Livorno-Tau

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Livorno-Tau

Messaggio da pottineamorte »

piazza ha scritto: dom 27 nov 2022, 21:16 Oggi un c’ero e quindi non mi esprimo.
Pare che però nel primo tempo tu ti sia caato addosso e alla fine hai preso il pareggio dopo esserti mangiato l’impossibile.
Quindi mi/vi chiedo: ma secondo voi è normale che sono du’anni che questi vì si caano addosso nemmeno fossimo il Boca?
Quando dico che non può passare il messaggio che sia sempre e solo colpa del mister di turno, è anche a questo che mi riferisco.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: dom 27 nov 2022, 21:16 Oggi un c’ero e quindi non mi esprimo.
Pare che però nel primo tempo tu ti sia caato addosso e alla fine hai preso il pareggio dopo esserti mangiato l’impossibile.
Quindi mi/vi chiedo: ma secondo voi è normale che sono du’anni che questi vì si caano addosso nemmeno fossimo il Boca?
Bravo.
E i motivi son sempre i soliti due:

1- siei una squadra scarsa

2- come già l'anno scorso, si è sparsa voce nell ambiente del campionato e NESSUNO vóle perde con te, ti tirano da centroampo anche da sotto le docce
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 976
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Alessà73 »

Comunque, il momento no ce lo abbiamo avuto, adesso ce l'ha l'Arezzo, poi toccherà alle altre è normale. Te resta attaccato, se poi ti gira bene, c'è il rimontone.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Io ero allo stadio mah si poteva vince anche 4-1 con quei gol sbagliati comunque troppi troppi passaggi all’indietro..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Tau

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Solo Livorno
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 11 ago 2021, 11:33

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Solo Livorno »

Scusate, ma perché, secondo voi, dobbiamo giocare in casa (ultima partita col tau) con la maglia bianca e non amaranto?
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Alè Livorno, il sito di informazione

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Solo Livorno ha scritto: lun 28 nov 2022, 0:42 Scusate, ma perché, secondo voi, dobbiamo giocare in casa (ultima partita col tau) con la maglia bianca e non amaranto?
Di questo ne parlai con l’addetto stampa del Livorno Gianni Tacchi e mi disse che è la squadra ospitante a scegliere con che maglia giocare quindi il Livorno gioco forza deve indossare quella bianca da trasferta quando è’ in casa
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 976
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Livorno-Tau

Messaggio da Alessà73 »

Boia ho rivisto lo svarione di Rodriguez, roba da forchettate nei denti, oioioi. Si perdona, ma ha fatto un assist perfetto a nostro sfavore, si becca un cordiale vaffanculo e permettetemelo, è il minimo. Poi ho rivisto lo sbaglio di Torromino, oioioiii, ma che cavolo, cordiale vaffanculo pure a lui, con il perdono dietro. Ora però de, sarà meglio non fare passaggi all'indietro lo insegnano anche ai pulcini, per dirne una e Torromino deve giocare sempre per ritrovare il piede, non era dentro la scarpa. Detto questo, è il calcio, capita, forza Livorno
Avatar utente
abernardo
Messaggi: 315
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 14:17

Re: Livorno-Tau

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: dom 27 nov 2022, 23:37
ho visto una squadra giocare con poca cattiveria agonistica e troppo convinti di se stessi come fossero le belle statuine, avete regalato entrambe le reti al Tau la prima per un retropassaggio sbagliatissimo e il secondo tutta la difesa piazzata malissimo e nessuno che copriva gli avversari
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Tau

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”