Calciomercato invernale 2022/23

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da spiritual »

Sì, troppo in ritardo. Il ruolo di portiere di riserva era palesemente scoperto. Aspettare di scoprirlo in partita ha significato perdere due punti.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Giuggiolone »

spiritual ha scritto: ven 13 gen 2023, 23:44 Sì, troppo in ritardo. Il ruolo di portiere di riserva era palesemente scoperto. Aspettare di scoprirlo in partita ha significato perdere due punti.
Macché riserva,io spero che questo giochi subito domani :geek: È evidente che di punti ne abbiamo persi molti più di 2 a causa dei portieri...Ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Molonovo »

Giuggiolone ha scritto: sab 14 gen 2023, 7:31
spiritual ha scritto: ven 13 gen 2023, 23:44 Sì, troppo in ritardo. Il ruolo di portiere di riserva era palesemente scoperto. Aspettare di scoprirlo in partita ha significato perdere due punti.
Macché riserva,io spero che questo giochi subito domani :geek: È evidente che di punti ne abbiamo persi molti più di 2 a causa dei portieri...Ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe
Domani non può giocare. Sarà disponibile da lunedì
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da gozzata »

Bagheria preso per fare il primo. La societã sta facendo bene
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Alliata »

Uguale uguale al pezzente di prima
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da spiritual »

vedremo se sarà all'altezza e magari al primo errore si dirà che era meglio Fogli.
Mah...
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1838
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da gozzata »

Personalmente di fogli mi son lamentato dopo che palesemente non una ma molte volte ha dimostrato di aver perso sicurezza in se stesso e l'ha fatta perdere anche ai compagni punti compresi. Non al primo errore. Al decimo magari si. Cosï sarã anche per Bagheria.Serviva cambiare anche per metterlo in discussione. Hai cambiato mezza squadra per ovvi motivi non vedo perchè lui dovesse essere esente dato che ha molti gol sulla propria coscienza. Se non regge la pressione credo sia normale perchè giovane e faccia parte del percorso di crescita ma non deve per forza crescere qui compromettendo altre partite(tra l'altro nemmeno è tuo) Spero che il nuovo abbia invece le spalle un pò più larghe e faccia meglio cone tutti quelli arrivati finora al posto di quelli mandati via. Se così non sarà pazienza, ma è importante provare a migliorare. Questa società perlomeno in D sopra non lo so, sta facendo il possibile.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 695
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Giuggiolone »

Perfettamente d'accordo. Ho notato che anche questo Bagheria è passato dal Prato di Toccafondi ed Esposito: quindi ne conoscono il valore. Non credo che siano così autolesionisti da mettersi in porta un incapace... :ugeek:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da piazza »

Immagine

Quando dico dell’allenatore…quindi si bollano già i giocatori arrivati un mese fa senza considerare i vari contesti.
Guardate che non è secondario dove metti i giocatori…mi sbaglierò ma Greselin non mi pare possa fà il trequartista, come mi pare che da quando hai messo questo modulo del cazzo Batacchio sia sparito.
Se ci si mette il livello di preparazione diverso fra i vari giocatori e il fatto che hanno giocato poco insieme, la cosa più naturale sarebbe fare le cose semplici.
Ma perché invece di fà i fenomeni l’allenatori che vengan qui un si limitano a fà le cose semplici?

Va bene, la colpa un è dell’allenatore, ma un è che se c’ho una macchina che un funziona, cao sur cofano e poi m’aspetto che riparta…
Bloccato

Torna a “Calciomercato”