Vincenzo Esposito

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da pottineamorte »

Un po' di mano sua mi pare di averla vista, almeno all'inizio, ma è prematuro fare analisi di questo tipo.
Vantaggiato, a questo punto, dev'essere davvero in odore di cessione, altrimenti credo che lo avrebbe messo. Ho capito meno Torromino in panchina, ma forse non era al meglio.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 939
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Alessà73 »

Sono d'accordo con le parole dette da Esposito.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Joselito »

Così intanto per parlare: dopo aver ascoltato le prime interviste (presentazione, pre e post partita) e aver visto la prima partita, che impressione vi ha fatto Esposito?Cosa ne pensate?
La cosa che mi è piaciuta è che ha tirato fuori dei concetti interessanti, che per esempio con Collacchioni non erano emersi. Altro punto a favore è che dice le cose come stanno, onestamente, senza tante frasi fatte..Questo però purtroppo si è rivelato anche un aspetto negativo, perchè più o meno ha esplicitamente detto che non ci sono molte speranze ormai di vincere il campionato, (sì ha detto che dovremmo fare un filotto..ma niente di più), e per chi come me è un tifoso che non molla finchè la matematica non ti condanna, sono parole che non avrei mai voluto sentire.
Della partita di ieri, mi sento di dire che se non s'era preso quei gol a brodi, o se insomma s'era vinto, adesso avremmo sentito commenti come: "si vede già la mano del mister.."ecc..Quindi il risultato non deve condizionare il giudizio del mister dopo una partita in un senso o nell'altro.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da pottineamorte »

Joselito ha scritto: lun 28 nov 2022, 18:38 Così intanto per parlare: dopo aver ascoltato le prime interviste (presentazione, pre e post partita) e aver visto la prima partita, che impressione vi ha fatto Esposito?Cosa ne pensate?
La cosa che mi è piaciuta è che ha tirato fuori dei concetti interessanti, che per esempio con Collacchioni non erano emersi. Altro punto a favore è che dice le cose come stanno, onestamente, senza tante frasi fatte..Questo però purtroppo si è rivelato anche un aspetto negativo, perchè più o meno ha esplicitamente detto che non ci sono molte speranze ormai di vincere il campionato, (sì ha detto che dovremmo fare un filotto..ma niente di più), e per chi come me è un tifoso che non molla finchè la matematica non ti condanna, sono parole che non avrei mai voluto sentire.
Della partita di ieri, mi sento di dire che se non s'era preso quei gol a brodi, o se insomma s'era vinto, adesso avremmo sentito commenti come: "si vede già la mano del mister.."ecc..Quindi il risultato non deve condizionare il giudizio del mister dopo una partita in un senso o nell'altro.
Io, come ho detto ieri, un minimo di mano penso di averla vista. Per quanto riguarda la promozione, io, parlando in generale, preferisco chi parla chiaro ai demagoghi che prendono per il culo e gettano fumo in faccia alla piazza di turno. Mollare non è ammissibile a marzo, figurarsi a novembre, ma non va bene nemmeno indulgere in comode svalvolate sensazionalistiche.
Io direi testa bassa e pedalare, pensando partita per partita, con meno discorsi (l'anno scorso se ne sono sentiti troppi, spesso a gazzosa) e più fatti, magari con qualche innesto di peso sul mercato, poi a giugno si tira una riga e si vede dove siamo.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1836
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da gozzata »

Qualcosa del mister s'è visto e qualcosa si vedrà. Penso che fará giocare sia Russo che Giampa a scapito di karkalis che andrebbe impacchetato dato che dalle sue amnesie arrivano quasi sempre i gol degli avversari. Ha garra ma non è bono/affidabile. Cretella bastava metterlo dove è sempre stato a parte Cornacchioni e credo che li lo rivedremo. Discorso diverso su Luci, è chiaro che se la mutua non passa di meglio giocherà lui, ma se si vuole alzare l'asticella può essere un rincalzo. ieri malgrado la migliore prestazione grazie anche alla pochezza del Tau si vedeva con Alliata come non ce la facesse più. D'altronde a quell'età non puoi chiedergli di giocare cone quando aveva vent'anni. Vedremo. Fiducioso
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da spiritual »

Russo e Giampà insieme li ricordano a Pomezia. La lentezza è ancora superiore a quella di Karkalis, per non parlare dell'impaccio tecnico. Uno è anche troppo e Fancelli è il tittolare del ruolo, a parer mio in attesa di un compagno altrettanto valido e rapido (lo scrivo, ma so che non verrà). Al tempo d'oggi la rapidità è tutto.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Plinio »

Ieri un mio cliente di Prato mi avvertiva riguardo il ricostituito “trio sventura” (tocca-cali-espo) che da loro ha fatto danni per decenni. Mi ha detto testuale “ non ti dico nulla, tanto ve ne accorgerete da soli”.

Ci son rimasto basito…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”