Calciomercato invernale 2022/23

Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1829
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Etruria »

Il ds dl pontedera lo ha preso l' arezzo
Con accanto
Un allenatore che ha esperienza e diverse promozioni
Alle spalle
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:23 Ripeto una cosa che dico da diversi anni anche pre-US:
Basta prendere il DS del Pontedera. Ma è tanto difficile cazzo !?
Ho detto pontedera, non botafogo.
Quando l'anno scorso in seguito alle voci su giovannini e Maraia al Livorno dissi magari venissero qui fu una sequela di risatine ridicole,battute assurde,gente che diceva che Angelini e Pinzani erano meglio di questi due ...non aggiungo altro... Giovannini sarebbe stato il top,poi è ovvio che il calcio non lo faccia solo lui,a Venezia e Siena in d per dire è andato a suo tempo perinetti, però avendolo avuto distante solo pochi km da Livorno sarebbe stato più facile portarlo a Livorno (e più accessibile economicamente)rispetto a un ds più griffato
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Amarantite »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:53
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:23 Ripeto una cosa che dico da diversi anni anche pre-US:
Basta prendere il DS del Pontedera. Ma è tanto difficile cazzo !?
Ho detto pontedera, non botafogo.
Quando l'anno scorso in seguito alle voci su giovannini e Maraia al Livorno dissi magari venissero qui fu una sequela di risatine ridicole,battute assurde,gente che diceva che Angelini e Pinzani erano meglio di questi due ...non aggiungo altro... Giovannini sarebbe stato il top,poi è ovvio che il calcio non lo faccia solo lui,a Venezia e Siena in d per dire è andato a suo tempo perinetti, però avendolo a pochi km da Livorno sarebbe stato più accessibile e meno costoso di un da più griffato
obbravo su, speriamo che Toccafondi ti assuma come talent-scout per ds-allenatori
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 474
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da diego#22 »

Vo in culo a chi è ma non ha torto
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Plinio »

Amarantite ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:56
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:53
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:23 Ripeto una cosa che dico da diversi anni anche pre-US:
Basta prendere il DS del Pontedera. Ma è tanto difficile cazzo !?
Ho detto pontedera, non botafogo.
Quando l'anno scorso in seguito alle voci su giovannini e Maraia al Livorno dissi magari venissero qui fu una sequela di risatine ridicole,battute assurde,gente che diceva che Angelini e Pinzani erano meglio di questi due ...non aggiungo altro... Giovannini sarebbe stato il top,poi è ovvio che il calcio non lo faccia solo lui,a Venezia e Siena in d per dire è andato a suo tempo perinetti, però avendolo a pochi km da Livorno sarebbe stato più accessibile e meno costoso di un da più griffato
obbravo su, speriamo che Toccafondi ti assuma come talent-scout per ds-allenatori
Mi sembra che fino ad ora ci abbiano beccato veramente poo, sono fatti. O sbaglio ?
Il resto è solo fuffa e battutine che non servono ad un cazzo.
Del resto ultimamente la moda e’ quella qui sopra. Argomentazioni zero.
Ah si, cor giallo era peggio. C’è Igor…
Quindi va bene tutto, anche fassi tromba’ la moglie
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Alliata »

Amarantite ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:56
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:53
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:23 Ripeto una cosa che dico da diversi anni anche pre-US:
Basta prendere il DS del Pontedera. Ma è tanto difficile cazzo !?
Ho detto pontedera, non botafogo.
Quando l'anno scorso in seguito alle voci su giovannini e Maraia al Livorno dissi magari venissero qui fu una sequela di risatine ridicole,battute assurde,gente che diceva che Angelini e Pinzani erano meglio di questi due ...non aggiungo altro... Giovannini sarebbe stato il top,poi è ovvio che il calcio non lo faccia solo lui,a Venezia e Siena in d per dire è andato a suo tempo perinetti, però avendolo a pochi km da Livorno sarebbe stato più accessibile e meno costoso di un da più griffato
obbravo su, speriamo che Toccafondi ti assuma come talent-scout per ds-allenatori
Magari è un ex team manager disoccupato e quindi non adatto.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da piazza »

