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: mer 19 lug 2023, 9:04
Davide72 ha scritto: mar 18 lug 2023, 23:42 Se davvero di vorrebbe un Peiani nel Livorno calcio siamo messi veramente male male.
Che prendano pure il Picchi il PlS, l'Antignano e il Montenero, il Livorno calcio è un'altra cosa, prima o poi risorgeremo al cospetto di questi personaggetti Livornesi dimostrati dei spaccascurregge
Ma chi l'ha detto che si vole peiani? ho scritto che peiani ha tirato fori 1.200.000 per pagare i debiti del picchi. Uno come Peiani che ha fatto i pezzi col livorno lo dico anche io, ha già fatto più di quest'altro. Ma tanto i giovani un servano in D l'ha detto pasqualino.
Per certi concetti servono i sottotitoli
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da tuttoamaranto »

Così tanto per aggiungere carico
Qualcuno sa se il settore giovanile ha iniziato l'attività?
Se ci sono squadre di ragazzi che si allenano, e se si quante e dove?
A me questa sembra una società che sta esalando gli ultimi respiri, non una appena nata che dovrebbe anche avere ambizioni e non partecipare a un campionato tanto per fare
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 474
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da diego#22 »

tuttoamaranto ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:45 Così tanto per aggiungere carico
Qualcuno sa se il settore giovanile ha iniziato l'attività?
Se ci sono squadre di ragazzi che si allenano, e se si quante e dove?
A me questa sembra una società che sta esalando gli ultimi respiri, non una appena nata che dovrebbe anche avere ambizioni e non partecipare a un campionato tanto per fare
Boia de hai furia. Lasciamoli lavorare.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Fabio »

tuttoamaranto ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:45 Così tanto per aggiungere carico
Qualcuno sa se il settore giovanile ha iniziato l'attività?
Se ci sono squadre di ragazzi che si allenano, e se si quante e dove?
A me questa sembra una società che sta esalando gli ultimi respiri, non una appena nata che dovrebbe anche avere ambizioni e non partecipare a un campionato tanto per fare
Devono aver letto il tuo commento :lol:

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da tuttoamaranto »

Fabio ha scritto: mar 22 ago 2023, 16:30
tuttoamaranto ha scritto: mar 22 ago 2023, 13:45 Così tanto per aggiungere carico
Qualcuno sa se il settore giovanile ha iniziato l'attività?
Se ci sono squadre di ragazzi che si allenano, e se si quante e dove?
A me questa sembra una società che sta esalando gli ultimi respiri, non una appena nata che dovrebbe anche avere ambizioni e non partecipare a un campionato tanto per fare
Devono aver letto il tuo commento :lol:

Immagine
:lol:
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Primavera e Giovanili

Messaggio da Sololivorno »

Che desolazione, che tristezza......un centro sportivo fatiscente perdipiu nemmeno tuo, in affitto ......sei veramente un accattone, Manenti in confronto a te è Jeff bezos.......
Rispondi

Torna a “Il Livorno”