Aboubakar Soumahoro

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Aboubakar Soumahoro

Messaggio da piazza »

https://www.open.online/2022/11/21/lati ... e-suocera/

Non so se avete seguito la vicenda, qui c’è l’ultimo atto, se scorrete indietro c’è tutta la vicenda.
C’è qualcosa di molto poco chiaro, se venisse fuori anche un decimo di quello di cui sono accusate moglie e suocera, io veramente non saprei più cosa pensare.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1824
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Etruria »

Potrebbe essere una mega delusione
L' ennesima
O una mega montatura

Io sono ormai un disilluso cronico
Ma anche,per deformazione professionale,
Un garantista sempre.

Vedremo
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Triglia amaranto »

Si è autosospeso oggi, durato come un gatto sull'aurelia anche lui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da spiritual »

A vederla, la moglie, non ispira simpatia, soprattutto come compagna di un personaggio che ha avuto trascorsi così drammatici.
Purtroppo, mi sa che ha scelto la donna sbagliata e mi dispiace per lui che sembra comunque una persona vera.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2440
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da 19=L=15 »

Boh....a me ste cose uscite tutte insieme ora puzzano...
Però, e mi dispiace oltre sperare di sbagliarmi, le su'reazioni mi son puzzate di falso...

Ah...l'ho anche votato, o meglio ho votato SI perché m'era piaciuto che l'avesse candidato...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da piazza »

Il video che ha fatto per difendersi, quello dove piange per intendersi, l’ho trovato imbarazzante.
Di sicuro qualcosa non torna ed è normale che la destra ci marci, ma non penso sia un complotto, anche perchè le indagini vanno avanti da anni.

Di sicuro è che un ci si merita tutto vesto.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da spiritual »

Ieri sera a Piazza pulita sotto i riflettori di Formigli e dell'inviata che ha riassunto il caso. L'unica cosa buona emersa è quella che realmente non è un politico (non ancora) e questo traspare chiaramente anche nell'imbarazzo. I politici hanno la faccia come il culo e difendono l'impossibile.
Da tutta la vicenda non ci fa una buona figura. Emerge che la moglie l'ha sostenuto per il mutuo per la casa, che il cognato ha fatto un ricco investimento in Uganda e che il tenore di vita della compagna e della famiglia stona con il suo e con le proteste di chi, nello stesso periodo, lavorava non venendo retribuito perché lo stato non pagava. personalmente è accusato da alcuni entrati e poi usciti dal suo sindacato di mancata rendicontazione dei fondi accumulati a favore dei lavoratori. La magistratura accerterà responsabilità penali della suocera, moglie ed eventualmente sua, sta il fatto, e questa è la cosa più triste per lui, per noi che l'abbiamo considerato come personaggio da portare come esempio, la cosa più triste, dicevo, è che il suo REALE IMPEGNO nella difesa dei diritti dei più poveri VENGA in tal modo DISCONOSCIUTO. Sarò un sognatore, ma credo che la persona abbia fatto il suo percorso di lotta iniziale in modo verace, con spirito di sacrificio e idealismo. Che questo finisca nel bussolo della spazzatura coperto dall'immondizia, che scompaia tutto il buono che ha fatto a me fa stare male.
Come tante persone ha sicuramente compiuto l'errore di mettersi con una famiglia del genere, senza vedere, capire, quanto erano diversi da lui. A parte l'aspetto penale, una moglie che sfoggia ricchezza in quel modo, anche da pidocchio arricchito, non si concilia con chi credo (spero) abbia sempre dentro quegli ideali che l'hanno guidato per anni nella sua lotta.
Nel frattempo la destra che mette sempre in azione la macchina del fango per trovare qualcosa che possa annebbiare lo splendore degli eroi della sinistra sta godendo e questa è un'altra cosa che mi fa stare male.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Alliata »

Infatti tra intenzioni limpide e lodevoli e fare politica, quindi proporsi da personaggio pubblico con conseguente attenzione alta dalle opposizioni, ce ne corre
Secondo me dimostra ingenuità della persona e totale superficiita e direi incompetenza, di chi lo ha avallato.
Tutti esposti al macello mediatico e lui ne uscirà sbriciolato per primo.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2821
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Plinio »

Chi si erge a migliore o paladino, va in parlamento con le calosce sporche di fango, eppoi fa questi pezzi vi, è decisamente da scaracchi gialli ner viso. Un c’è mogli che tengano. E l’ho anche votati, coglione che sono.
Tipo i 5* che si ergevano a immacolati unti dar signore.
Poi ovvio ti ritrovi la santa-que ministro.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Aboubakar Soumahoro

Messaggio da Triglia amaranto »

Ha detto che ognuno ha il diritto alla moda... riferito alle borse della su moglie da 400€

Poi ci si meraviglia se c'è Bandecchi al governo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”