Alliata ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:16
spiritual ha scritto: ven 11 nov 2022, 22:38 GIOVANI, DINAMICI, MOTIVATI e anche abbastanza BRAVI, naturalmente. Se giocano in Eccellenza va bene lo stesso.
Certo, se uno dice che vuole GIOVANI, DINAMICI, MOTIVATI, anche PARECCHIO BRAVI e con ESPERIENZA DI D o C dico bene. Ma trovali!!! Altrimenti si fanno solo chiacchiere o inutili sogni.
Non è quello che da anni tutto noi andiamo dicendo e cercando ?
E' quello che mi chiedevo anch'io spirit, infatti un riesco a capì a cosa ti riferivi quando dicevi che la piazza c'ha le su' colpe perchè invece vorrebbe giocatori di nome, che però sono vecchi, rotti o bolliti.
A me se li trovano in terza categoria mi va bene uguale, anche perchè io non sono in grado di indicarti gente giovane, dinamica e motivata che gioa in serie A, perchè non seguo una sega di quel calcio lì.
Però mi pare abbastanza logico che se uno gio'a in Eccellenza, magari è uno bravo che ancora non è emerso, ma è più probabile che sia un gio'atore da Eccellenza.
Lo stesso Degl'Innocenti che vi garbava tanto l'altr'anno, non è un bimbo da puppa e oltretutto un mi pare c'avesse la fila di pretendenti, visto che è rimasto in Eccellenza, pur avendo gio'ato per anni in D.
Si ritorna lì: fra giovani, dinamici, motivi e bravi, l'aggettivo che conta, l'unico, è bravi.

diego#22 ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:59 Vo in culo a chi è ma non ha torto
Anche se'ondo me.
Fra l'altro la cosa che vorrei sapè è se siamo proprio si'uri di volè fà il mercato sulle indicazioni di Collacchioni.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Plinio »

Lo sputeresti degl’innocenti ora come ora … un fai du passaggi di fila da anni. Anche passoni un lo caava nessuno in Russia, e un’era un 20enne.

Ah ma no, da noi solo illibati senza macchia
Ultima modifica di Plinio il sab 12 nov 2022, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:25 Lo sputeresti degl’innocenti ora come ora … un fai du passaggi di fila da anni. Anche passoni un lo caava nessuno in Russia, e un’era un 20enne.

Ah ma no, da noi solo illibati senza macchia
Quindi fammi 'apì: giovani, dinamici e motivati e poi si dovrebbe prende un 31enne con delle motivazioni che l'hanno fatto rimanè in Eccellenza anche vest'anno dopo una carriera in serie D?
E l'esempio di Passoni ti pare reale? Quanti n'hai presi dall'estero che un li caava nessuno e infatti facevano stracaà?
Che poi un l'ho mi'a detto io che devono esse giovani, io di'o che devano esse bravi.
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Rifacendomi al discorso di prima il Catania(ah già ma Catania e Novara non si possono nominare)ha preso come ds laneri,una vita al Siracusa,non una realtà di primo piano del calcio italiano e siciliano,però uno alla Giovannini, competente e ha ottenuto buoni risultati spendendo poco,ha lanciato sottil (prima di noi)come allenatore e vari giocatori tra i quali Magnani che gioca da anni in serie a...eppure il Catania ha un magnate e avrebbe potuto prendere chiunque o quasi come ds...per me quando sei nei dilettanti ma anche in c senza ambizioni di salire subito in b un ds come si deve è fondamentale per costruire bene, anche senza spendere milionate...a questa società aldilà del discorso collacchioni si collacchioni no serve in primis un ds valido(a me piacerebbe per dire pure dolci ex Siena o obbedio da anni al Renate)che sappia scegliere un allenatore per vincere(pochi giorni fa si è accasato parlato allenatore ideale per noi alla indiani con 5 campionati di d vinti) e giocatori ideali.....un buon ds,protti dg,braccini al settore giovanile, allenatore scelto dal ds col suo staff e un campo decente di allenamento e siamo già al 60 percento del lavoro
Speriamo sia la linea guida futura ..
Vi dirò come ds a me non dispiacerebbe pure un ritorno di facci,che nonostante non sia Marotta comunque è capace e qui con pochi soldi ha vinto la c e salvato la b puntando(come il sopracitato laneri)su Sottil
Bloccato

Torna a “Calciomercato”