Vincenzo Esposito

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: mar 29 nov 2022, 9:15 Ieri un mio cliente di Prato mi avvertiva riguardo il ricostituito “trio sventura” (tocca-cali-espo) che da loro ha fatto danni per decenni. Mi ha detto testuale “ non ti dico nulla, tanto ve ne accorgerete da soli”.

Ci son rimasto basito…
Secondo me quelli di prato non si rendono conto che fare un paragone con Livorno non ha alcun senso per un milione di motivi.
Comunque a breve avremo dei riscontri.
Aspetterei a dare giudizi xchè poi il campo ti smerda sempre, leggasi squadra di supereroi con il duo Marotta & Mourinho che si sta caando addosso nonostante i petroldollari sperperati sul mercato.
A tale proposito vorrei un parere dal massimo esperto in materia che però latita.
Lejesonfe torna, questo forum aspetta a te.
Oppure anche carrubone.
Dove sono finiti i GIOIELLI dell'Arezzo???
:lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: mar 29 nov 2022, 9:15 Ieri un mio cliente di Prato mi avvertiva riguardo il ricostituito “trio sventura” (tocca-cali-espo) che da loro ha fatto danni per decenni. Mi ha detto testuale “ non ti dico nulla, tanto ve ne accorgerete da soli”.

Ci son rimasto basito…
Guarda, conosco gente di Prato e agli admin del forum gli ho anche mandato un vocale che uno di loro ha fatto su Esposito (che loro a presa di ‘ulo chiamavano Ferguson, con tanto di coro ogni partita): stesse cose che hanno detto a te.
Fra l’altro dicevano che è uno che non faceva allenare sotto la pioggia perché dicevano si sfavasse con l’acqua, mentre il primo allenamento da noi l’ha fatto sotto il diluvio.
Speriamo sia di buon auspicio.

Aspettiamo a dare valutazioni, perché l’ambiente a Prato era incancrenito, tanto è vero che anche su Toccafondi partii in quarta contro di lui proprio perché me ne avevano parlato dei tifosi del Prato.
Su Esposito parole altrettanto non lusinghiere; ovviamente parlo sempre e solo di ruoli, non delle persone, che a differenza di quelle che si son conosciute noi da Genova, comunque sono riconosciute come tifosi del Prato anche dai loro detrattori.

Poi ultima cosa: secondo me se c’è un lato dove è mancata la società nostra in questo anno abbondante, è stato nello spogliatoio o comunque nella gestione dei calciatori, anche se uno come Igor a garanzia vale tantissimo.
Però se al presidente non tornano alcune cose (come del resto non tornano a noi), mettere un uomo di fiducia in panca è anche un modo per vedere di capire cosa c’è che non va.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da neuromante »

confermo le ricostruzioni pratesi che vi devo dire..nella vita ci sono le seconde chance :mrgreen:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da spiritual »

se le cose andranno come mi auguro e Indiani verrà esonerato, sarei curioso di sentire il parere dei tifosi Aretini su lui sul DS, e sul presidente che mi sembra il meno colpevole perché un fa altro che tira fuori i vaini. E tutto ciò al terzo anno.
Se non dobbiamo andarci noi, meglio la Pianese.
E comunque non ci fa riflettere che l'anno scorso è salito il Tavernelle, che quest'anno la Pianese se la gioca dopo essere salita due anni fa?
Sarò ripetitivo, ma le squadre si fanno analizzando bene le caratteristiche dei giocatori cercando la complementarietà e che in questo girone, come ho scritto altre volte e poco fa nel topic del Tau, corsa, aggressività sopravanzano la tecnica, ovviamente comunque necessaria, per cui l'equilibrio è massimo e ogni partita viene decisa da episodi, dalla sorte, da errori più o meno banali di un singolo, come da belle giocate. Il risultato è sempre aperto a 1X2.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 821
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Joselito »

spiritual ha scritto: mar 29 nov 2022, 11:46
Se non dobbiamo andarci noi, meglio la Pianese.
Io sinceramente se non si va su noi, spero ci vada l'Arezzo,se no il prossimo anno te lo ritrovi...
Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 114
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Badabozzi »

