Vincenzo Esposito

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da spiritual »

Marzocco
Sì, è chiaro: affermare di volere una squadra aggressiva, pressing alto, centrocampo dinamico e aggressivo è un proposito di tutti gli allenatori, poi bisogna vedere se ci riesci, ma quanto meno parti con l'idea di impostare la squadra aggressiva e questo può risultare utile nella prossima campagna acquisti. A me suona bene soprattutto quel "centrocampo dinamico e aggressivo" che ha sottolineato Esposito. E' quello che è mancato e che hanno quasi tutte le squadre avversarie.
Comunque, lo ripeto fino alla noia, fondamentale sono gli infortuni. La ricaduta di Pecchia è un picchio ner muso non solo per la qualità del bimbo, ma anche per i vincoli delle quote. La sua presenza permetteva un centrocampo tutto over, senza il Belli o il Neri fior.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da checco77 »

Mister.. Per domenica te la faccio io la formazione,:

Fogli
Bruno Giampa fancelli zanolla
Bruzzo luci cretella
Rodriguez vantaggiato torromino
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Pippoamaranto87 »

checco77 ha scritto: mer 23 nov 2022, 23:11 Mister.. Per domenica te la faccio io la formazione,:

Fogli
Bruno Giampa fancelli zanolla
Bruzzo luci cretella
Rodriguez vantaggiato torromino
No gioca Frati…Vantaggiato va via
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5899
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Dattero »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 24 nov 2022, 10:17
checco77 ha scritto: mer 23 nov 2022, 23:11 Mister.. Per domenica te la faccio io la formazione,:

Fogli
Bruno Giampa fancelli zanolla
Bruzzo luci cretella
Rodriguez vantaggiato torromino
No gioca Frati…Vantaggiato va via
Ma vedrai che il toro gio'a.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Triglia amaranto »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 24 nov 2022, 10:17
checco77 ha scritto: mer 23 nov 2022, 23:11 Mister.. Per domenica te la faccio io la formazione,:

Fogli
Bruno Giampa fancelli zanolla
Bruzzo luci cretella
Rodriguez vantaggiato torromino
No gioca Frati…Vantaggiato va via
Ora che il Guardiola dei poveri non c'è più, se Esposito punta su Vantaggiato non è detto che vada via secondo me. Vedremo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Triglia amaranto ha scritto: gio 24 nov 2022, 13:41
Pippoamaranto87 ha scritto: gio 24 nov 2022, 10:17
checco77 ha scritto: mer 23 nov 2022, 23:11 Mister.. Per domenica te la faccio io la formazione,:

Fogli
Bruno Giampa fancelli zanolla
Bruzzo luci cretella
Rodriguez vantaggiato torromino
No gioca Frati…Vantaggiato va via
Ora che il Guardiola dei poveri non c'è più, se Esposito punta su Vantaggiato non è detto che vada via secondo me. Vedremo
Chi vivrà vedrà 😉
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Joselito »

checco77 ha scritto: mer 23 nov 2022, 23:11 Mister.. Per domenica te la faccio io la formazione,:

Fogli
Bruno Giampa fancelli zanolla
Bruzzo luci cretella
Rodriguez vantaggiato torromino
Con questa formazione perdi a tavolino: Se giocano solo 4 quote Bruno e Zanolla non possono giocare contemporaneamente visto che sono entrambi 2001
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Alessà73 »

Boia io un c'ho capito nulla con ste quote, la vedo anche na stronzata, se uno è scarso e lo devi fa giocare per forza, l'anno dopo è in fabbrica a suda, chi ci guadagna? Se uno è bravo, avoglia d'essere giovine, e gioaaaa. Chi fai cresce con l'obbligo? Ridioli
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da spiritual »

Alessà
La regola non c'entra: una società importante che non può aspettare più di tanto la crescita, non deve prendere quelli scarsi non li deve prendere. E' chiaro, perché poi è il campo che consiglia di non schierarli. Vedi Ivani (che io, sbagliando, reputavo di morto bravo): ha dimostrato di non essere ancora all'altezza e non gioca.
Però, l'obbligo di schierare 4 giovani con anni a scalare è importante perché dà loro una possibilità di giocare, di non infarcire, ANCHE IN QUESTE SERIE, le rose con giocatori a fine carriera.
Rinaldini era con la Pianese a 19 anni e ha avuto la possibilità di crescere. Il nostro Fancelli è un gran bel difensore e giocando migliora partita dopo partita. Senza la regola magari prendevi un altro Karkalis al suo posto. Ricordo Chiellini, l'enorme progresso che fece soprattutto nell'anno di B che ci vide andare in A anche per merito suo.
Quelli più scarsi troveranno spazio nelle serie inferiori dove valgono regole simili.
Avatar utente
checco77
Messaggi: 540
Iscritto il: ven 26 feb 2021, 12:37

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da checco77 »

Joselito ha scritto: gio 24 nov 2022, 15:01
checco77 ha scritto: mer 23 nov 2022, 23:11 Mister.. Per domenica te la faccio io la formazione,:

Fogli
Bruno Giampa fancelli zanolla
Bruzzo luci cretella
Rodriguez vantaggiato torromino
Con questa formazione perdi a tavolino: Se giocano solo 4 quote Bruno e Zanolla non possono giocare contemporaneamente visto che sono entrambi 2001
Pace :D :D almeno inizia bene
Rispondi

Torna a “Il Livorno”