Spinelli’s

Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Spinelli’s

Messaggio da Sololivorno »

Questi vendono tutti lo fanno a spregio, pero intanto fanno affari su livorno indisturbati che fine abbiamo fatto......ci porfano in serie d vendono nunziatini e ciao....
Avatar utente
Montecristo
Messaggi: 632
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:36

Re: Spinelli’s

Messaggio da Montecristo »

La fine è già scritta, il giochino è stato perfetto
Mi nascondo dietro al 10%, faccio finta che ormai non c entro più nulla (emblematica la frase chiedete ad altri, non so nulla) svuoto quello che c è rimasto da svuotare, finisco il campionato ultimo con una squadra di ragazzini (quindi costi a zero o quasi) e poi in serie D mollo tutto.
Come già scritto in un altro post, si sapeva già dall anno scorso che la fine sarebbe stata questa, il problema però parte da molto lontano, non da oggi.
Ma se ancora oggi mezza città è con lui, dove si vuol andare?
Ci resta soltanto di offenderlo qui sul forum, invocando Gdf e utopistici interventi da parte del sindaco (più immobile e silenzioso di una statua di piazza della repubblica)
È noi tifosi? A ingoiare ancora bocconi amari, con una squadra di ragazzini (onore a loro e a dal canto) che a malapena arrivano al numero sufficiente x giocare
Siamo una città di 160mila abitanti, nemmeno il Collesalvetti o il perignano sono messi come noi ora..
Mi dispiace ma questo non è più calcio, calcio è divertimento e gioire per la propria squadra(anche soffrire, ma sportivamente..)
Io per ora mi metto alla finestra, ho già tanti problemi per conto mio, non mi voglio avvelenare anche con il Livorno.
Quando un giorno leggero ' che il tirchio se ne è andato per me quella sarà la vera rinascita come tifoso.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Spinelli’s

Messaggio da Sassicaia »

Montecristo ha scritto: gio 21 gen 2021, 8:21 La fine è già scritta, il giochino è stato perfetto
Mi nascondo dietro al 10%, faccio finta che ormai non c entro più nulla (emblematica la frase chiedete ad altri, non so nulla) svuoto quello che c è rimasto da svuotare, finisco il campionato ultimo con una squadra di ragazzini (quindi costi a zero o quasi) e poi in serie D mollo tutto.
Come già scritto in un altro post, si sapeva già dall anno scorso che la fine sarebbe stata questa, il problema però parte da molto lontano, non da oggi.
Ma se ancora oggi mezza città è con lui, dove si vuol andare?
Ci resta soltanto di offenderlo qui sul forum, invocando Gdf e utopistici interventi da parte del sindaco (più immobile e silenzioso di una statua di piazza della repubblica)
È noi tifosi? A ingoiare ancora bocconi amari, con una squadra di ragazzini (onore a loro e a dal canto) che a malapena arrivano al numero sufficiente x giocare
Siamo una città di 160mila abitanti, nemmeno il Collesalvetti o il perignano sono messi come noi ora..
Mi dispiace ma questo non è più calcio, calcio è divertimento e gioire per la propria squadra(anche soffrire, ma sportivamente..)
Io per ora mi metto alla finestra, ho già tanti problemi per conto mio, non mi voglio avvelenare anche con il Livorno.
Quando un giorno leggero ' che il tirchio se ne è andato per me quella sarà la vera rinascita come tifoso.
STRAQUOTO TUTTO.
Una vergogna subire così passivamente le ripicche di questa gente di merda. Una macchia che resterà per sempre nella storia sportiva della città e di chi la amministra.
5 mesi da incubo fatti di prese per il culo senza alcun ritegno quando, a 20 km., nel giro di 48 ore hanno chiuso una trattativa cominciata sottotraccia e senza fare rumore.
Lega Calcio complice di questo scempio.
Avatar utente
Cavour
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:42

Re: Spinelli’s

Messaggio da Cavour »

C’è gente, vedi il Guerrieri, che dice “è per merito di Spinelli che ha tirato fuori i soldi per le scadenze di dicembre, se oggi continuiamo il campionato”.

Se questa è la mentalità di parte della “stampa” locale, ma dove vogliamo andare?

Parte del problema, viene proprio da queste persone!

Serve uno strappo netto da parte di tutti!
Avatar utente
luchigno
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 16:48

Re: Spinelli’s

Messaggio da luchigno »

ma il ns caro sindaco non dice niente? dovrebbe quanto meno farsi sentire si tratta della ns squadra del ns onore , resta il fatto che una città non puo essere ostaggio di nessuno, istituzioni livornesi e dovete darvi una mossa ora basta cosa significa questo silenzio?
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Spinelli’s

Messaggio da Plinio »

Ripeto, mi auguro che Luca da sindaco giornalista e tifoso stia lavorando sotto traccia. Sennò sarebbe complice passivo di questo scempio.

Credo che anche gruppi ultras, vecchi e nuovi, dovrebbero muoversi in qualche modo. I comunicati lasciano il tempo che trovano. Solo pochi anni fa tutto questo non sarebbe successo ..,
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
luchigno
Messaggi: 13
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 16:48

Re: Spinelli’s

Messaggio da luchigno »

è vero qualche anno fa eravamo diversi e di certo spinelli non avrebbe fatto il comodo suo
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Spinelli’s

Messaggio da Sassicaia »

Plinio ha scritto: gio 21 gen 2021, 9:34 Ripeto, mi auguro che Luca da sindaco giornalista e tifoso stia lavorando sotto traccia. Sennò sarebbe complice passivo di questo scempio.

Credo che anche gruppi ultras, vecchi e nuovi, dovrebbero muoversi in qualche modo. I comunicati lasciano il tempo che trovano. Solo pochi anni fa tutto questo non sarebbe successo ..,

Esatto! Dov'è finito l'orgoglio? Un tempo chi voleva comandà a casa nostra trovava pane per i suoi denti!!!
S'è chiacchierato anche troppo, ora servono fatti a tutela della nostra maglia.
DA PARTE DI TUTTI E NELLA MANIERA PIU' PACIFICA POSSIBILE.
Avatar utente
marcelabro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:58

Re: Spinelli’s

Messaggio da marcelabro »

Checco77 ha scritto: gio 21 gen 2021, 7:54 Alla fine andrà avanti la linea dettata da Spinelli.. Via Maiorino, Sosa, Morelli e Mazzeo, niente fideiussione perché basta la prima presentata per l iscrizione ed arrivo di 4/5 giocatori pagati dalle società di appartenenza.. Che dire, qualcuno sarà anche contento perché così si va avanti.. Io dico una cosa sola.. VERGOGNA
Che poi sarebbe il mercato che ha sempre fatto Spinelli.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Spinelli’s

Messaggio da pottineamorte »

zanardi ha scritto: mer 20 gen 2021, 20:53
Plinio ha scritto: mer 20 gen 2021, 20:07 In D ci sei già’ perché non se ne vanno subito ?
Per potersene andare dovrebbero saldare tutti i debiti.
Io spero solo che uno dei tanti creditori vada in procura.
È l’unico modo.
Ma vedrai che a quel punto lo pagano...
Vedremo
la tirano più alla lunga possibile e lo sanno che nessuno andrà in procura. Prossimo anno secondo me 'un ci saranno più
Il motivo per cui dicono da anni di volersene andare è esattamente quello per cui gli conviene rimanere.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”