Calciomercato invernale 2022/23

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:29
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:25 Lo sputeresti degl’innocenti ora come ora … un fai du passaggi di fila da anni.
Ah ma no, da noi solo illibati senza macchia
Quindi fammi 'apì: giovani, dinamici e motivati e poi si dovrebbe prende un 31enne con delle motivazioni che l'hanno fatto rimanè in Eccellenza anche vest'anno dopo una carriera in serie D?
Intanto prima prendi giovani dinamici motivati.
(E comunque non l’ho detto io).
Poi e solo poi, semmai, scarti quell’artri.
Comunque ir discorso mio era un altro.
Qui va bene un presidente inquisito per la tratta di minorenni, vanno bene i sordi di Bandecchi, ma non uno che sa gioa’ a pallone, solo perché era in una squadra che ha fatto un troiaio.

Non so se è piu rediolo o patetico, decidete voi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da vasomik »

Ma un'é che un fai un du passaggi di fila perché un sei bono, evidentemente è anche il modo di giocare, la posizione in campo dei giocatori, il sapersi muovere senza palla , la mentalità ecc. Abbiamo visto squadre fatte di fenomeni giocare male e viceversa. Sicuramente però il centrocampo va migliorato, e l'attacco pure, ma non solo negli uomini.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:07
Amarantite ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:56
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:53

Quando l'anno scorso in seguito alle voci su giovannini e Maraia al Livorno dissi magari venissero qui fu una sequela di risatine ridicole,battute assurde,gente che diceva che Angelini e Pinzani erano meglio di questi due ...non aggiungo altro... Giovannini sarebbe stato il top,poi è ovvio che il calcio non lo faccia solo lui,a Venezia e Siena in d per dire è andato a suo tempo perinetti, però avendolo a pochi km da Livorno sarebbe stato più accessibile e meno costoso di un da più griffato
obbravo su, speriamo che Toccafondi ti assuma come talent-scout per ds-allenatori
Mi sembra che fino ad ora ci abbiano beccato veramente poo, sono fatti. O sbaglio ?
Il resto è solo fuffa e battutine che non servono ad un cazzo.
Del resto ultimamente la moda e’ quella qui sopra. Argomentazioni zero.
Ah si, cor giallo era peggio. C’è Igor…
Quindi va bene tutto, anche fassi tromba’ la moglie
Se a Agosto volevi quello del Pontedera e Indiani un li potevi prende perché erano già accasati, così come altri direttori e allenatori … e qualche giocatore di categoria un è venuto perché un voleva rischià di scende in eccellenza. Mi sembra che questa non sia un’argomentazione del cazzo ma un dato di fatto.

Poi ora a gennaio ri-letiate e ri-incazzatevi perché un arrivano i fenomeni. Ve lo dico prima: i fenomeni so già in altre squadre.
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Dattero »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:42
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:07
Amarantite ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:56

obbravo su, speriamo che Toccafondi ti assuma come talent-scout per ds-allenatori
Mi sembra che fino ad ora ci abbiano beccato veramente poo, sono fatti. O sbaglio ?
Il resto è solo fuffa e battutine che non servono ad un cazzo.
Del resto ultimamente la moda e’ quella qui sopra. Argomentazioni zero.
Ah si, cor giallo era peggio. C’è Igor…
Quindi va bene tutto, anche fassi tromba’ la moglie
Se a Agosto volevi quello del Pontedera e Indiani un li potevi prende perché erano già accasati, così come altri direttori e allenatori … e qualche giocatore di categoria un è venuto perché un voleva rischià di scende in eccellenza. Mi sembra che questa non sia un’argomentazione del cazzo ma un dato di fatto.

Poi ora a gennaio ri-letiate e ri-incazzatevi perché un arrivano i fenomeni. Ve lo dico prima: i fenomeni so già in altre squadre.
Infatti giudicare il lavoro dell'attuale dirigenza non ha alcun senso in quanto è stata costretta ad operare a tempo già scaduto. Tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Plinio »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:42
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:07
Amarantite ha scritto: sab 12 nov 2022, 14:56

obbravo su, speriamo che Toccafondi ti assuma come talent-scout per ds-allenatori
Mi sembra che fino ad ora ci abbiano beccato veramente poo, sono fatti. O sbaglio ?
Il resto è solo fuffa e battutine che non servono ad un cazzo.
Del resto ultimamente la moda e’ quella qui sopra. Argomentazioni zero.
Ah si, cor giallo era peggio. C’è Igor…
Quindi va bene tutto, anche fassi tromba’ la moglie
Se a Agosto volevi quello del Pontedera e Indiani un li potevi prende perché erano già accasati, così come altri direttori e allenatori … e qualche giocatore di categoria un è venuto perché un voleva rischià di scende in eccellenza. Mi sembra che questa non sia un’argomentazione del cazzo ma un dato di fatto.

Poi ora a gennaio ri-letiate e ri-incazzatevi perché un arrivano i fenomeni. Ve lo dico prima: i fenomeni so già in altre squadre.
Baldo non discuto citi fatti.
E lo farò anch’io.
Allora lo scorso anno le quote erano estinte come i dinosauri. Ok.
Quest’anno non sapevi la categoria (anche perché un sei stato bono ad almeno pareggia cor Tau).
Hai fatto una squadra senza uno che sa smista’ un pallone.
Ed il prossimo anno sarai in ballo coi ripescaggi.
Solita solfa.
Ma sono anni che un fai du passaggi di fila.
In eccellenza e D.
Questi sono fatti.
L’attuale dirigenza non ha colpe ?
Vabbe’ sarà colpa mia.
Una volta a Livorno di intoccabile non c’era nessuno, si vede i tempi son cambiati.

