Che musica ascoltate

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da ateo »

Di siuro sono OT,ma vorrei chiedere ,solo ad autoctoni e stanziali Livornesi doc,se si riordano chi era quel fine dicitore neo melodico concittadino che "coverizzava" canzoni famose..mi riordo solo vella di Battisti MI RITORNI..A GOLA e quella del noto tombeur de femme madrileno Iglesias SE..SCURREGGI..NON VALE
Grazie,anche se la vedo dura :shock:
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: sab 16 dic 2023, 18:19 LED ZEPPELIN





Led Zeppelin, dal primo album a Physical Graffiti compreso, assolutamente devastanti.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: mar 26 dic 2023, 9:24 Di siuro sono OT,ma vorrei chiedere ,solo ad autoctoni e stanziali Livornesi doc,se si riordano chi era quel fine dicitore neo melodico concittadino che "coverizzava" canzoni famose..mi riordo solo vella di Battisti MI RITORNI..A GOLA e quella del noto tombeur de femme madrileno Iglesias SE..SCURREGGI..NON VALE
Grazie,anche se la vedo dura :shock:
Se rintracci i pezzi e/o l'autore o interprete sei pregato di condividere.
P.s. Su zelig seconda puntata ho visto un ragazzo che parla molto e canta poco. Francesco Migliazza. Era anche nella prima puntata con una canzone per la nonna.
In questa seconda puntata parlava e cantava della bibbia. Penso che ti piacerà. Non l'ho trovata sul tubo altrimenti te la postavo. Sei costretto a cercartela.
Io ho trovato l'intera puntata di 2 ore e mezza in formato avi. Non saprei come inoltrartela.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da 19=L=15 »

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Che musica ascoltate

Messaggio da alexis »

19=L=15 ha scritto: lun 29 gen 2024, 18:46
ho potuto conoscere a fermin , un grande mi sembra di essere un amico del quartiere di tutta la vitta , molto vicino e umile
Rispondi

Torna a “Off Topic”