spiritual ha scritto: mar 29 nov 2022, 11:46 se le cose andranno come mi auguro e Indiani verrà esonerato, sarei curioso di sentire il parere dei tifosi Aretini su lui sul DS, e sul presidente che mi sembra il meno colpevole perché un fa altro che tira fuori i vaini. E tutto ciò al terzo anno.
Se non dobbiamo andarci noi, meglio la Pianese.
E comunque non ci fa riflettere che l'anno scorso è salito il Tavernelle, che quest'anno la Pianese se la gioca dopo essere salita due anni fa?
Sarò ripetitivo, ma le squadre si fanno analizzando bene le caratteristiche dei giocatori cercando la complementarietà e che in questo girone, come ho scritto altre volte e poco fa nel topic del Tau, corsa, aggressività sopravanzano la tecnica, ovviamente comunque necessaria, per cui l'equilibrio è massimo e ogni partita viene decisa da episodi, dalla sorte, da errori più o meno banali di un singolo, come da belle giocate. Il risultato è sempre aperto a 1X2.
C'è da dire che Bonuccelli conosce queste categorie(e i giocatori che le occupano) come le sue tasche(anche meglio, forse) avendo giocato per secoli in queste categorie.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 934
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da Alessà73 »

piazza ha scritto: mar 29 nov 2022, 9:51
Plinio ha scritto: mar 29 nov 2022, 9:15 Ieri un mio cliente di Prato mi avvertiva riguardo il ricostituito “trio sventura” (tocca-cali-espo) che da loro ha fatto danni per decenni. Mi ha detto testuale “ non ti dico nulla, tanto ve ne accorgerete da soli”.

Ci son rimasto basito…
Guarda, conosco gente di Prato e agli admin del forum gli ho anche mandato un vocale che uno di loro ha fatto su Esposito (che loro a presa di ‘ulo chiamavano Ferguson, con tanto di coro ogni partita): stesse cose che hanno detto a te.
Fra l’altro dicevano che è uno che non faceva allenare sotto la pioggia perché dicevano si sfavasse con l’acqua, mentre il primo allenamento da noi l’ha fatto sotto il diluvio.
Speriamo sia di buon auspicio.

Aspettiamo a dare valutazioni, perché l’ambiente a Prato era incancrenito, tanto è vero che anche su Toccafondi partii in quarta contro di lui proprio perché me ne avevano parlato dei tifosi del Prato.
Su Esposito parole altrettanto non lusinghiere; ovviamente parlo sempre e solo di ruoli, non delle persone, che a differenza di quelle che si son conosciute noi da Genova, comunque sono riconosciute come tifosi del Prato anche dai loro detrattori.

Poi ultima cosa: secondo me se c’è un lato dove è mancata la società nostra in questo anno abbondante, è stato nello spogliatoio o comunque nella gestione dei calciatori, anche se uno come Igor a garanzia vale tantissimo.
Però se al presidente non tornano alcune cose (come del resto non tornano a noi), mettere un uomo di fiducia in panca è anche un modo per vedere di capire cosa c’è che non va.
Quando finisce l'amore, la coppia si sfa, la ex è una troia e l'ex è un impotente. Ecco la ex sono quelli che ora sono a Livorno.....o cosa dirá uno di Prato?
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da neuromante »

già che c'ero visto il Forum..dopo fatta riunione di lavoro a Prato.. ai saluti chiesto di nuovo di Toccafondi..nulla via..diciamo che l'ex pratese e la città non si sono lasciati bene
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 224
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da quinto moro »

Beh, ma è come i miei colleghi di Genova che mi dicevano pari pari le stesse cose quando ci prese il giallone…”vedrete, lo rincorrerete per tutta la A12, ma davvero siete contenti che vi abbia presi lui?,…”.
Diciamo che le referenze di 30 anni della famiglia toccafondi a prato non potevano essere altro che queste, visti i risultati ed il fatto che la parabola (per quanto abbiano avuto anche alti, oltre i bassi) sia stata piuttosto limitata (non avendo mai fatto più di un’alta c1 in tutti quegli anni).
Tanto è vero che, come dice giustamente Piazza, proprio per questo non è che la venuta di toccafondi c’avesse fatto venire la pelle a ciccia di gallina.
Poi son dell’avviso anche io che è sempre bene giudicare i fatti, e quindi ci siamo basati su quelli per giudicare come si è mossa la società in quest’anno e mezzo (anche molto bene per quanto riguarda settore giovanile, coinvolgimento della piazza, riscoperta dell’appartenenza)….però se l’innominabile e il figlio prendessero il prossimo anno il Savona, cosa diremmo noi a chiunque di li’ che ci chiedesse un feedback?!? ;)
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 740
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Vincenzo Esposito

Messaggio da tuttoamaranto »

Plinio ha scritto: mar 29 nov 2022, 9:15 Ieri un mio cliente di Prato mi avvertiva riguardo il ricostituito “trio sventura” (tocca-cali-espo) che da loro ha fatto danni per decenni. Mi ha detto testuale “ non ti dico nulla, tanto ve ne accorgerete da soli”.

Ci son rimasto basito…
vabbè da uno di prato non puoi aspettarti altra risposta
come se a noi ci chiedessero di spinelli/signorelli/orsi
Rispondi

Torna a “Il Livorno”