E non me ne frega un cazzo del prima, su cui non ho mai fatto sconti. Questo per esse chiari.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:36 Intanto prima prendi giovani dinamici motivati.
(E comunque non l’ho detto io).
Poi e solo poi, semmai, scarti quell’artri.
Comunque ir discorso mio era un altro.
Qui va bene un presidente inquisito per la tratta di minorenni, vanno bene i sordi di Bandecchi, ma non uno che sa gioa’ a pallone, solo perché era in una squadra che ha fatto un troiaio.

Non so se è piu rediolo o patetico, decidete voi
Devi avere obbligatoriamente delle quote, quindi prendere dei giovani non è una scelta, è un obbligo.
Però ne devi avere 4 in campo (e di conseguenza per non avè problemi almeno altri 4 in panchina), quindi devono esse bravi.
Degli altri 7 onestamente non me ne frega un cazzo di vant' anni hanno, poi è ovvio che se non fanno un passo sulla mattonella siamo d'accordo.
Se non ci fosse la regola degli under, secondo te quante squadre in D giocherebbero con 4 giocatori così giovani in campo contemporaneamente?
Che per esempio Cretella stia facendo caà e che sia fermo siamo d'accordo, ma Degl'Innocenti è più vecchio di lui, quindi si ritorna al punto 1: l'età non c'entra una sega.
Chiarito vesto, un ho capito se te che sei contrario a avecci un presidente inquisito e con i soldi di Bandecchi sul piatto, hai smesso di seguì il Livorno.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Dattero »

Continuare a parlare di Degl'innocenti fa tenerezza.
Sono due anni che viene fuori il suo nome quando è stato detto chiaramente che lui ha scelto di giocare in una piazza senza troppe pressioni.
A discorsi siamo tutti fenomeni.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Lejesonfe amaranto 2
Messaggi: 140
Iscritto il: ven 23 set 2022, 13:09
Località: Livorno
Contatta:

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:53 Baldo non discuto citi fatti.
E lo farò anch’io.
Allora lo scorso anno le quote erano estinte come i dinosauri. Ok.
Quest’anno non sapevi la categoria (anche perché un sei stato bono ad almeno pareggia cor Tau).
Hai fatto una squadra senza uno che sa smista’ un pallone.
Ed il prossimo anno sarai in ballo coi ripescaggi.
Solita solfa.
Ma sono anni che un fai du passaggi di fila.
In eccellenza e D.
Questi sono fatti.
L’attuale dirigenza non ha colpe ?
Vabbe’ sarà colpa mia.
Una volta a Livorno di intoccabile non c’era nessuno, si vede i tempi son cambiati.

E non me ne frega un cazzo del prima, su cui non ho mai fatto sconti. Questo per esse chiari.
Concordo con te assolutamente,amara verità
Unica cosa temo(spero di sbagliare ma mi sa di no)che per i ripescaggi non si conti per il solito discorso del titolo sportivo storico ecc....se invece dovesse valere allora arrivare anche 2 vorrebbe dire avere più di un piede in c....
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:54
Plinio ha scritto: sab 12 nov 2022, 15:36 Intanto prima prendi giovani dinamici motivati.
(E comunque non l’ho detto io).
Poi e solo poi, semmai, scarti quell’artri.
Comunque ir discorso mio era un altro.
Qui va bene un presidente inquisito per la tratta di minorenni, vanno bene i sordi di Bandecchi, ma non uno che sa gioa’ a pallone, solo perché era in una squadra che ha fatto un troiaio.

Non so se è piu rediolo o patetico, decidete voi
Devi avere obbligatoriamente delle quote, quindi prendere dei giovani non è una scelta, è un obbligo.
Però ne devi avere 4 in campo (e di conseguenza per non avè problemi almeno altri 4 in panchina), quindi devono esse bravi.
Degli altri 7 onestamente non me ne frega un cazzo di vant' anni hanno, poi è ovvio che se non fanno un passo sulla mattonella siamo d'accordo.
Se non ci fosse la regola degli under, secondo te quante squadre in D giocherebbero con 4 giocatori così giovani in campo contemporaneamente?
Che per esempio Cretella stia facendo caà e che sia fermo siamo d'accordo, ma Degl'Innocenti è più vecchio di lui, quindi si ritorna al punto 1: l'età non c'entra una sega.
Chiarito vesto, un ho capito se te che sei contrario a avecci un presidente inquisito e con i soldi di Bandecchi sul piatto, hai smesso di seguì il Livorno.
No.
Ho solo smesso di scrive qui dentro.
Perché mi ha sempre fatto caa’ l’ipocrisia
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Calciomercato invernale 2022/23

Messaggio da Dattero »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: sab 12 nov 2022, 16:01 Concordo con te assolutamente,amara verità
Unica cosa temo(spero di sbagliare ma mi sa di no)che per i ripescaggi non si conti per il solito discorso del titolo sportivo storico ecc....se invece dovesse valere allora arrivare anche 2 vorrebbe dire avere più di un piede in c....
La vita è dura.
Ma la domanda è: chi te lo fa fa' di tifare Livorno?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Bloccato

Torna a “Calciomercato”