LIVORNO-Reggiana andata quarti playoff 31 maggio 2017

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

LIVORNO-Reggiana andata quarti playoff 31 maggio 2017

Messaggio da piazza »

Di questa partita mi ricordo un arbitraggio scandaloso del signor Giua di...pisa, che indirizzò nettamente la partita a favore della Reggiana.
2-1 per la loro e strada per Firenze (dove si sarebbero tenute semifinale e finale) in salita.
Partita che dopo quella in casa col Como (4 infortuni gravi per i nostri giocatori), riassume meglio di tutte la situazione di rassegnazione che stavamo vivendo in quel periodo.

SINTESI:




FOTO: (Clicca qui per andare al servizio completo di Sportpeople)
Immagine
Immagine
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: LIVORNO-Reggiana andata quarti playoff 31 maggio 2017

Messaggio da pottineamorte »

Io ricordo con piacere un grande ritorno dei tamburi e l'avvento del coro su Despacito.
Avatar utente
Giammai
Messaggi: 45
Iscritto il: sab 2 lug 2022, 16:26

Re: LIVORNO-Reggiana andata quarti playoff 31 maggio 2017

Messaggio da Giammai »

In questa partita ci furono almeno due rigori netti negati a noi, un rigore sempre per noi che ci poteva stare, un gol annullato che non sembra fuorigioco e un rigore dato a loro che per me c'è ma è meno evidente dei due non dati a noi.
Mi ricordo la (giusta) polemica sull'arbitro, che infatti ora è uno dei migliori in serie A.
Li mandano a fare palestra da noi e poi gli fanno spiccare il volo.
Comunque per essere l'anno dopo la retrocessione vergognosa e in contestazione perenne, facevamo sempre la nostra figura.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO-Reggiana andata quarti playoff 31 maggio 2017

Messaggio da Fabio »

Con quella partita l'arbitro si guadagnò la finale di quei play-off e l'anno successivo debuttò in A, con i quotidiani sportivi che parlavano del suo doppio salto alla giovane età.
Una delle tante pagine vergognose del calcio italiano e una delle tante mafiate di cui noi siamo stati vittime.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Lega Pro Stagione 2016/17”